Come codificare? - pagina 323

 
dasio:
Un'altra volta grazie mladen.

È possibile aggiungere un'altra linea basata su questa condizione?

Disegnare una linea orizzontale = all'everage dei Work[] che sono > di Avg[] sempre in base al periodo dei giorni?

Grazie a voi

Qualcuno può darmi una risposta? Ho provato io stesso ma non ho mai avuto successo.

Grazie.

 

Si può fare, ma dato che già la media giornaliera si sta ricalcolando all'indietro, anche questa si ricalcolerà

dasio:
Qualcuno può darmi una risposta? Ho provato io stesso ma non ho mai avuto successo, grazie.
 
mladen:
Si può fare, ma dato che già la media del giorno si sta ricalcolando all'indietro, anche questa si ricalcolerà

Ricalcola poiché il giorno non è finito, giusto? Se inizia un altro giorno, il giorno precedente non cambia, giusto?

Se è così per me è ok

 

...

Ecco una versione che utilizza il calcolo dell'ema per qualcosa del genere. Viene resettato all'inizio di un nuovo giorno ad un valore della media del giorno (altrimenti avrebbe dei valori che sarebbero abbastanza "non logici" in alcuni casi)

dasio:
Ricalcola poiché il giorno non è finito, giusto? Se inizia un altro giorno il giorno precedente non cambia, giusto? Se è così per me è ok
File:
_dasio.mq4  3 kb
dasio.gif  39 kb
 
mladen:
Ecco una versione che usa il calcolo dell'ema per qualcosa del genere. Viene resettato all'inizio di un nuovo giorno ad un valore della media del giorno (altrimenti avrebbe dei valori che sarebbero abbastanza "non logici" in alcuni casi)

Grazie per la vostra risposta,

Ho provato a modificarlo per la mia necessità, ma per me è molto diverso e non ho avuto successo.

Devo disegnare una linea come fa l'indicatore allegato. E l'everage deve essere calcolato rispetto alla linea ancora disegnata.

Spero che si possa adattare all'indicatore allegato.

Grazie

_test1_1.mq4

File:
_test1_1.mq4  2 kb
 

Mi dispiace. In questo momento non ho idea di cosa stiate parlando. Prova il codice che ho postato e potresti adattarlo alle tue esigenze - ha un esempio funzionante di come calcolare le medie quando un certo valore è sopra o sotto un altro valore.

Buon fine settimana

dasio:
Grazie per la vostra risposta,

Ho provato a modificarlo per le mie necessità, ma per me è molto diverso e non ho avuto successo.

Devo disegnare una linea come fa l'indicatore allegato. E l'everage deve essere calcolato rispetto alla linea ancora disegnata.

Spero che si possa adattare all'indicatore allegato.

Grazie

test1_1.mq4
 
mladen:
Mi dispiace. In questo momento non ho idea di cosa tu stia parlando. Prova il codice che ho postato e potresti adattarlo alle tue esigenze - ha un esempio funzionante di come calcolare le medie quando qualche valore è sopra o sotto qualche altro valore. Buon fine settimana

Grazie mille, lo farò^^

 

dasio

Solo un'osservazione - nel _test1 hai un errore che impedisce la compilazione:

if(Close<Open)

work=(Open+Low/2;

else work=(Open+high)/2;[/PHP]

must be like this :

[PHP] if(Close<Open)

work=(Open+Low)/2;

else work=(Open+High)/2;

dasio:
Grazie mille, lo farò^^
 

Ciao,

ho creato un indicatore che crea un grafico offline (nello stesso metodo di Renko o qualcosa di simile) con le mie regole. L'indicatore funziona perfettamente, non c'è un errore.

La mia domanda è. Perché la maggior parte degli EA o indicatori non funzionano nel grafico offline? Quali sono i problemi?

Grazie

 

...

Non è così facile da spiegare

Devi inviare un evento al grafico offline che gli "dica" (dal tuo indicatore) che viene generato un nuovo tick e che deve eseguire le routine richieste. Significa usare funzioni di basso livello. Il tutto può assomigliare a questo:

#include

#import "user32.dll"

int GetParent(int hWnd);

#import

#define CHART_CMD_UPDATE_DATA 33324

void UpdateChartWindows()

{

int filePeriod = 1; // file period

string fileSymbol = "your offline symbol name";

string chartName = "your offline symbol chart full name";

string stringForName = " ";

//

//

//

//

//

int windowHandle = WindowHandle(fileSymbol,filePeriod);

if (windowHandle != 0)

{

windowHandle = GetParent(windowHandle);

windowHandle = GetWindow(windowHandle,GW_HWNDFIRST);

while (windowHandle != 0)

{

int len = GetWindowTextA(windowHandle,stringForName,80);

if (len > 0 && StringSubstr(stringForName,0,len) == chartName)

PostMessageA(windowHandle,WM_COMMAND,CHART_CMD_UPDATE_DATA,0);

windowHandle = GetWindow(windowHandle,GW_HWNDNEXT);

}

}

}

dasio:
Ciao,

ho creato un indicatore che crea un grafico offline (con lo stesso metodo di Renko o qualcosa del genere) con le mie regole. L'indicatore funziona perfettamente, non c'è un errore.

La mia domanda è. Perché la maggior parte degli EA o indicatori non funzionano nel grafico offline? Quali sono i problemi?

grazie
Motivazione: