Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 9

 
eagle4x:
Ho trovato solo alcuni indicatori dal libro Rocket Science 2001 di Ehler, e tutti in questo thread. Tuttavia, ho trovato un link con tutti gli indicatori dal libro di Ehler 2004 Cybernetic Analysis: Custom Indicators | MQLsoft - [mql, programming, service, mql4, ea, forex, trading, automated, metatrader, indicator, expert advisor, strategy, ea programming, robot, algorithmic, professional, free, download] Gli indicatori del libro Cybernetics Analysis sono un aggiornamento degli indicatori del libro Rocket Science o sono completamente diversi? Se no, qualcuno sa dove posso trovare gli altri indicatori di Rocket Science nel codice di MetaTrader?

Non è affatto diverso perché Ehlers continua a lavorare con il rumore e la rimozione del ritardo nell'analisi cibernetica, ha appena aggiunto un nuovo set di indicatori.

Ho fatto alcuni di loro e sono post all'interno della sezione Elite.

 

Oltre al divertimento...

fxbs:
Mel ha postato filmati in flash con questo "Gravity" registrato - divertente vedere come galleggia (beh, si autoregola)

link:Forex Factory - View Single Post - indicatore belkayate

(si apre con Internet Explorer)

Sì, è stato divertente da guardare e anche una buona lezione. Tutto il software di messa è un sistema finemente sintonizzato di onde e cicli. Non puoi prendere un solo indicatore del sistema e metterlo sul grafico M5 sperando che ti mostri onde e cicli di quella particolare coppia di valute...

Ci vuole un po' di tempo per raccogliere i massimi e i minimi dai dati storici per ogni valuta, analizzarli (meglio con Excel) e poi mettere a punto i risultati per ottenere i cicli appropriati per ogni valuta. Poi questi indicatori funzionano bene.

Mi piace molto Center of the Gravity - abbastanza accurato con cicli e mezzi

cicli. Le onde di Synus sono più difficili da digerire, ma dove hai altri indicatori che distinguono btw trend e range?

Solo la mia umile opinione,

Lietuve

 

CyberFish

Ho un sistema classico di confluenza del momentum basato su Fisher Transform e Adaptive RVI. L'indy ScalpingFish cerca la confluenza direzionale tra la Fisher Transform 15min e la FisherT 1Hr e identifica i punti di entrata OS o OB su scala 1 minuto (a seconda se long o short) per migliorare il posizionamento e l'accuratezza dell'entrata....see frecce rosse/blu. Inoltre, il metodo guarda il 4 Hr Adaptive RVI (i trade presi in confluenza con questo indy hanno maggiori probabilità di muoversi a lungo termine). Pertanto, il set-up può essere visto come scalping, swing o a lungo termine in modo discrezionale, ma la premessa di base è che commercia 15min Fisher ma mai in modo incongruente con 1hr Fisher.

Ho anche MOLTE varianti di questo metodo usando diverse combinazioni MTF di CyberCycle di Ehlers, AdaptiveRVI, Stochastic RVI, FisherCG ecc.

Lo posterò nella sezione Suggerimenti per i sistemi di trading quando ne avrò la possibilità.

File:
 

Gramski, dai per favore l'indicatore TREND IS LONG

 
Veronika:
Gramski, dia per favore l'indicatore TREND IS LONG

Mr.Gramski, dia per favore l'indicatore TREND IS SHORT e TREND IS LONG.

 
wowa:
Mr.Gramski, dia per favore l'indicatore TREND IS SHORT e TREND IS LONG.

'TREND IS SHORT/TREND IS LONG' non sono i nomi degli indicatori... è il SEGNALE!

Come ho spiegato nel mio post... gli indicatori sono m15 e m60 FISHER TRANSFORM e 240m ADAPTIVE RVI.

Si possono trovare in questo thread...

File:
 
Gramski:
'TREND IS SHORT/TREND IS LONG' non sono i nomi degli indicatori... è il SEGNALE!

Come ho spiegato nel mio post... gli indicatori sono m15 e m60 FISHER TRANSFORM e 240m ADAPTIVE RVI.

Si possono trovare in questo thread...

Potresti inviare il modello e gli indicatori?

 
212271:
Mr.Gramski, dia per favore l'indicatore TREND IS SHORT e TREND IS LONG.

Mr.Gramski, dia per favore l'indicatore TREND IS SHORT e TREND IS LONG e 4HR TREND IS SHORT.

(e inviare templete 60min TREND IS LONG)

Cosa?

 
wowa:
Potresti inviare template e indicatori?

Potete trovarli in questo thread. Se sei interessato a questa strategia, devi leggere il thread ... non solo l'ultimo post.

FerruFx