Indicatori multi timeframe - pagina 1103

 
zinedinezizou86:

Grazie mille per la risposta,

Ho provato ad usare period_converter, ma voglio mostrare i valori del grafico m2 nel grafico m1 senza aprire il grafico m2. Ho visto un indicatore ma è per macd e non capisco molto bene la logica, ma è simile a quello che voglio. "m2 o altri valori di timeframe non standard della media mobile nel grafico m1".

Allego l'indicatore di macd, ma non capisco bene come si possa impiantare con la media mobile e l'indicatore macd funziona bene solo tra m1 e m2. Con altri timeframe non standard, non funziona bene!

Che macd è un regolare indicatore multi time frame - non può mostrare il periodo di 2 minuti semplicemente perché è limitato ad una lista di time frame consentiti (regolari)
 
zinedinezizou86:

Grazie mille!!!

allora non è possibile mostrare i valori della media mobile in timeframe non standard in timeframe standard senza aprire il grafico di timeframe non standard?

se questo è corretto, allora solo sarebbe possibile in mt5?

Grazie mille!

La soluzione migliore è che tu usi un grafico offline per time frame non standard (indicatori come il convertitore di periodo possono farlo) e poi puoi applicare qualsiasi indicatore a quel grafico offline
 
zinedinezizou86:

Grazie mille!

il problema è che se voglio molti timeframe offline, devo aprire tutti i grafici offline e non è un processo molto ottimizzato. Quindi voglio questa opzione di valori di timeframes non standard in timeframes standard. Voglio sapere se è possibile, e se è possibile, come posso codificare o quali passi devo seguire.

Grazie mille!

Qualunque cosa tu faccia, dovrai avere i dati generati offline - e questo - rispetto all'apertura del grafico offline - potrebbe essere lo stesso carico di CPU
 

Ciao mladen,

È possibile fare una scheda con pulsanti per 10 min, 2H, 8H,... timeframes, o sto chiedendo qualcosa che è impossibile da fare? Grazie...

 
jjventural:

Ciao mladen,

È possibile fare una scheda con pulsanti per 10 min, 2H, 8H,... timeframes, o sto chiedendo qualcosa che è impossibile da fare? Grazie...

È possibile farlo, ma generare dati per time frame non standard è tutta un'altra storia e non funzionerebbe nel modo in cui penso ti aspetti che funzioni
 
Garry119:
Ciao
Funzionano bene?
 
mladen:
Funzionano bene?
Mladen, non so
 
Garry119:
Mladen, non so
Vedo che i dati vengono salvati in un nuovo formato, quindi dovrebbero funzionare bene
 
mladen:
Vedo che i dati sono salvati in un nuovo formato, quindi dovrebbero funzionare bene
Onestamente, non sono stato in grado di usarlo. Ma ho pensato che facendo qualcosa di sbagliato, e l'indicatore buono
 
mladen:
Vedo che i dati vengono salvati in un nuovo formato, quindi dovrebbero funzionare bene
Mladen, per favore sistema l'indicatore. Questo è il Santo Graal. Ho bisogno di vedere tutti i tuoi frattali. Dà segnali molto precisi sulle rotte lunghe. Davvero bisogno di sistemarlohttps://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page770#comment_1814600
Motivazione: