Indicatori Elite :) - pagina 594

 
mladen:
Questo indicatore è una versione aggiornata ed estesa dell'indicatore che è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/176623 Il metodo di lisciatura della curva è sostituito dalla nostra solita scelta di 18 diversi tipi di medie, ed è in qualche modo esteso nella modalità multi time frame. Sembra che alcuni diversi tipi di lisciatura siano di beneficio a questo indicatore, ma deve essere sperimentato di più

È bello vedere che stai aggiornando i tuoi indicatori, Mladen.

ish

 

Ciao Mladen e Mr Tools. Mi chiedevo se uno di voi potesse aggiungere l'opzione di avere tutte le medie o le solite 18 medie a questo indicatore?

ish

 
ismael360:
Ciao Mladen e Mr Tools. Mi chiedevo se uno di voi potesse aggiungere l'opzione di avere tutte le medie o le solite 18 medie a questo indicatore?

ish

Ecco a voi

 

RSI di T3 adattivo

Rsi di deviazione standard adaptive T3 per metatrader 4 (si è scoperto che ho fatto prima una versione tradestation di esso - alcune cose sono molto più facili da sviluppare prima in tradestation). Questa versione non ha le regioni di ipercomprato e ipervenduto fatte come nella versione tradestation (non possiamo farlo in metatrader 4) così ho deciso di aggiungere il colore della pendenza - sembra che anche il colore della pendenza sia utile.

Ad una prima occhiata e usando l'ispezione visiva sembra un miglioramento, ma dato che è un'idea fresca avrebbe bisogno di qualche test in più che ci mostrerà di più su come usare esattamente questo indicatore oltre ai soliti e intuitivi modi RSI

 

Ciao Ish,

Ti ho mandato un PM perché non voglio discutere di tecniche di trading su questo thread.

Auguri.

 

RSI adattivo 2

Indicatore RSI adattivo da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178733/page29 con l'aggiunta di uno smoothing jurik migliorato al risultato finale (lunghezza molto leggera usata per lo smoothing, quindi non c'è quasi nessun ritardo aggiunto al risultato finale come si può vedere da un confronto dei due indicatori)

Con un risultato più liscio, la pendenza dell'rsi adattivo diventa un po' più utile per la determinazione del momentum (e del trend). Nell'esempio: in alto è la versione non lisciata, in basso è questa (versione lisciata). Nell'immagine in basso c'è un periodo un po' più lungo usato per il calcolo (lunghezza 25) e ancora raggiunge i livelli di ipercomprato e ipervenduto (che è il risultato dell'adattamento della lunghezza di calcolo dell'RSI)

________________

PS: questo indicatore non deve essere confuso con l'rsx o l'rsx adattivo - sono due indicatori completamente diversi per quanto riguarda il modo in cui sono calcolati

 
mladen:
ish Ecco a voi

Grazie Mladen come sempre ottimo lavoro.

ish

 
ValeoFX:
Ciao Ish,

Ti ho mandato un PM perché non voglio discutere di tecniche di trading su questo thread.

Auguri.

Grazie ValeoFX per avermi risposto.

Spero di imparare di più da te.

Grazie ancora.

ish

 

Questo è stato richiesto nella sezione pubblica, ma dal momento che è un indicatore della sezione elite postando la freccia mod qui. Le frecce e gli avvisi sono per quando l'incrocio di segnali stoch/stoch avviene o quando gli ob/os sono tra le aree ob/os o entrambi. Si può anche regolare la dimensione della freccia per entrambi i tipi di frecce di segnale.

 

Indice di forza e direzione del trend - medie

Indice di tendenza della direzione e della forza con l'aroma delle medie aggiunto per un ulteriore livellamento della direzione e della forza. Una cosa va detta: alcune medie (lo scafo, per esempio) tendono a superare i limiti. A causa di ciò, questo indicatore è limitato ad essere nell'intervallo da -1 a +1 e in alcuni casi vedrete una linea piatta a -1 o +1. Ho pensato che è meglio tenerlo entro valori normalizzati (più utile in questo modo) piuttosto che lasciarlo andare in eccesso.

Questa è l'unica restrizione aggiunta al calcolo originale. Tutto il resto è genuino

Motivazione: