Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 70

 
hughesfleming:
Ho ricevuto questo nella mia e-mail oggi dalla rivista Stocks & Commodities....

MESA_Intraday

La prima cosa che ho fatto è stata guardare il rapporto di trading E-mini. Lo slippage e la commissione non sono contabilizzati, cioè sono zero. Questo non è realistico.

Sarebbe stato meglio se avessero permesso uno slippage di un tick e $2.50 per lato (più o meno). Quindi come funzionano i numeri?

I trade totali sono 272 quindi le commissioni + lo slippage sarebbero (272 * 12.5) + (272 *2.50) = 4080. I costi di trading taglierebbero il 16% dal profitto netto. Con un win rate del 55%, ignorare i costi di trading è una forma di fumo negli occhi. Il win rate sarebbe stato molto più vicino alla casualità nel mondo reale. Qualsiasi redditività sui trade lunghi potrebbe essere facilmente attribuita alla naturale inclinazione rialzista dello S&P.

Comunque, per $3000.00, penso che passerò.

Ahhh, John Ehlers ...

 
hughesfleming:
Ho ricevuto questo nella mia e-mail di oggi dalla rivista Stocks & Commodities....

MESA_Intraday

La prima cosa che ho fatto è stata guardare il rapporto di trading E-mini. Lo slippage e la commissione non sono contabilizzati, cioè sono zero. Questo non è realistico.

Sarebbe stato meglio se avessero permesso uno slippage di un tick e $2.50 per lato (più o meno). Quindi come funzionano i numeri?

I trade totali sono 272 quindi le commissioni + lo slippage sarebbero (272 * 12.5) + (272 *2.50) = 4080. I costi di trading taglierebbero il 16% dal profitto netto. Con un win rate del 55%, ignorare i costi di trading è una forma di fumo negli occhi. Il win rate sarebbe stato molto più vicino alla casualità nel mondo reale. Qualsiasi redditività sui trade lunghi potrebbe essere facilmente attribuita alla naturale inclinazione rialzista dello S&P.

Comunque, per $3000.00, penso che passerò.

ma seriamente ... hai appena perso l'opportunità di una vita!... per diventare follemente ricco!

 

Così tanti cattivi segnali ;-)

 

Ecco il motivo della mia richiesta: Faccio trading sul time frame di un minuto sull'open di Londra e spesso non ho il tempo di cercare e disegnare a mano le divergenze sul grafico, quindi ho bisogno di un indicatore che lo faccia. Gli indicatori di John Ehlers che si basano su una trasformazione di Fisher dei prezzi normalizzati sembrano produrre divergenze più accurate di qualsiasi altro indicatore, sia esso basato su stocastico, MACD, RSI o altro.

L'indicatore Ehlers che trovo superbo è Ehlers_Fisher transform histo_mtf+alerts nmc.mq4. Lo imposto a 0,4 di lisciatura di prezzo e 0,7 di indice e lo uso insieme a Ichimoku, ADX_WildersDMI_v1.01 avvisi, BetterVolume 1.5b avvisi, e un indicatore di divergenza. Uso gli altri indicatori per trovare e controllare un trend, e Ehlers per entrare all'inizio di un ciclo, e lo schema funziona bene. Funzionerebbe ancora meglio se potessi avvolgere la funzione di divergenza nell'Ehlers. Allora potrei diventare non solo ricco, ma schifosamente ricco.

Ecco la mia richiesta: Potreste aggiungere, a Ehlers_Fisher transform histo_mtf+alerts nmc.mq4, un'opzione per mostrare sia le linee di divergenza nascoste che quelle regolari con freccia e avvisi sonori, simile a, diciamo, FX5_Divergence?

Bob Stimson, Hilo HI

 

Ehlers_Fisher transform histo_mtf+alerts (nonrep) nmc è un altro indicatore popolare che potrebbe beneficiare dell'aggiunta di un'opzione di divergenza, come nel post sottostante.

 
grayghost:
Ehlers_Fisher trasforma histo_mtf+alerts (nonrep) nmc è un altro indicatore popolare che potrebbe beneficiare dell'aggiunta di un'opzione di divergenza, come nel post sotto.

Quale post sotto?

 
nbtrading:
Quale post qui sotto?

#696 zzzzzzzzzz

 

Ciao a tutti s. Mi chiedo se sarebbe possibile aggiungere una metà a questo indicatore. So che può essere fatto dalla piattaforma, ma ho bisogno della media è incluso nel codice. Grazie per il vostro aiuto.

File:
 
mrtools:
Questa è una versione stand alone adattiva di Cyber Cycle con avvisi sull'incrocio delle linee.

hmm mi sembra di ricevere un messaggio che dice "Stai cercando di usare un indicatore rinominato contatto forextsd"? :/

 
justin7:
hmm mi sembra di ricevere un messaggio che dice "Stai cercando di usare un indicatore rinominato contatto forextsd"? :/

justin7

Usa semplicemente il nome originale ("Adaptive Cyber_Cycle_alerts") e funzionerà. Non permette di rinominare l'indicatore - devi usare esattamente il nome originale

Motivazione: