Indicatori Elite :) - pagina 321

 
mrtools:
Ciao Watchdog,

Non sono sicuro di aver capito che i parametri esterni sono

extern int lowlevel = -80;

extern int highlevel = -20;

extern int midlevel = -50;

e può essere cambiato in qualsiasi cosa tu scelga, se non sto capendo bene fammi sapere, (non sarà la prima volta ).

strumenti mr

Nel modo in cui è attualmente impostato c'è solo una posizione di allarme e questo è il -50 sia per comprare che per vendere, se lo lasciate lì. Tuttavia sarebbe bello avere segnali separati per comprare e vendere che non si basano su un livello medio.

Ora quello che sto chiedendo è che invece di un livello medio si possano avere condizioni separate per comprare e vendere. Ad esempio l'utente potrebbe impostare due condizioni allo stesso tempo. Un allarme di vendita potrebbe essere -80 che poi attraversa -60 e un allarme suonerebbe/messaggio e un allarme di acquisto potrebbe essere -20 che poi attraversa -40 e un allarme suonerebbe/messaggio. Si tratta di due allarmi diversi che vengono impostati in anticipo. In questo momento si ha solo un livello medio che funziona in entrambi i modi a qualsiasi valore impostato. Credo che sarebbe molto più desiderabile se avesse parametri di acquisto e vendita separati che non si basano su un parametro di livello medio e che ognuno può avere input utente separati. Spero che questo sia più chiaro e se non lo è, per favore chiedi di nuovo e cercherò di spiegarmi meglio.

 
bebeshel:
Mrtools,

si potrebbe fare questo indicatori "Macd cfb adattabile" ??

Grazie

No, non sono in grado!

 

Modificare questo indicatore?

Ciao, mi chiedevo se qualcuno potesse modificare questo indicatore in modo che disegni una linea sul grafico. Forse come ho fatto nella foto.

grazie

 
watchdog:
Sig. Strumenti

Nel modo in cui è attualmente impostato, c'è solo una posizione di allarme ed è il -50 sia per l'acquisto che per la vendita, se lo si lascia lì. Tuttavia sarebbe bello avere segnali separati per comprare e vendere che non si basano su un livello medio.

Ora quello che sto chiedendo è che invece di un livello medio che si potrebbe avere condizioni separate per comprare e vendere. Esempio: l'utente potrebbe impostare due condizioni allo stesso tempo. Un allarme di vendita potrebbe essere -80 che poi attraversa -60 e un allarme suonerebbe/messaggio e un allarme di acquisto potrebbe essere -20 che poi attraversa -40 e un allarme suonerebbe/messaggio. Si tratta di due allarmi diversi che vengono impostati in anticipo. In questo momento si ha solo un livello medio che funziona in entrambi i modi a qualsiasi valore impostato. Credo che sarebbe molto più desiderabile se avesse parametri di acquisto e vendita separati che non si basano su un parametro di livello medio e che ognuno può avere input utente separati. Spero che questo sia più chiaro e se non lo è, chiedete di nuovo e cercherò di spiegarmi meglio.

Penso di aver capito, l'unica cosa che ora ti avviserà facendoti sapere se sta attraversando la buyline1 (impostata a -90) da sopra o da sotto, lo farà su tutti e 5 gli incroci, per default li ho impostati a -90,-70,50,-30,e -10, se è troppo vedrò se posso alleggerirlo un po'.

 

Mladen

Come posso cambiare la linea di larghezza delle palle, come "Step stochastic - alerts & lines.mq4", per "MACD colored + mtf & arrows.mq4" per cambiare la larghezza "MACD colored + mtf & line.mq4".

Grazie

 

grazie

mladen:
Ecco a voi

Ma ... la versione che ho citato non è quella che hai postato ma quella di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Il motivo è descritto in quel post, ma puoi fare una prova veloce che ti mostrerà alcune cose: quella che hai postato, di default, calcola 500 barre. Cambia le barre calcolate a diciamo 5000 e guarda il grafico. Questo è quello di cui parlavo tra le altre cose in quel post

___________________________

Comunque, qui hai quello che disegna linee verticali alle barre dove sono avvenuti gli incroci. È possibile controllare la visibilità, il colore, lo stile e la larghezza delle linee, quindi spero che copra tutte le esigenze riguardanti linee e incroci

saluti Mladen

Grazie mille amico, rende gli incroci più facili da individuare. Mentre ho la tua attenzione mladen c'è un punto su questo fourm dove tu o mrtools parlate di una strategia di trading che preferite o usate? Immagino che tra voi due abbiate visto migliaia di indicatori e strategie. La vostra opinione sarebbe apprezzata.

 

steo sto liscio

Scusa Mladen non sono riuscito a trattenere le mie zampe Comunque ho aggiunto jurik smoothing e mtf+alerts, sembra che possa essere utile specialmente se usi un cross in uscita da ipervenduto o ipercomprato.Hai bisogno di Atr su jurik nella cartella degli indicatori perché questo funzioni.

 
mrtools:
Scusa Mladen non riuscivo a tenere le mie zampe lontane da esso Comunque ho aggiunto jurik smoothing e mtf+alerts, sembra che possa essere utile specialmente se usi un cross che esce dall'ipervenduto o dall'ipercomprato, hai bisogno di Atr su jurik nella cartella indicatori per farlo funzionare.

Sembra buono mrtools, sei uno studioso e un gentiluomo, grazie, ho appena letto tutti i tuoi post su madarinesystem e ho testato il tuo indiator molto impressionante, vorrei poter passare attraverso i tuoi schemi di trading per un giorno!

grazie

 

Rsx ma nrp

Mladen, quando hai un momento potresti fare una versione RSX di questo. Le mie scuse se uno è già stato postato, non l'ho trovato

rgds

Peter

File:
 

Peter

Ecco qui Le differenze non saranno "drammatiche" dato che il fattore principale nel calcolo di questo indicatore è la pendenza di una media mobile ema (pendenza come differenza di punti di 2 valori consecutivi di ema) ma, in alcuni casi, sembra filtrare alcuni falsi segnali rispetto alla versione regolare rsi
saluti

Mladen

peterke:
Mladen, quando hai un momento potresti fare una versione RSX di questo. Le mie scuse se uno è già stato postato, non l'ho trovato

rgds

Peter
File:
rsx_ma.gif  23 kb
Motivazione: