Indicatori Elite :) - pagina 636

 
mladen:
ValeFX Per una versione corretta di un grafico offline che avrebbe volumi uguali per ogni barra, una soluzione sarebbe quella di utilizzare l'indicatore tick data che può farlo (una versione è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180002/page19 )

============

Mladen, ho scaricato l'indicatore come sai, ma non riesco a farlo funzionare correttamente. Si carica perfettamente, ma non c'è nessun cambiamento nelle candele, ecc.

Qualche suggerimento plse?

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
============

Mladen, ho scaricato l'indicatore come sai, ma non riesco a farlo funzionare correttamente. Si carica perfettamente, ma non c'è nessun cambiamento nelle candele, ecc.

Qualche suggerimento plse?

Cordiali saluti,

ValeoFX

Genera un grafico offline

Devi aprire un grafico offline "_t "+nome del simbolo+numero di tick e poi puoi lavorare con esso come con qualsiasi altro grafico

___________________

PS: come curiosità, attiva la visualizzazione del volume per il grafico e vedrai come tutte le barre hanno lo stesso volume

 
mladen:
ValeoFX

Genera un grafico offline

Dovete aprire un grafico offline "_t "+nome del simbolo+numero di tick e poi potete lavorare con esso come con qualsiasi altro grafico

___________________

PS: come curiosità, attiva la visualizzazione del volume per il grafico e vedrai come tutte le barre hanno lo stesso volume

Grazie mille Mladen.

Apprezzo il tuo tempo.

Cordiali saluti,

 

Caro mladen, non ho ancora ricevuto la tua email.

Puoi mandarmi una risposta per favore?

Mustafa

mladen:
valeofx

genera un grafico offline

devi aprire un grafico offline "_t "+nome del simbolo+numero di tick e poi puoi lavorare con esso come con qualsiasi altro grafico

___________________

ps: Come curiosità, attivate la visualizzazione del volume per il grafico e vedrete come tutte le barre hanno lo stesso volume
 

Dassi,

No, questa è la sua natura, ogni volta che raggiunge un nuovo massimo o minimo, ridisegna le barre passate.

 
mladen:
altoronto Controlla se questo è quello che hai in mente

Mladen, puoi sistemare il mio tentativo fallito di renderlo mtf nel tuo tempo libero.

Grazie in anticipo.

File:
 
altoronto:
Mladen, puoi sistemare il mio tentativo fallito di renderlo mtf nel tuo tempo libero. Grazie in anticipo.

altoronto

Provalo ora

File:
 
altoronto:
Dassi, No, questa è la sua natura, ogni volta che raggiunge un nuovo massimo o minimo ridisegna le barre precedenti.

Non importa. Funziona molto bene sullo scalpo.

 

Mladen,

non mi rispondi? Questo è il mio terzo post per ricordartelo e tu non mi rispondi ma rispondi agli altri?

 
mandagozu81:
Mladen, non mi rispondi? Questo è il mio terzo post per ricordartelo e tu non mi rispondi ma rispondi agli altri?

mandagozu81

Ho inviato una risposta in una e-mail

saluti

Mladen

Motivazione: