Indicatori Elite :) - pagina 256

 

Apeiron

Ecco a voi . Aggiunto solo un livello poiché le linee di ultra trend sono simmetriche rispetto alla Sensibilità / 2 (può andare sopra la sensibilità o sotto lo 0 a causa dello smoothing, ma la linea centrale è quella), quindi in questo modo ti avviserà se un livello scelto è rotto e qual è il trend corrente

saluti

Mladen

Apeiron:
Ciao Mladen ultra trend basic smoothed

12 e avvisi sui livelli

grazie
 
mladen:
Apeiron

Ecco a voi . Aggiunto solo un livello poiché le linee di ultra trend sono simmetriche rispetto alla Sensibilità / 2 (può andare sopra la sensibilità o sotto lo 0 a causa dello smoothing, ma la linea centrale è quella), così in questo modo ti avviserà se un livello scelto è rotto e qual è il trend corrente

saluti

Mladen

grazie mladen

 

Mladen

Grazie, apprezzo la correzione e la spiegazione. Ich mi mette nella nebbia/nuvola.

Ho una domanda su un indicatore HMA. Lo sto usando per un EA e a volte manca il segnale di inversione? Ho sentito che "Volume[0]==1 " può causare problemi, vedi linea 163. So che ha qualcosa a che fare con i calcoli per candela? Rimuoverlo causerebbe un problema, meglio ancora, di solito eseguo questo nel mio EA, potrei sostituirlo con "if(timeprev==Time[0]) return(0); timeprev = Time[0];"

Grazie ancora

Ray

mladen:
Ray

Quando ti dirò il motivo, lo saprai subito: SpanA e SpanB sono spostati di barre Kijun. Comunque, ecco una versione che funziona come dovrebbe (allerta solo quando la chiusura rompe la nuvola da una parte o dall'altra per la prima volta, poi l'allarme successivo sarà solo in caso di rottura opposta, e così via...)

saluti

Mladen
File:
 

Ciao ragazzi!

Esiste una cosa come un indicatore RSI a zero lag e che non si ridipinge? Si applica anche a questo indicatore? Vi prego di scusare la mia ignoranza riguardo a questo.

Attualmente sto usando i due indicatori RSI cross alert di Linuxuser che ha creato nel 2007 per la mia strategia CCI.

ps: Non lo sto chiedendo, voglio solo sapere di più su questo indicatore. (L'ho anche cercato su Google)

Saluti

Codice

 

Battistrada stocastico

Ciao,

È possibile fare una versione MTF dello Stochastic Tread allegato?

Grazie,

jim

 

È già un MTF

94315jim:
Ciao,

È possibile fare una versione MTF dell'allegato Stochastic Tread?

Grazie,

jim

=================

Jim, è già in formato MTF da cui il nome che inizia con #MTF. Basta selezionare il TF che vuoi visualizzare nella prima finestra.

 

Mladen crea questi 2 indicatori QQE?

Ciao Mladen,

Ho trovato i seguenti 2 indicatori potenziati QQE con il tuo nome. Li hai creati tu? Se sì, grazie mille per loro.

Sono versioni histo del tuo altro indicatore QQE simple.mq4.

Devi applicare entrambi gli indicatori ai tuoi grafici:

  1. qqe_1_disp.mq4 mostra l'RSI sopra / sotto il livello 50
  2. qqe_2_disp.mq4 ti mostra RSI sopra / sotto la linea di segnale

In realtà mi piacciono molto e li trovo molto facili da vedere e ancora meglio se applicati ai miei grafici. Meno disordine.

Attualmente li sto usando dal vivo con una strategia CCI su cui sto lavorando.

Comunque ho solo pensato di mostrarveli....

Saluti

Codex

File:
 

Grazie Mladen.

 

È una variazione di questo indicatore che ho fatto ...
ma non credo di aver fatto queste particolari versioni histo (per cominciare, non ho mai inserito così tante linee vuote nel codice ) Solo una correzione a ciò che hai detto: nessuno di esso mostra l'incrocio della linea 50. l'"1" viene mostrato quando l'rsi sale o è sotto la linea 0 (non la linea 50 - questo è stato modificato per funzionare diversamente al fine di rendere possibile l'istogramma - alla fine è il valore 50 ma come ho detto, "tradotto") Comunque allegando l'originale anche qui e un confronto con i 2 che hai allegato
Codex:
Ciao Mladen,

Ho trovato i seguenti 2 indicatori potenziati QQE con il tuo nome. Li hai creati tu? Se sì, grazie mille per loro.

Sono versioni histo del tuo altro indicatore QQE simple.mq4.

Devi applicare entrambi gli indicatori ai tuoi grafici:

  1. qqe_1_disp.mq4 mostra l'RSI sopra / sotto il livello 50
  2. qqe_2_disp.mq4 ti mostra RSI sopra / sotto la linea di segnale

In realtà mi piacciono molto e li trovo molto facili da vedere e ancora meglio se applicati ai miei grafici. Meno disordine.

Attualmente li sto usando dal vivo con una strategia CCI su cui sto lavorando.

Comunque ho solo pensato di mostrarveli....

Grazie

Codice
File:
 

mladen,

Potresti gentilmente fare una versione "per EA" dell'indicatore incluso qui sotto?

Cordiali saluti.

Motivazione: