Indicatori Elite :) - pagina 865

 
talaate:
Caro Mladen

Caro MrTools

vorresti aggiungere due colori per il segnale rialzista e ribassista per l'indicatore allegato, se possibile

Grazie

mt4-levelstop-reverse-vb0-4_alert_mtf_nmc.mq4

Buon San Valentino

In che modo i colori (la linea dovrebbe essere in due colori)?

 
mladen:
In che modo i colori (la linea dovrebbe essere in due colori)?

Mi dispiace Mladen, non ho capito cosa intendevi?

 
talaate:
Mi dispiace Mladen, non ho capito cosa intendevi?

Quell'indicatore si presenta così ora:

Cosa significa esattamente "aggiungere due colori per il segnale rialzista e ribassista"?

File:
ind.gif  78 kb
 
mladen:
L'indicatore appare così ora:

Cosa significa esattamente "aggiungere due colori per il segnale rialzista e ribassista"?

Ok Mladen

alcune volte il cambiamento visivo del colore aiuta alcune persone a rispondere o a rimanere in attesa della loro prossima azione, l'indicatore stesso contiene avvisi e frecce che potrebbero essere sufficienti come posso leggere tra le tue parole. Tuttavia, come vedo la maggior parte degli indicatori in TSD contiene frecce e avvisi e anche il cambiamento di colore anche questo può aiutare alcune persone che non amano troppe frecce nel grafico.

In ogni modo, va bene se è difficile da fare a causa del problema di codifica

Grazie

 
talaate:
Ok Mladen

alcune volte il cambiamento visivo del colore aiuta alcune persone a rispondere o a rimanere in attesa della loro prossima azione, l'indicatore stesso contiene avvisi e frecce che potrebbero essere sufficienti come posso leggere tra le tue parole. Tuttavia, come vedo la maggior parte degli indicatori in TSD contiene frecce e avvisi e anche il cambiamento di colore anche questo può aiutare alcune persone che non amano troppe frecce nel grafico.

In ogni caso, va bene se è difficile da fare a causa di problemi di codifica

grazie

OK

Per quanto vedo può essere fatto

 
mladen:
OK Per quanto vedo può essere fatto

So che puoi farlo perché sei il re della codifica. Infatti credo che tu possa fare qualsiasi cosa, qualunque essa sia,

quindi per favore fallo, Talaat

E

 
talaate:
So che puoi farlo, visto che sei il re della codifica. Infatti credo che tu possa fare qualsiasi cosa, qualunque essa sia,

quindi per favore fallo, Talaat

E

Ecco una versione con linee colorate: mt4-levelstop-reverse-vb0-4.01_alert_mtf_nmc.mq4

 
mladen:
Ecco una versione con linee colorate: mt4-levelstop-reverse-vb0-4.01_alert_mtf_nmc.mq4

Come ho detto credo che tu possa farlo, grazie re

Dio ti benedica

Talaat E

 

Caro Mladen

È l'indicatore allegato sta ridipingendo, un amico recentemente lo ha inviato a me e ha detto che lo usa nel trading BO ma francamente ho un po 'sospetto se si ridipinge. Si prega di dare un'occhiata alla codifica e dirmi se è ridipingere o no

grazie

Talaat E

File:
bo_profit.mq4  2 kb
 
talaate:
Caro Mladen

È l'indicatore allegato sta ridipingendo, un amico recentemente lo ha inviato a me e ha detto che lo usa nel trading BO ma francamente ho un po 'sospetto se si ridipinge. Si prega di dare un'occhiata alla codifica e dirmi se è ridipingere o no

grazie

Talaat E

Talaat E

Usa un valore di una barra futura - quindi ridisegna una barra nel futuro. A parte questo è un indicatore standard adx cross (dove +Di e -DI cross segnano un cambiamento di tendenza)

Motivazione: