Indicatori Elite :) - pagina 536

 

Bande medie + fibo

airquest

Ecco a voi Aggiunti i soliti 18 tipi di medie che stiamo usando (sono descritti nei parametri, quindi non li elencherò anche in questo post)

airquest:
Qualcuno ha o può fare questo indi usando altre MA (come le smoothed e le simple MA)?

Grazie mille.

bandefibo_true_2.mq4
 
mladen:
airquest

Ecco a voi Aggiunti i soliti 18 tipi di medie che stiamo usando (sono descritti nei parametri, quindi non li elencherò anche in questo post)

Mladen, sei un genio. Dio ti benedica.

 

Differenze tra TD&FI e FI

Caro Mladen,

Vorrei farti una domanda sul tuo indicatore Trend Direction & Force Index.

Vorrei capire la differenza tra esso e il normale indicatore Force Index. Come ho notato (vedi screenshot qui sotto), gli incroci dello zero e i picchi non sono proprio uguali, anche quando lo smoothing è impostato su "1", quindi senza smoothing. I primi sono ritardati o non appaiono allo stesso tempo, i secondi hanno ampiezze diverse.

Sono preoccupato per questo, perché mi piacerebbe vedere come appare su un grafico un indice di forza regolare smussato.

Ho ipotizzato, ma non sono affatto sicuro, che questo abbia a che fare con un filtro intorno alla linea dello zero, per filtrare le oscillazioni intorno ad essa. Se è così, penso che sarebbe bello poter modificare le impostazioni di questo filtro.

Grazie mille per la vostra spiegazione.

File:
force_index.gif  43 kb
 

...

airquest

Sono indicatori completamente diversi. Trend direction & force index è (per quanto ne so) un indicatore originale di Piotr Wojdylo (l'ha creato per metastock, io l'ho convertito per metatrader e ho aggiunto alcune cose nella nostra versione per metatrader, ma la formula usata è quella originale di Piotr Wojdylo) quindi questi 2 indicatori dovrebbero essere trattati come indicatori completamente diversi

airquest:
Caro Mladen,

Vorrei farvi una domanda sul vostro indicatore Trend Direction & Force Index.

Vorrei capire la differenza tra esso e il normale indicatore Force Index. Come ho notato (vedi screenshot qui sotto), gli incroci dello zero e i picchi non sono proprio uguali, anche quando lo smoothing è impostato su "1", quindi senza smoothing. I primi sono ritardati o non appaiono allo stesso tempo, i secondi hanno ampiezze diverse.

Sono preoccupato per questo, perché mi piacerebbe vedere come appare su un grafico un indice di forza regolare smussato.

Ho ipotizzato, ma non sono affatto sicuro, che questo abbia a che fare con un filtro intorno alla linea dello zero, per filtrare le oscillazioni intorno ad essa. Se è così, penso che sarebbe bello poter modificare le impostazioni di questo filtro.

Grazie mille per la tua spiegazione.
 

Indice di forza smussato

mladen:
airquest Sono indicatori completamente diversi. Trend direction & force index è (per quanto ne so) un indicatore originale di Piotr Wojdylo (l'ha creato per metastock, io l'ho convertito per metatrader e ho aggiunto alcune cose nella nostra versione per metatrader, ma la formula usata è quella originale di Piotr Wojdylo) quindi questi 2 indicatori dovrebbero essere trattati come indicatori completamente diversi

Grazie mille, ora capisco meglio.

Quindi avrei una richiesta per un indicatore Smoothed Force Index (con periodo di smoothing personalizzato), se è possibile e se pensate che valga la pena di provarlo.

Ne ho cercato uno sul web, ma senza successo.

Grazie ancora.

 

airquest

Scusa, non capisco la domanda. Potresti spiegare meglio?

airquest:
Grazie mille, ora capisco meglio.

Quindi avrei una richiesta per un indicatore di indice di forza lisciato (con periodo di lisciatura personalizzato), se è possibile e se pensate che valga la pena di provarlo.

Ne ho cercato uno sul web, ma senza successo.

Grazie ancora.
 
mladen:
airquest Scusa, non capisco la domanda. Potresti spiegare meglio?

Voglio dire: è possibile smussare l'indicatore Force Index regolare nel modo in cui per esempio questo è smussato: https: //www.mql5.com/en/forum/general, per evitare falsi segnali e avere una visione migliore.

Grazie.

 
airquest:
Voglio dire: è possibile smussare il normale indicatore Force Index nel modo in cui per esempio questo è smussato: https: //www.mql5.com/en/forum/general, per evitare falsi segnali e avere una visione migliore. Grazie.

Airquest c'è una versione lisciata histo qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mrtools:
Airquest c'è una versione di histo smoothed qui https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie MrTools,

Ho un paio di domande su questo indicatore.

- A cosa servono le impostazioni ForcePhase e ForceDouble?

- È possibile modificarlo in modo da poter scegliere tra il metodo semplice, esponenziale, lisciato e LW come l'indicatore force index originale? Da quello che ho visto, è impostato di default sul metodo esponenziale, è giusto?

- Si può anche aggiungere un'impostazione per poter personalizzare il periodo/lunghezza dello smoothing?

 
mrtools:
Airquest per la prima domanda che force guess si può dire più di una pura forza jurik la ForcePhase e ForceDouble sono semplicemente la Phase e la Double usate nel jurik smoothing, la phase davvero non si può spiegare molto bene ma la Double per me significa il doppio della velocità per cercare di ridurre il lag introdotto dallo smoothing, in molti casi è semplicemente troppo veloce usando double = true. Questa versione sta usando regular force dove puoi scegliere quale ma usare come l'originale, e ora puoi controllare la quantità di jurik smoothing che vuoi usando smooth length, smooth phase, o smooth double

Grazie mille MrTools. Questo è fantastico.

Motivazione: