Indicatori Elite :) - pagina 654

 
tamaraofx:
Ciao mrtools,

quali sono i codici di acquisto/vendita per quei punti verdi e rossi?

Saluti,

Paul

Ciao Paul,

Il diamante verde è quando il cci attraversa la zona di ipervenduto e il diamante rosso è quando il cci attraversa la zona di ipercomprato.

 

A Mladen, ND, MrTools e a tutti i colleghi trader,

Augurandovi un 2014 di successo.

Un "Grazie" molto speciale a Mladen per tutto l'aiuto e la gentilezza che mi ha accordato l'anno scorso. Sei una stella.

Anche i migliori auguri alle vostre rispettive famiglie.

Sinceramente,

 

Ciao Mladen

Confido che tutto vada bene dalla tua parte del mondo e che tu ti stia preparando con la tua famiglia e i tuoi amici per inaugurare un fantastico 2014! Io di sicuro lo sono con mia moglie, i miei cani e i miei fedeli migliori amici Jack Daniels e Johnnie Walker!

Potresti per favore aggiungere il pacchetto di avvisi standard (avvisi su zero-cross//avvisi su corrente//avvisi messaggio ecc.) a questa versione dell'indicatore MACD Lines?

Tutti i migliori auguri di buon anno a te e al team di Forex TSD e alle vostre rispettive famiglie!!!

Sylvester & Pauline Augustine

File:
 

Grafico dei valori CHT

Grazie, mrtools,

Buon anno......

Che ne dici di questo indicatore? Devo usare buffer3>8 per vendere e buffer3< -8 per comprare?

Inoltre, l'indicatore non stampa su due finestre con timeframe diversi. Controllate gentilmente.

Grazie mille.

Paul

File:
 
tamaraofx:
Grazie, mrtools,

Buon anno......

Che ne dite di questo indicatore? Devo usare buffer3>8 per vendere e buffer3< -8 per comprare?

Inoltre, l'indicatore non stampa su due finestre con timeframe diversi. Controllate gentilmente.

Grazie mille.

Paul

Buon anno, Paul se vuoi usare una versione di Value Chart ti consiglio di usare la versione di Mladen nella sezione avanzata, ha una funzione di numero magico se vuoi più di un grafico di valore sul tuo schermo assicurati solo di avere un numero magico diverso per ogni versione.

Dal codice della versione che hai postato penso che sia il problema con quella versione che non ha un ID unico per ogni versione che hai su un grafico.

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Confido che tutto vada bene dalla vostra parte del mondo e che vi stiate preparando con la vostra famiglia e i vostri amici per inaugurare un fantastico 2014! Io di sicuro lo sono con mia moglie, i miei cani e i miei fedeli migliori amici Jack Daniels e Johnnie Walker!

Potresti per favore aggiungere il pacchetto di avvisi standard (avvisi su zero-cross//avvisi su corrente//avvisi messaggio ecc.) a questa versione dell'indicatore MACD Lines?

Tutti i migliori auguri di buon anno a te e al team di Forex TSD e alle vostre rispettive famiglie!!!

Sylvester& Pauline Augustine

Sylvester

Per quanto vedo le linee sono disegnate ib questo su un incrocio di una linea zero. Perché non utilizzare alcuni degli indicatori macd esistenti che ha già tutte le cose che hai bisogno da macd costruito in (ciò che rende questo macd specifico)?

 
mladen:
Sylvester Per quanto vedo le linee sono disegnate ib questo su una croce di una linea zero. Perché non usare alcuni degli indicatori macd esistenti che hanno già tutte le cose di cui hai bisogno da macd costruite (cosa rende questo macd specifico)?

Ciao Mladen

Le linee sono perfette su questo e la mia preferenza è di usare questo dopo aver esaminato gli altri sul sito. Ti chiedo di includere gli avvisi standard di "messaggio pop-up" e "avviso sonoro" per favore.

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Le linee sono perfette su questo e la mia preferenza è di usare questo dopo aver esaminato gli altri sul sito. Vi chiedo di includere gli avvisi standard di "messaggio pop-up" e "avviso sonoro" per favore.

Saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco a te Felice anno nuovo

 

Ciao Mladen

Spero che tu e il team di Forex TSD abbiate avuto una grande festa di Capodanno!!! Sembra che il nuovo anno ti abbia dotato di ancora più "ingegno" - MACD Double ( ...... sembra più eccitante del mio Jack Daniels double on ice)

Questo nuovo MACD Double sembra molto interessante (specialmente la sua velocità .... wow)! Apprezzerei che tu aggiungessi le caratteristiche delle linee verticali su zero-cross accoppiate con il pacchetto standard di avvisi dei messaggi in modo che io possa confrontare questo fianco a fianco con l'ultima versione delle linee MACD che hai fatto.

Grazie e saluti

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen

Spero che tu e il team di Forex TSD abbiate avuto una grande festa di Capodanno!!! Sembra che il nuovo anno ti abbia dotato di ancora più "ingegno" - MACD Double ( ...... sembra più eccitante del mio Jack Daniels double on ice)

Questo nuovo MACD Double sembra molto interessante (specialmente la sua velocità .... wow)! Apprezzerei che tu aggiungessi le caratteristiche delle linee verticali su zero-cross accoppiate con il pacchetto standard di avvisi dei messaggi in modo che io possa confrontare questo fianco a fianco con l'ultima versione delle linee MACD che hai fatto.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco una versione con avvisi e linee aggiunte

Motivazione: