Indicatori Elite :) - pagina 588

 

Puoi fare questo indicatore per l'utilizzo in mt4. Grazie mille.

 
zakimanap:
Puoi fare questo indicatore per l'utilizzo in mt4. Grazie mille.

zakimanap

Controlla questi post per le versioni bar e histo per metatrader 4:

https://www.mql5.com/en/forum/general

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Grazie sifu....

 

Dove posso scaricare questo indi SSA del prezzo - indicatore isto avanzato

 
zakimanap:
Dove posso scaricare questo indi SSA del prezzo - indicatore isto avanzato

zakimanap

È stato inviato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Grazie ..... sifu mladen

 

Richiesta speciale

Ciao Mladen,

Spero che questo trovi te e la tua famiglia bene.

Potresti essere così gentile da costruirmi un indicatore con un SuperTrend-channel come da immagine allegata. Le mie impostazioni sono rispettivamente 100 e 200 e sarebbe ovviamente buono se possiamo avere la possibilità di cambiare questi due numeri a seconda del TF utilizzato. Nel mio caso è M-1.

Linea magenta @ 200 e giallo @ 100.

Vorrei che il pannello assomigliasse al Jurik che hai costruito qualche tempo fa e che puoi vedere in esecuzione sulle candele, plse.

Apprezzo molto il tuo continuo supporto.

Successo per la settimana prossima. Già un ottimo inizio di settimana. Che possa continuare.

 

ISTOGRAMMA CCI

Ciao Mladen hai nel tuo repository, indice del canale delle materie prime (originale mt4 costruito in indicatore cci) in istogramma?

Vorrei l'istogramma semplicemente, tracciare il colore blu se il valore cci è superiore a 100

colore rosso se il valore cci è inferiore a -100

colore grigio se il cci è tra 100 e -100.

L'indicatore Zee zee è la versione più vicina che ho trovato nel forum, ma non ha l'opzione di avere altri prezzi oltre al prezzo di chiusura, ed è linee colorate invece di caselle dell'istogramma.

Grazie in anticipo.

 
mandagozu81:
ISTOGRAMMA CCI

Ciao Mladen hai nel tuo repository, indice del canale delle materie prime (originale mt4 costruito in indicatore cci) in istogramma?

Vorrei che l'istogramma fosse semplicemente di colore blu se il valore cci è superiore a 100

colore rosso se il valore cci è inferiore a -100

colore grigio se il cci è tra 100 e -100.

L'indicatore Zee zee è la versione più vicina che ho trovato nel forum, ma non ha l'opzione di avere altri prezzi oltre al prezzo di chiusura, ed è linee colorate invece di caselle dell'istogramma.

Grazie in anticipo.

mandagozu81

Penso che questo sia quello che stai cercando. Sul grafico ho messo anche un CCI regolare per mostrare il confronto tra i 2. E' già un multi time frame, ha un prezzo selezionabile e si possono regolare i livelli ai valori desiderati

File:
 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che questo trovi lei e la sua famiglia bene.

Potresti essere così gentile da costruirmi un indicatore con un SuperTrend-channel come da immagine allegata. Le mie impostazioni sono rispettivamente 100 e 200 e sarebbe ovviamente buono se possiamo avere la possibilità di cambiare questi due numeri a seconda del TF utilizzato. Nel mio caso è M-1.

Linea magenta @ 200 e giallo @ 100.

Vorrei che il pannello assomigliasse al Jurik che hai costruito qualche tempo fa e che puoi vedere in esecuzione sulle candele, plse.

Apprezzo molto il tuo continuo supporto.

Successo per la settimana a venire. Già un ottimo inizio di settimana. Che possa continuare.

ValeoFX

Presumo che tu voglia ignorare completamente l'andamento dei valori dei singoli super trend e trattarli come una sorta di media. È corretto?

Motivazione: