Vento solare - pagina 2

 

PeaceLover

Per iniziare ho incluso Silver Trend che dà segnali di acquisto e vendita. Prova il sistema in grafici 30min su GBP US durante le ore di trading diurno 6 am - 11 am se possibile. Le triggerlines sono rosse in vendita e blu in acquisto. La pendenza JMA dà un'indicazione di condizioni di trading piatte e buone, e di solito tutti gli indicatori corrispondono. Di solito è meglio aspettare che il prezzo attraversi le triggerlines prima di entrare in un trade. Puoi usare un limite di acquisto o uno stop di vendita posizionando il trade sulle triggerlines o aspettare l'incrocio. Prova questo sistema in una demo per almeno un mese con profitto prima di fare trading dal vivo.

File:
 
richx7:
PeaceLover Per iniziare ho incluso Silver Trend che dà segnali di acquisto e vendita. Prova il sistema in grafici di 30min su GBP US durante le ore di day trading 6 am - 11 am se possibile. Le triggerlines sono rosse in vendita e blu in acquisto. La pendenza JMA dà un'indicazione di condizioni di trading piatte e buone, e di solito tutti gli indicatori corrispondono. Di solito è meglio aspettare che il prezzo attraversi le triggerlines prima di entrare in un trade. Puoi usare un limite di acquisto o uno stop di vendita posizionando il trade sulle triggerlines o aspettare l'incrocio. Prova questo sistema in una demo per almeno un mese con profitto prima di fare trading dal vivo.

Anche questo indicatore si ridipinge come la maggior parte degli indicatori. Buono visivamente, non buono per l'EA.

 

Questi indicatori non sono per fare EAs ma per il trading dal vivo manualmente. Mi sono imbattuto nel Lab Trend (codificato da Igorad) con un allarme quando i colori cambiano, e ha anche linee alte e basse. E' simile a Silver trend ma sembra essere migliore per il trading dal vivo. L'ho testato in grafici da 1 min e non sembra ridisegnare le barre precedenti.

https://www.mql5.com/en/forum/173249

Il Fisher m11 (solare) che ho postato non ridisegna e può essere usato per un EA.

File:
 
iscuba11:
Anche questo indicatore si ridisegna come la maggior parte degli indicatori. Buono visivamente, non buono per l'EA.

Quindi lo usi in un EA? Se sì, in quale time frame?

 
richx7:
PeaceLover Per iniziare ho incluso Silver Trend che dà segnali di acquisto e vendita. Prova il sistema in grafici di 30min su GBP US durante le ore di day trading 6 am - 11 am se possibile. Le triggerlines sono rosse in vendita e blu in acquisto. La pendenza JMA dà un'indicazione di condizioni di trading piatte e buone, e di solito tutti gli indicatori corrispondono. Di solito è meglio aspettare che il prezzo attraversi le triggerlines prima di entrare in un trade. Puoi usare un limite di acquisto o uno stop di vendita posizionando il trade sulle triggerlines o aspettare l'incrocio. Prova questo sistema in una demo per almeno un mese con profitto prima di fare trading dal vivo.

Lo usi in un EA, e se sì in quale time frame?

 

Aiutatemi a far visualizzare il valore sw_buy!

sw_buy=iCustom(NULL,0, "Solar Wind-a",period,1,0);

//----------------------- PRINT COMMENT FUNCTION

void subPrintDetails()

{

string sComment = "";

string sp = "----------------------------------------\n";

string NL = "\n";

string sDirection = "";

if (sw_buy_cur>0) sDirection="UP";

if (sw_sell_cur<0) sDirection="DOWN";

sComment = "SOLAR WIND EA" + NL;

sComment = sComment + "TakeProfit=" + DoubleToStr(TakeProfit,0) + " | ";

sComment = sComment + "TrailingStop=" + DoubleToStr(TrailingStop,0) + " | ";

sComment = sComment + "StopLoss=" + DoubleToStr(StopLoss,0) + NL;

sComment = sComment + sp;

sComment = sComment + "Solar Wind Direction=" + sDirection + " | ";

sComment = sComment + "Lots=" + DoubleToStr(Ilo,2) + " | ";

sComment = sComment + "LastTrade=" + DoubleToStr(TradeLast,0) + " | ";

sComment = sComment + "MM=" + DoubleToStr(mm,0) + " | ";

sComment = sComment + "Risk=" + DoubleToStr(Risk,0) + "%" + NL;

sComment = sComment + "Trade=" + DoubleToStr((CntOrd(OP_BUY,MagicNumber)+CntOrd(OP_SELL,MagicNumber)),0) + NL;

sComment = sComment + sp;

Comment(sComment);

}

Non ho familiarità con questo tipo di verbali di visualizzazione per un ea. Vorrei che il valore di sw_buy fosse visualizzato proprio alla fine della visualizzazione, in modo da poter confermare ciò che è stato inserito. Mi aiutereste?

Dave <<<
 

Per fare questo, dovresti usare la funzione"Print". la funzione che hai fatto, tuttavia, non compila in un sistema che fa da solo, quindi presumo che tu abbia risolto quel problema al di fuori della funzione.

Print("sw equals", sw);
 

Sono confuso. Perché non posso trasformarlo in uno scommento in modo da poter vedere il valore cambiare sullo schermo?

Dave

<<<

 

Ciao Dave, hai provato a dichiarare sw_buy e sw_sell prima di start() in modo che la variabile possa essere usata nella funzione? Spero che questo aiuti

 
iscuba11:
Sono confuso. Perché non posso trasformarlo in uno scommento in modo da poter vedere il cambiamento del valore sullo schermo?

Dave

<<<

Hai detto che volevi determinare se ti stava dando l'input che volevi, la funzione di stampa è visibile nella sezione diario, è quello che farei io. per usare lo scommento, che è possibile, tutto quello che devi fare è definire lo scommento, che ho già visto fare. correggimi se sbaglio, ma stai cercando di farti dire dal computer se il prezzo sta salendo o scendendo, giusto?

La ragione per cui ti consiglierei di usare la stampa è perché se non sta lasciando un commento nella parte superiore dello schermo, posso solo indovinare una manciata di problemi. uno che non hai definito scomment come commento, un altro potrebbe essere che il tuo indicatore personalizzato utilizzato non compila, ci potrebbe essere un numero multiplo di ragioni. se puoi effettivamente ottenere l'ea sullo schermo e vederlo, questo lascia solo poche ipotesi su quale possa essere il problema, la stampa è ciò che uso per aiutarmi in quel tipo di situazione.

Motivazione: