Indicatori Elite :) - pagina 788

 

mladen,

Qualche aggiornamento sulla seguente richiesta?

Grazie,

jim

94315jim:
Mladen,

Grazie per la spiegazione.

È possibile fare un indicatore che mostri la "pendenza" dell'ADX invece dell'"angolo"?

Grazie,

jim
 
94315jim:
mladen,

Qualche aggiornamento sulla seguente richiesta?

Grazie,

jim

jim

Prova questa versione. In questa versione il colore della linea adx è clanging a seconda della pendenza dell'adx: wildersdmi_v3_cycle_periods__slope.mq4

 
mrtools:
Ho fatto un Atr non lag e l'ho aggiunto agli avvisi di mtf TMA Bands, c'è una bella differenza tra l'Atr normale e la versione non lag, come potete vedere in questa immagine il rosso è il non lag e il bianco è il normale. Una cosa è il moltiplicatore atr deve essere impostato qualcosa come .002 ish a .005 ish range per ottenere le bande simili alla foto.

Aggiornato e corretto nonlag ma ATR: nonlag_atr_nmc.mq4

File:
 

Jurik_Trend avvolge gli avvisi mtf da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

 
traderduke:
Mrt o Mladen

Ho cercato su questo blog le buste JurikTrend ma senza successo. Puoi ripubblicare l'indicatore mostrato nella notizia allegata?

Grazie, spero che tu abbia avuto un buon fine settimana

Ray

Provando di nuovo Ray per qualche motivo avendo problemi a caricare gli indicatori dal mio desktop a qui, comunque ho aggiornato un po' le buste e anche una forza di tendenza mtf non credo ci sia.

versione aggiornata delle buste di tendenza jurik pubblicata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
casaliss Ecco a voi

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql: maenv_02b_digits_nmc.mq4

File:
 

Mladen

Il link dell'indicatore non funziona. Potresti ri-postare?

Grazie, grazie.

Ray

mladen:
jim Prova questa versione. In questa versione il colore della linea adx è clanging a seconda della pendenza dell'adx: wildersdmi_v3_cycle_periods__slope.mq4
 
traderduke:
Mladen

il link dell'indicatore non funziona. Potresti ri-postare?

Grazie, grazie

Ray

traderduke

Ha bisogno delle nuove build di metatrader

Non funzionerà con le vecchie build (sta usando 11 buffer)

 

PS: mrtools mi ha ricordato che l'indicatore usa CyclePeriod_V2 a. t non funziona senza di esso. Ecco il secondo indicatore che è utilizzato per rendere i periodi adattivi: cycleperiod_v2.mq4

File:
 

Questo indicatore da quanto ho capito si chiamava prima TrendRsi poi cambiato in TrendStrength usando rsx, ora lo chiamo TrendRsi (spero di non confondere nessuno) comunque ho fatto una mod di esso dandogli l'opzione di 4 tipi di rsi: 0=rsi,1=wilder rsi,2=rsx,3=cuttler rsi con mtf e avvisi quando la linea esterna e quella principale sono rialziste o ribassiste. Grazie a Mladen per il codice per interpolare le linee esterne.

File:
Motivazione: