MT5 e la velocità in azione - pagina 12

 
Lo capiremo e lo ottimizzeremo.

Grazie per i test.
 

Strano. Come può il trading essere veloce se non ci sono ordini limite?

E gli ordini pendenti del server vengono eseguiti in decine di millisecondi, durante i quali il prezzo si allontana.

 
secret:

Strano. Come può il trading essere veloce se non ci sono ordini limite?

E quelli in sospeso vengono eseguiti dal server in decine di millisecondi, durante i quali il prezzo si allontana.

Non capisco niente.

 
linux
File:
20200814.log  1717 kb
 
Rorschach:
linux

Grazie. L'MT5 sembra essere la ragione principale.

 
fxsaber:

Grazie. MT5 sembra essere la ragione principale.

Argomento interessante, terrò gli occhi aperti.

 
fxsaber:

Ecco come appare deprimente la situazione di combattimento.

Se guardi da vicino, noterai che gli EA indipendenti l'uno dall'altro stanno rallentando allo stesso modo (tempo di ritardo e durata). Cioè, quando diversi Expert Advisors fanno la chiamata HistorySelect, allora MT5 ferma l'esecuzione di tutti gli Expert Advisors per un certo tempo, e poi restituisce i suoi risultati agli Expert Advisors.


Qual è la ragione di una API così strana (rispetto all'imminente) per lavorare con la storia? Dove sono le insidie di questo approccio?


Deve essere anormale che le prestazioni di MT4 superino quelle di MT5 quando si tratta di storia del trading.

Si prega di rimuovere i freni dal terminale di trading!

La cosa interessante è che questo ritardo si verifica anche in altri terminali in esecuzione sullo stesso account. Cioè, diversi EAs in uno dei terminali stanno eseguendo HistorySelect, mentre la velocità di tutti gli altri EAs si deteriora, indipendentemente da quale terminale sono in esecuzione.
 
Dmi3:
La cosa interessante è che tale ritardo si verifica anche in altri terminali in esecuzione sullo stesso account. In altre parole, diversi EA in uno dei terminali stanno eseguendo HistorySelect, mentre tutti gli altri EA sono in esecuzione ad una velocità inferiore, indipendentemente dal terminale su cui sono in esecuzione.

Suona strano, naturalmente.

 
Dmi3:
La cosa interessante è che tale ritardo si verifica anche in altri terminali, in esecuzione sullo stesso account. Cioè, diversi Expert Advisors in uno dei terminali funzionano con HistorySelect, mentre la velocità di tutti gli altri Expert Advisors si deteriora, indipendentemente dal terminale su cui girano.

E se su computer diversi?

 
Aleksey Vyazmikin:

E se su computer diversi?

Sono un trader, quello che vedo nei miei terminali ad occhio nudo, è quello che canto. Sono un trader e posso vedere a occhio nudo quello che vedo sui miei terminali, questo è quello che vedo.

Teoricamente, naturalmente, posso mettere qualche EA dal mio portatile di casa e guardare il suo comportamento.

Motivazione: