Indicatori multi timeframe - pagina 354

 

Mappa MACD multi valuta MTF

Ciao ppls,

Sembra che nessuno sia stato in grado di aiutarmi

Qualcuno può farmi sapere dove potrei trovare un sito che possa realizzare questo indicatore per me?

Grazie in anticipo

Saluti

 

ciao

FxAddiction:
Ciao, trovato uno per te

Se hai anche l'indicatore MTF Psar mt5 .puoi postarlo per me qui?

grazie...

encn.

 

Aiuto necessario per modificare l'indicatore allegato in MTF

Ciao,

Se possibile, si prega di vedere l'indicatore allegato e cercare di farlo funzionare in un TF superiore.

Grazie,

PG

 

Ciao, qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore, il suo fondamentalmente un indicatore supertrend semplice e niente fantasia, (qualcuno lo ha rinominato come scalper canale). qualcuno può fare una versione MTF di esso con avvisi, per favore? Grazie mille.

File:
 
mrtools:
Ciao Farhanbukhari, Questa è un'altra versione questo file funziona da solo (non ha bisogno di un altro BBMACD per funzionare) e si possono usare punti o linee se si imposta la mostra punti a false mostrerà una linea macd. E i punti o le linee non si ridipingono.

_______________________________________________________

LoL, Wow, grazie mille per l'indicatore ha reso il mio giorno 40% del mio giorno di negoziazione si basa su questo indicatore, sono molto contento anche voi e FxAddiction per il vostro gentile aiuto e la risposta un grande grazie anche voi ragazzi

 

MTF_ichimoku

Allego questo indicatore.... Ho una richiesta.

se guardo un "costant range bar chart o renko chart" (aperto dal grafico offline con l'ea)

e metto questo esempio MTF_ichimoku con 15minuti

l'"ichimoku" non è reale di 15minuti

perché?

perché non è corretto se voglio vedere l'ichimoku di un tf (1m 5m 15m ...) su range bar?

qualcuno può regolarla?

grazie

mtf_ichimoku_v1.ex4mtf_ichimoku_v1.mq4

 

Richiesta MTF per indicatore RSI Pj-over

Gentili Signori,

Sareste così gentili da aggiungere la formula MTF all'indicatore RSI Pj-over?

Grazie in anticipo.

Pucio

File:
 

Aiuto MTF di KeltnerChannel.

Cari guru della codifica,

Ho bisogno di un indicatore MTF come quello allegato. Spero che tutti voi qui intorno mi aiutiate gentilmente. Sinceramente grazie!

Eccitatore135

 

Un milione di grazie a Forex-tsd.com e a Mr.Tools.

mrtools:
Ecco qui, sono andato avanti e ho aggiunto gli avvisi, non ero sicuro di come li hai usati così ho fatto gli avvisi in stile breakout. ps)per quelli che hanno scaricato prima hanno trovato un problema con gli avvisi quindi per favore riscaricate la versione corretta

Caro Mr.Tools,

Il mio milione di grazie a te e a quanto è bello forex-tsd.com. Ogni volta che ho bisogno di un indicatore e vengo qui, il mio problema è risolto così ogni volta.

Non uso il breakout di KeltnerChannel. Lo uso per il pullback per entrare e seguire una tendenza. Uso un insieme di MAs: 8EMA, 21EMA, 50EMA, 100EMA e 200SMA per identificare una tendenza. Quando tutti si separano in un ordine dalla più piccola MA alla più grande, il prezzo si ritira nella zona di buffet tra queste MA. In questa zona, di solito prendo l'entrata quando il pullback raggiunge la linea mediana o la banda superiore/inferiore del Keltner Channel, a seconda di quanto sia forte la tendenza attuale. Percepisco che questo modo è più sicuro per me. Per il breakout di esso, non sono bravo a.

Una volta guadagnato grande grazie a voi e forex-tsd.com.

Exciter135.

 

Mtf rsi

jerami:
Ciao

Solo se ne hai bisogno...

p/s:- non sono un buon editore...

Ciao Jeremi

Il tuo MTF RSI sembra un buon lavoro, hai mai pensato ad un Expert Advisor per esso?

Wolfsch

Motivazione: