Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 74

 
mladen:
Non c'è bisogno di un file mq4

Quel file ex4 è costruito con la build 840 - se usi i parametri corretti tutto funzionerà quando chiamato con iCustom() - controlla se stai omettendo alcuni dei parametri - la gente tende ad omettere il primo parametro con indicatori come quello - il parametro time frame

Posta la tua linea di chiamata iCustom() per la revisione se dopo aver aggiunto il parametro timeframe ancora non funziona

Grazie, tutto risolto. L'"indizio" su iCustom era tutto ciò che serviva ...avevo timeframe come stringa!!! Te l'ho detto che sto imparando (.....slowly).

 
4XBones:
Grazie, tutto risolto. L'"indizio" su iCustom era tutto ciò che serviva ...avevo timeframe come stringa!!! Te l'ho detto che sto imparando (.....slowly).

Buono

Commercio felice

 

Filtro Ehlers

File:
 

Ricevo il messaggio:

Ricevo il messaggio: "La cartella Zip è vuota".

 
grayghost:
Ricevo il messaggio: Ricevo il messaggio: "La cartella zip è vuota".

Interessante: quello non è affatto un file zip.

Questo è quello che c'è in quel file (è un come, tranne che non è per metatrader): ehlers_filter.txt

File:
 

Scusate ragazzi

Non ho controllato il file zip, e ora non riesco a trovare la versione mt

 
TamFX:
Scusate ragazzi non ho controllato il file zip, e ora non riesco a trovare la versione mt

S... succede. Non preoccupatevi

 
mladen:
S... succede. Non preoccuparti

Quello che mi preoccupa ora è che non riesco a trovare la versione di metatrader

 
TamFX:
Quello che mi preoccupa ora è che non riesco a trovare la versione metatrader

Non è uno dei filtri super lisci?

 

Esiste una versione Metatrader 4? Se no, hai intenzione di farne una? Se sì, come posso ottenere il file mq4?

Motivazione: