Indicatori Elite :) - pagina 451

 

...

Non dipende dall'indicatore (è fatto da metatrader)

Usa ShowColorCandles e impostalo su false, e non le mostrerà. La cosa divertente è che il "trucco" di impostare il colore su nessuno funziona per le linee ma non funziona per l'istogramma né per le frecce - quindi, alla fine, dovrebbe essere segnalato a metatrader: un altro bug)

dakiki:
Ciao Mladen,

Potresti per favore aggiustare quest'ultimo indicatore in modo che quando si sceglie ''nessuno'' sotto i colori per le diverse linee, barre, punti, questi non si mostrino davvero e non come ora dove le barre per esempio sono mostrate in bianco quando si sceglie ''nessuno''.

Grazie.

Daniel
 

Sentiment zona oscillatore ...

Questo è un indicatore un po 'esteso da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181265

Aggiunto multi time framing e cambiamenti di colore nei casi in cui vengono rilevati breakout. Per il resto dei dettagli si prega di leggere il thread originale

 

Extra CC

Ciao Mladen,

Se non ti dispiace, vorrei richiedere un paio di modifiche al tuo indicatore CC mtf & alerts.

La mia idea è di mettere 5-/15-/30 minuti istanze dell'indicatore su un grafico a 5 minuti, visualizzando solo le due valute del grafico principale in ciascuna. E scambiare il time-frame inferiore in direzione del time-frame superiore.

1. Potresti aggiungere un'opzione UniqueID che mostri anche il time-frame dell'indicatore;

2. Potresti aggiungere l'opzione del numero di barre indietro da visualizzare.

Spero che più istanze dell'indicatore su un grafico siano stabili e i tempi di calcolo molto più rapidi.

Grazie ancora e benedizioni a voi,

-spotforex

P.S. Per favore, chiariscimi il significato dell'opzione di input 'MaMethod = 3'. Sono curioso di sapere se ci sono MaMetodi alternativi che potrebbero essere più tempestivi/profitti.

cc_mtf_amp_alerts.mq4

File:
 

CC mtf ...

spotforex

Prova questa versione. Ha un'opzione UniqueID e il modo in cui viene fatta la visualizzazione è stato riorganizzato in modo da permettere la visualizzazione del time frame nel nome dell'indicatore e il nome modificabile degli indicatori (altrimenti quei segnali per i simboli non potrebbero essere posizionati con precisione)

Per quanto riguarda l'opzione per le barre: il 99,99% delle volte questo indicatore calcola solo 3 ultime barre (potrebbe essere 2, ma preferisco 3, per sicurezza) quindi non velocizzerebbe il calcolo. Ciò che lo rallenta è il fatto che con i valori di default sta usando i dati di 7 simboli diversi e questo non può essere fatto più velocemente in un'operazione normale (i simboli che cambiano e i time frame che cambiano è un altro caso, ma per questo è meglio limitare il numero di barre sul grafico a, per esempio 5000)

Ecco un esempio di 3 time frame su uno stesso grafico con tutti i simboli inclusi e sul mio PC impiega circa il 2% del tempo del processore su un nuovo tick quando è impostato in questo modo

PS: Il metodo 3 è la media mobile lineare ponderata (LWMA)

saluti

spotforex:
Ciao Mladen,

Se non ti dispiace, vorrei richiedere un paio di modifiche al tuo indicatore CC mtf & alerts.

La mia idea è di mettere 5-/15-/30 minuti istanze dell'indicatore su un grafico a 5 minuti, visualizzando solo le due valute del grafico principale in ciascuno. E scambiare il time-frame inferiore in direzione del time-frame superiore.

1. Potresti aggiungere un'opzione UniqueID che mostri anche il time-frame dell'indicatore;

2. 2. Potreste aggiungere l'opzione del numero di barre indietro da visualizzare.

Spero che più istanze dell'indicatore su un grafico siano stabili e i tempi di calcolo molto più rapidi.

Grazie ancora e benedizioni a voi,

-spotforex

P.S. Per favore, chiariscimi il significato dell'opzione di input 'MaMethod = 3'. Sono curioso di sapere se ci sono MaMetodi alternativi che potrebbero essere più tempestivi/profitti.

cc_mtf_amp_alerts.mq4
File:
 

CCFp

Grazie, grazie, grazie Mladen, per aver soddisfatto la mia richiesta!

Mentre hai l'indicatore CC cluster fresco nella tua mente , posso richiedere che la stessa opzione UniqueID e gli avvisi siano aggiunti al tuo indicatore CCFp mtf.

Potresti per favore verificare per me che l'indicatore si aggiorna durante la barra corrente.

Come sempre, molta gratitudine,

-spotforex

 

CCFp 1.01 ...

spotforex

Ecco a voi E sì, calcola e aggiorna se stesso durante la barra corrente. Sta calcolando fino a 18 medie mobili per ogni simbolo (dipende dal time frame che stai monitorando), e dato che le combina in una, non è così sensibile come CC, forse è per questo che non vedi i cambiamenti così spesso.

spotforex:
Grazie, grazie, grazie Mladen, per aver soddisfatto la mia richiesta!

Mentre hai l'indicatore CC cluster fresco nella tua mente , posso richiedere che la stessa opzione UniqueID e gli avvisi siano aggiunti al tuo indicatore CCFp mtf.

Potresti verificare per me che l'indicatore si aggiorna durante la barra corrente.

Come sempre, molta gratitudine,

-spotforex
File:
ccfp.gif  31 kb
 

Sui grafici,Sui grafici

Maxwell10:
Ooh questo nuovo tdi sembra promettente ci può essere una versione su grafico fatta se possibile?

Riguardo al post 4664 è possibile fare il nuovo tdi sul grafico se non è possibile fatemelo sapere

Traders Dynamic_Cb_ssa norma Index_alerts+arrows.mq4

 

...

Maxwell10

Quando un indicatore che di solito non è un indicatore "on-chart" viene convertito in "on-chart", allora è necessario utilizzare qualche valore di riferimento. Di solito è un qualsiasi tipo di media mobile. Ma per l'indicatore di cui chiedi, distorcerebbe molto i valori (nessuna delle medie che possono essere usate come "valore di riferimento" è abbastanza liscia per quell'indicatore e non apparirebbe affatto come appare quando è in una sottofinestra separata (la sua propria)

Inoltre, c'è una questione di intervalli che potrebbero essere utilizzati, e questo deformerebbe ulteriormente il tutto (i valori sul grafico sono spesso molto diversi dai valori nelle sottofinestre e se cerchiamo di modificare i valori per adattarli al grafico, i valori risultanti non sono affatto quelli originali)

Maxwell10:
Per quanto riguarda il post 4664 è possibile fare il nuovo tdi sul grafico se non è possibile fatemi sapere Traders Dynamic_Cb_ssa norma Index_alerts+arrows.mq4
 

Oscillatore di zona di sentimento con media aggiunta ...

Questa è la versione avanzata dell'oscillatore Sentiment zone con la media aggiunta ... Come ho detto, sembra un'aggiunta utile ad esso (AmiBroker e alcune altre piattaforme hanno aggiunto automaticamente la media nelle loro versioni dell'indicatore, quindi sto solo facendo quello che alcune piattaforme hanno già fatto)

 

Grazie

Avrei dovuto sapere che se fosse stato possibile sarebbe stato fatto senza chiedere grazie per avermelo fatto sapere

Motivazione: