Indicatori Elite :) - pagina 117

 

profitrader, hai ragione sullo scalper TTM: è un po' più di 3 massimi o minimi consecutivi più alti. Comunque, ci sto lavorando

Ho l'originale con cui confrontarlo, ma non voglio "solo convertirlo", quindi ho deciso di scriverne una mia versione (quindi non dovremmo avere alcun problema). Finora sta andando bene anche con un codice principale completamente diverso, ma a volte capita una differenza e mi piacerebbe risolverla (vedi un confronto tra la versione di tradestation e quella di metatrader, anche se c'è solo una differenza, ma è così:

Non appena queste eventuali differenze saranno risolte, saranno pubblicate qui

saluti

mladen

File:
 

Grazie Mladen

Grazie Mladen!

Non vedo l'ora di provare questo indicatore. Grazie per tutto il tuo duro lavoro.

 

Ciao,

Mladen puoi fare in modo che questo indicatore mostri lo storico su base settimanale? Attualmente, mostra i pivot settimanali su base giornaliera solo per l'ultimo giorno. Inoltre, vorrei che tu aggiungessi una linea intermedia tra i livelli, per esempio tra P e S1, tra S1 e S2 ecc. GMT offst sarebbe molto apprezzato. Grazie mille in anticipo, spero che troverai il tempo per questo dopo il TTM Scalper.

File:
 

Modello interessante, ma potresti spiegare brevemente come funziona?

Grazie,

Heiko

mrtools:
Questo sembra abbastanza buono, ma dal momento che il mercato è giù, ho un sacco di succo nel mio computer, quindi non so quanto disegnare sul vostro puter questo ci vorrà, ma comunque questo è tutto in uno, il Heiken sta chiamando Non Lag Ma, ma tutto il resto è costruito in, le linee Lime e Magenta sono 100 pips dalla linea gialla tratteggiata che è quello che è lo spread dal bordo della scatola, che è controllato sia automaticamente (se funziona bene) o si può impostare da box offset impostazione se il rilevamento automatico spread è disattivato.
 

Grazie MLaden

Quali altri inidcatori raccomandi?

Grazie, Heiko

mladen:
Qualcosa per un fine settimana più bello

Ho letto questo thread(https://www.mql5.com/en/forum/178818), e ho deciso di postare questo qui (questo è colorato media mobile dello scafo, che è la base di quel sistema, gli altri due che stanno usando è possibile sostituire con qualsiasi altro buon indicatore (uno di loro è un cattivo ridisegnatore (e intendo ridisegnatore, come in indicatore mal codificato, non come in ricalcolo)), quindi non vale la pena ricreare quelli).

Il template ricrea la base del sistema, il resto sta a voi...

___________________________

Alcune ragioni per cui nella sezione elite gli indicatori
: questi non ridipingono

il multi time frame è interpolato invece del modo keris (che è qualcosa su cui io e Linuxser abbiamo lavorato qualche tempo fa (la serie @ratio))

 
heikobaer:
Modello interessante, ma potresti spiegare brevemente come funziona?

Grazie,

Heiko

Certo, le caselle rappresentano il range per il periodo specificato, sul modello rappresenta il range per il periodo asiatico da 0 ore a 8 ore poi faccio trading di breakout dalla casella, di solito mi piace prendere il breakout con il trend da cui l'heiken, e lo stesso con i pivot. Così il modo in cui l'ho impostato può essere chiamato per il breakout asiatico con la tendenza. può essere un modo molto redditizio per il commercio, ma la cosa più importante per me è trovare la giusta ora e minuto per iniziare e terminare la casella.

ps) un'altra cosa che ho dimenticato di aggiungere: ad alcune persone piace piazzare ordini pendenti o sul bordo superiore e inferiore della scatola o pendenti sul bordo della scatola + spread, io piazzo solo un ordine pendente a seconda della tendenza usando o il bordo superiore o inferiore della scatola + spread.

 

Grazie mladen per il tuo duro lavoro!

Tutti i tuoi indicatori sono fantastici!

 

Appena separato thread per questo indicatore qui: https://www.mql5.com/en/forum/180079

 

...

Bene, ecco un indicatore che funziona quasi come TTM scalper.

La spiegazione del "quasi": non ho "stirato" le differenze occasionali che accadono tra la "mia" versione e la versione TTM. Ci sono molteplici ragioni per questo. Alcune di esse :

  • la logica di questo è abbastanza chiara e non vedo difetti in questa logica
  • sembra funzionare bene in questo modo
  • e l'ultimo (ma non meno importante) ho la sensazione che queste differenze siano il risultato di una "riverniciatura reale" nel TTM per la versione tradestation, quindi questa volta ho deciso di ascoltare il mio istinto
  • come confronto: in alto è la versione tradestation in basso è quella postata qui

___________________________ Qualche spiegazione per evitare confusione e delusioni
: l'indicatore cerca i punti di oscillazione, il che significa che li segnerà "dopo il fatto" - 2 barre dopo il fatto per essere precisi. Quindi se vedete una barra che "lampeggia" (che si sta formando) dovete aspettare che la barra corrente chiuda

questo indicatore, a parte quel paio di barre indietro la marcatura della posizione del punto di swing non si ridisegna. I punti di swing non possono essere determinati altrimenti, quindi considerando il lavoro che fa, penso che abbia la sua usabilità. Non funziona come gli indicatori ZigZag (anche se a volte gli assomiglia) Quindi, una volta che la posizione dello swing è segnata, non sarà rimossa con qualche alto più alto o basso più basso - semplicemente non funziona così

___________________________

PS: mantenuto il nome, ma vorrei sottolineare ancora una volta che questo non è un indicatore scalper TTM convertito. Sono al 99% uguali, ma questo è tutto ... Usato (convertito) le funzioni standard di tradestation per i punti di swing (che penso fosse ora di avere anche su metatrader) così non siamo più indietro rispetto a tradestation in quel punto

 

...

Mod di TTM scalper (con alcuni chiarimenti e una nuova opzione utile (spero) aggiunta qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180079

Motivazione: