Indicatori Elite :) - pagina 289

 

Valeo, volevo chiederti visto che hai qualche esperienza nell'uso delle Bande di Volatilità. Pensi che siano degne di un EA?

 

Jurik smussato?

mladen:
ValeoFX

L'indicatore "Volatility bands - percent & arrows" è inoltre lisciato dal filtro jurik. Se vuoi confrontarlo con quelli che stai confrontando, devi impostare il periodo liscio a meno di o uguale a 1

Ecco un confronto dei 3
:con lunghezza dello smooth impostata a 2.5 (che è di default nell'indicatore che stai usando per il confronto - quello colorato di viola sulla foto qui) Le differenze sono evidenti anche in questo esempio

e senza smoothing (non c'è più differenza)

Quindi, se confrontato con parametri corretti, anche rispetto a quella versione, tutto è OK. Quella che mostra solo le frecce sul grafico è quella che hai postato originariamente e hai chiesto che quel particolare fosse fatto per mostrare solo le frecce, quindi, per favore, in quel caso confrontala con quella che è stata usata come base, altrimenti rischi una confusione nei risultati

saluti

Mladen

=================

Ciao Mladen,

Grazie per la tua risposta e dopo aver aperto entrambi gli indicatori, non trovo alcuna menzione di una versione "Jurik smoothed". Come sai non sono un programmatore e quindi devo affidarmi ad amici qui che mi confermano le cose e posso assicurarti che gli indicatori che ho postato sono stati tutti fatti da te e i default erano 2.0 e non 2,5 come hai detto qui.

Ora ho cercato (senza successo) di ottenere i risultati che dici che dovrei ottenere confrontando i due e per un ulteriore tentativo, ti dispiacerebbe dirmi dove entra il "Jurik" nell'uno e non nell'altro? In secondo luogo, il Jurik è nell'ultimo "Volatility bands - percent arrows" o è in quello che ti ho mandato (che uso ancora per il confronto) o è in entrambi e saresti così gentile da dirmi solo su quale linea posso vedere quel riferimento, per favore.

È molto frustrante quando ottengo i risultati che voglio con l'oscillatore, ma non con l'ultimo "Volatility bands - percent arrows", dato che la mia strategia funziona magnificamente usando le Vol.Bands per le quali devo ringraziarla ancora.

Cordialmente,

 
ismael360:
Valeo, volevo chiederti visto che hai un po' di esperienza nell'uso delle Volatility Bands. Pensi che siano degni di un EA?

Ismael, no, non credo negli EA. Non è possibile ottenere un EA per "vedere" il mercato come lo vediamo noi in tempo reale e dopo aver passato molto tempo (leggi 13 mesi) cercando di svilupparne uno per la mia strategia, ho abbandonato l'idea. Continuo però a testarli nel caso in cui qualcuno riesca a trovare qualcosa di "magico" in modo da poterlo far funzionare durante la sessione asiatica quando dormo. Finora, nessun successo.

Auguri.

 

ValeoFX

Ecco un'immagine con una spiegazione (quando lo fai, poi puoi confrontare i due indicatori)
L'indicatore che stai confrontando con l'ultimo non è quello che hai postato al tuo post dove hai chiesto di fare solo le frecce e ho usato quello che hai postato. Confrontalo con quello che hai postato (a questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general ) e vedrai che mostra le frecce nel punto esatto in cui deve mostrarle
File:
 

Molte grazie

mladen:
ValeoFX Ecco un'immagine con una spiegazione (quando lo fai, poi puoi confrontare i due indicatori)
L'indicatore che stai confrontando con l'ultimo non è quello che hai postato al tuo post dove hai chiesto di fare solo le frecce e ho usato quello che hai postato. Confrontalo con quello che hai postato (a questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general ) e vedrai che mostra le frecce nel punto esatto in cui deve mostrarle

Molte grazie Mladen. Ora dovrò rifare un'importante ricerca da capo, visto che l'altro mi piaceva per gli avvisi, ecc.

Vi auguro un buon fine settimana.

 

Qualcuno ha mai visto un indicatore come quello in questa foto.....

Grazie

Ben

File:
 

ValeoFX, grazie per la tua rapida risposta. E facci sapere come va la tua ricerca.

 

cci su jurik

Ciao Mladen

sei in grado di fare una versione MTf di questo indicatore

molte grazie

 

meglio ancora ... questi indicatori sono simili ...

Ciao Mladen

saresti in grado di MTf l'allegato

grazie

 

C'è una versione "FXSnipers_ErgodicCCI_TriggerAlertFast_mtf" pubblicata su https://www.mql5.com/en/forum/general

Post #1944. che Mr Tool ha fatto. Non sono sicuro di quanto sia diverso dalla versione LC.