Indice di qualità della volatilità - pagina 20

 
elihayun:
Ho provato a tradurlo, ma senza successo. Così ho deciso di aggiungere un'altra linea a Chaikin volatility ed ecco il risultato. Molto utile. Grazie per l'idea.

Solo un promemoria, anche prima della tendenza al ribasso vedremo le linee dell'indicatore salire.

Eli

Grazie per questo indicatore. Tuttavia mi sono imbattuto in un problema che richiedeva di aggiornare ogni candela per una lettura aggiornata. Potresti per favore aggiungere il barcount in modo che non sia necessario aggiornare ogni candela?

sinceramente,

 

Ciao, stavo giocando con VQ e mi è capitato di fare un repaint del passato quando l'ho rinfrescato

è perché:

1. non si aggiorna correttamente in tempo reale

2. ha a che fare con l'impostazione di un lasso di tempo superiore a quello attuale in modo che possa cambiare

3. ridipinge davvero il passato

?

 

Aggiornamento al VQ?

Spero che tutti stiano ancora apprezzando la VQ tanto quanto me... Ad oggi è il principale indicatore che uso ed è un grande filtro. Grazie per tutto il tuo aiuto Raff!

Mi chiedevo se qualcun altro vorrebbe la possibilità di avere la VQ che invia un avviso via email quando il singnale della VQ cambia? Ho iniziato a fare trading tramite il mio cellulare in modo da non dover essere intorno al mio computer 24/7 e sarebbe davvero utile. Spero che tutti stiano facendo tanti pip dalla VQ come me e attendo con ansia qualsiasi input.

Raff cosa deve essere fatto per far sì che questo accada? Dirò pleeeeeeeaaase davvero bello se questo aiuta. Grazie Buddy!

 
camisa:
Ciao, stavo giocando con VQ e mi è capitato di fare un repaint del passato quando l'ho aggiornato

è perché:

1. non si aggiorna correttamente in tempo reale

2. ha a che fare con l'impostazione di un lasso di tempo superiore a quello attuale in modo che possa cambiare

3. ridisegna davvero il passato

?

L'hai mai capito? Non ridipinge il passato. Fammi sapere se hai bisogno di aiuto.

 
mmccormac:
Spero che tutti stiano ancora godendo della VQ tanto quanto me... Ad oggi è il principale indicatore che uso ed è un ottimo filtro. Grazie per tutto il tuo aiuto Raff!

Mi chiedevo se a qualcun altro piacerebbe avere la possibilità di avere la VQ che invia un avviso via email quando il singnale della VQ cambia? Ho iniziato a fare trading tramite il mio telefono cellulare in modo da non dover essere intorno al mio computer 24/7 e sarebbe davvero utile. Spero che tutti stiano facendo tanti pip dalla VQ come me e attendo con ansia qualsiasi input.

Raff cosa bisogna fare per far sì che questo accada?? Dirò pleeeeeeeaaase molto bello se questo aiuta. Grazie Buddy!

Ho ricevuto un PM da Raff... Si prega di ignorare questo messaggio. Grazie per aver aggiunto la funzione EMAIL Raff!

File:
test-vq.ex4  12 kb
 

Si prega di postare il VQ che è scritto

Raff,

Ho postato alcune immagini qui sotto che mostreranno di cosa sto parlando... Le impostazioni sono tutte uguali. L'opzione Steady è False, Real time è True e le barre sono 5000.

L'indicatore VQ che è scritto nella finestra come "Volitility Quality" invece di "VQ" filtra meglio la coppia. Non sono sicuro di quale sia la differenza, ma il modo in cui il codice è messo insieme in quello "Volitility Quality" funziona meglio. Per favore date un'occhiata alle immagini e fatemi sapere cosa ne pensate. Ho postato l'EX4 del "Volitility Quality" nel post precedente. Grazie per il grande indicatore Raff!!!

File:
 
mmccormac:
Raff,

Ho postato alcune immagini qui sotto che mostreranno di cosa sto parlando... Le impostazioni sono tutte uguali. L'opzione Steady è False, Real time è True e le barre sono 5000.

L'indicatore VQ che è scritto nella finestra come "Volitility Quality" invece di "VQ" filtra meglio la coppia. Non sono sicuro di quale sia la differenza, ma il modo in cui il codice è messo insieme in quello "Volitility Quality" funziona meglio. Date un'occhiata alle immagini e fatemi sapere cosa ne pensate. Ho postato l'EX4 del "Volitility Quality" nel post precedente. Grazie per il grande indicatore Raff!!!

Ciao...

Basta vedere il post #1...

Buon divertimento!

CHEER$

Raff

 

Grazie Raff!!!

raff1410:
Ciao...

Basta vedere il post #1...

Buon divertimento!

CHEER$

Raff

Sembra fantastico! Grazie per tutto il tuo aiuto. Una domanda però... Cos'è l'opzione "Crash"? Grazie ancora!

 
mmccormac:
Sembra fantastico! Grazie per tutto il tuo aiuto. Una domanda però... Cos'è l'opzione "Crash"? Grazie ancora!

Solo crash...

Raff

 
raff1410:
Solo crash... Raff

LOL. Sono scemo o cosa? Di cosa stai parlando? L'indicatore andrà in crash? hmmmmm se questo è il caso non è la migliore delle opzioni, a meno che non mi stia perdendo qualcosa. È uno scherzo o cosa?

Motivazione: