Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 34

 
mystified:
Le prestazioni del sistema per gli ultimi 3 anni dal sito Ehlers: eMINIZ.com - Performance Report

Ma su quale sistema si basa questo test di performance? E' il sistema Corona ?

 

grazie mille iGoR...

 

eminiz 6 mesi

mystified:
Le prestazioni del sistema per gli ultimi 3 anni dal sito Ehlers: eMINIZ.com - Performance Report

Allora prova la stessa performance per gli ultimi 6 mesi - grande perdita.

Sono riuscito a clonare questo sistema e alcune strategie funzionano a volte bene per il FOREX. Qualcuno ha provato queste strategie?

Krzysztof

File:
aaa.jpg  112 kb
 

Con il forex, l'unica strategia è lo SCALPING MAD, 10 o 20 pips al giorno, un po' di compounding, e la PAZIENZA

Il mercato è qui tutti i giorni, e lo sarà per anni.

:D

 

Sistemi di trading Ehlers

Forse qualcuno sarà interessato a programmare i sistemi EHLERS EA per METATRADER DA TRADESTATION.Inverse Transform, Fisher Tranform, EL Code system.etc

Quei sistemi sono molto redditizi.Forse IGORAD sarà interessato?

Guarda i sistemi Ehlers Mesa, per Tradestation.

Erich

 

L'indicatore FXmFish[1]-2.mq4 Fisher si ridisegna da solo?

Ciao a tutti

Ho testato l'indicatore FXmFish[1]-2.mq4. È un indicatore repaint? Se è vero, qualcuno corregge questo problema? C'è qualche indicatore sostitutivo per questo?

Grazie

 
peymannf:
Ciao a tutti

Ho testato l'indicatore FXmFish[1]-2.mq4. È un indicatore repaint? Se è vero, qualcuno corregge questo problema? C'è qualche indicatore sostitutivo per questo?

Grazie

Allora, che cosa ha mostrato il test? Lo è o no? -dice come

 

ift di rsi, rsi multi, sto

 

richiesta di aiuto

cari amici,

Sto cercando un file dll...

Qualcuno potrebbe aiutarmi a ottenere il file "TMMath1.dll"?

Grazie in anticipo...

 

Ehlers libro analisi cibernetica ...

Chiunque sia interessato a ottenere il nuovo libro per un prezzo di sconto di 40 dollari mi contatti su questa casella di posta dei siti, oppure potete andare su ebay e cercarlo.

Grazie

Motivazione: