Indicatori Elite :) - pagina 677

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Spero che abbiate passato un fine settimana piacevole.

Vi allego una serigrafia delle SuperSmoother Bars per il vostro gentile esame e commenti, per favore.

Vi auguro un successo continuo.

Cordiali saluti,

Questo indicatore può essere compilato e utilizzato solo con le nuove build di Metatader 4

Non può essere compilato con le build 509 o precedenti

File:
ss_compile.gif  44 kb
 
mladen:
Quell'indicatore può essere compilato e utilizzato solo con le nuove build di metatader 4

Non può essere compilato con le build 509 o più vecchie

Grazie Mladen, mi ero dimenticato di questa possibilità visto che stavi offrendo indicatori che possono funzionare su entrambi.

Lo metterò nel file 13 fino al momento in cui potrò passare alla nuova build qualche volta.

I migliori auguri a te.

 
ValeoFX:
Grazie Mladen, mi ero dimenticato di questa possibilità visto che stavi offrendo indicatori che possono funzionare su entrambi.

Lo metterò nel file 13 fino al momento in cui potrò passare al nuovo Build qualche volta.

I migliori auguri a te.

ValeoFX

Ecco una versione che funziona anche con la build 509: super_smoother_bars_old.mq4

 
mladen:
ValeoFX Ecco una versione che funziona anche con la build 509: super_smoother_bars_old.mq4

Sei davvero una risorsa per tutti noi - grazie mille, Mladen.

 
mladen:
ValeoFX Ecco a voi Cambiata un'opzione per la colorazione. ColorOn ora può avere 3 valori
: 0 - colore sull'incrocio della linea dello zero

1 - colore sul cambio di pendenza

2 - colore sull'incrocio tra tsi e linea di segnale

Ecco come appare l'ultimo (colore sugli incroci delle linee di segnale) rispetto all'indicatore originale

Ecco una versione aggiornata per essere compatibile con il nuovo metatrader 4: blau_-_ergodic_tsi__bars_2_nmc.mq4

 
mladen:
Sylvester

Prova questa versione (può disegnare delle linee quando i livelli desiderati vengono attraversati). Naturalmente, ora è compatibile con la nuova metatrader 4

Fammi sapere se è quello che avevi in mente

Ciao, quando si attivano gli avvisi di questo indicatore appaiono dei numeri nell'angolo in alto a sinistra del grafico. Può essere rimosso? Ho bisogno di quello spazio per un altro indicatore.

Grazie per il vostro aiuto!

 
Gfuchs:
Ciao, quando si attivano gli avvisi di questo indicatore appaiono dei numeri nell'angolo in alto a sinistra del grafico. Può essere rimosso? Ho bisogno di quello spazio per un altro indicatore. Grazie per il tuo aiuto!

Gfuchs

Ora è stato rimosso

 
mladen:
Gfuchs È stato rimosso ora

Grazie Mladen Un'altra domanda. Hai già e-clock 2 come nmc?

 
Gfuchs:
Grazie Mladen Un'altra domanda. Hai già e-clock 2 come nmc ?

Non ricordo se è stato postato

Ecco la versione che sto usando su queste nuove build e funziona bene (ricordate che è un EA)

File:
eclock.mq4  8 kb
 
mladen:
Non ricordo se è stato postato Ecco la versione che sto usando su queste nuove build e funziona bene (ricordate che è un EA)

Grazie per il vostro rapido aiuto!

Motivazione: