Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 10

 
wolfe:

TradeZone,


La funzione IsTradeAllowed() è già stata aggiunta alla dll?


Inoltre, quando sarà disponibile per l'acquisto il tuo prodotto?


Cordiali saluti,


-wolfe






Ciao Wolfe!


IsTradeAllowed() non è stata aggiunta come funzione perché è usata quando serve.

Per esempio, se chiami OrderSend() e Trade non è permesso, la funzione fallirà e otterrai un errore, che puoi vedere con GetLastError().

Ma puoi usare MarketInfo passando MODE_TRADEALLOWED come parametro, se vuoi davvero IsTradeAllowed().


È già disponibile! Basta inviare un'email a suporte@itevolution.com.br per chiedere i dettagli.


Cordiali saluti!

 
giovag:

Ciao giovag!


Le funzioni Tick restituiscono i dati di prezzo che vedi nel grafico. E quello che c'è sul grafico è il movimento di Bid.

Quindi, TickGet_MT4() restituisce l'offerta.


Cordiali saluti!

 
TradeZone:

Ciao Wolfe!


IsTradeAllowed() non viene aggiunta come funzione perché viene usata quando è necessario.

Per esempio, se chiami OrderSend() e Trade non è permesso, la funzione fallirà e otterrai un errore, che puoi vedere con GetLastError().

Ma puoi usare MarketInfo passando MODE_TRADEALLOWED come parametro, se vuoi davvero IsTradeAllowed().


È già disponibile! Basta inviare un'email a suporte@itevolution.com.br chiedendo i dettagli.


Cordiali saluti!

Grazie TradeZone.


Proverò il MODE_TRADEALLOWED.


Quello di cui ho bisogno è che, se sono connesso a più broker, ho bisogno di sapere se il trading è aperto o disabilitato per ogni broker. Non è sufficiente verificare la connessione al broker, ho bisogno di sapere se il trading è disabilitato o meno.


Proverò il tuo esempio.


P.S. Assicurati di avvisare quando una licenza è disponibile per l'acquisto.


Saluti,


wolfe

 
peer2k wrote >>

Ragazzi,

Ho un'integrazione come questa che funziona bene ed è stata testata (non questo codice). È fatta attraverso un esperto, ed espone la funzionalità attraverso un C++/ Managed C++ ad un modulo .NET. Permette una gestione fluida degli scambi, segnala gli errori, fornisce quotazioni in tempo reale, ecc. La comunicazione avviene tramite TCP, quindi è veloce e affidabile.

Sarà pubblicato completamente open source gratuito come parte di una nuova piattaforma di trading open source (basata su .NET, può usare MT4 per ricevere dati o eseguire ordini). Potete scegliere di usare la piattaforma, o semplicemente una piccola parte dell'integrazione - dipende da voi.

Se siete interessati alzate la mano e vi darò maggiori dettagli :)

Il lancio della piattaforma è previsto tra pochi giorni (circa il 15 ottobre).

Ciao, peer2k:

Hai fatto un grande lavoro, potresti per favore postarmi i dettagli, qingyang2005@gmail.com. molte grazie!

 
giovag wrote >>

Ciao TradeZone:

Ho una domanda su come determinare un simbolo è un simbolo forex o un simbolo indice?

 
qingyang2005:

Ciao TradeZone:

Ho una domanda su come determinare un simbolo è un simbolo forex o un simbolo di indice?

Ciao qingyang2005!


Nella versione attuale di tzmt4api non c'è modo di farlo con certezza.

Fondamentalmente, tzmt4api vi permette di accedere alle funzioni di MQL al di fuori di MQL.

Forse, Marketinfo() con la modalità MODE_MARGINCALCMODE che restituisce 3 può fare al caso vostro.

Date un'occhiata al file di aiuto di MQL.


Cordiali saluti!

 
wolfe:

Grazie TradeZone.


Proverò il MODE_TRADEALLOWED.


Ciò di cui ho bisogno è che, se sono connesso a più broker, ho bisogno di sapere se il trading è aperto o disabilitato per ogni broker. Non è sufficiente verificare la connessione al broker, ho bisogno di sapere se il trading è disabilitato o meno.


Proverò il tuo esempio.


P.S. Assicurati di avvisare quando una licenza è disponibile per l'acquisto.


Saluti,


wolfe

Ciao Wolfe!


Penso che tu abbia già inviato un'email la settimana scorsa. Ti risponderemo.


Cordiali saluti!

 
TradeZone wrote >>

Ciao qingyang2005!

Nella versione attuale di tzmt4api non c'è modo di farlo con certezza.

Fondamentalmente, tzmt4api vi permette di accedere alle funzioni di MQL al di fuori di MQL.

Forse, Marketinfo() con la modalità MODE_MARGINCALCMODE che restituisce 3 può fare al caso vostro.

Date un'occhiata al file di aiuto di MQL.

Cordiali saluti!

Ciao TradeZone,

grazie mille, ha funzionato per me.

Ma allo stesso tempo, ho trovato un bug: Non può ottenere il prezzo del simbolo quando il simbolo come "EURJPY.", simboli dal server FXIM Turbo(Multibank).

I loro simboli prendono un punto. molte grazie.

Cordiali saluti!

 
peer2k:

Ragazzi,

Ho un'integrazione come questa che funziona bene ed è stata testata (non questo codice). È fatta attraverso un esperto, ed espone la funzionalità attraverso un C++/ Managed C++ ad un modulo .NET. Permette una gestione fluida degli scambi, segnala gli errori, fornisce quotazioni in tempo reale, ecc. La comunicazione avviene tramite TCP, quindi è veloce e affidabile.

Sarà pubblicato completamente open source gratuito come parte di una nuova piattaforma di trading open source (basata su .NET, può usare MT4 per ricevere dati o eseguire ordini). Potete scegliere di usare la piattaforma, o semplicemente una piccola parte dell'integrazione - dipende da voi.

Se siete interessati alzate la mano e vi darò maggiori dettagli :)

Il lancio della piattaforma è previsto tra pochi giorni (circa il 15 ottobre).

Ciao peek2k,


Sono molto interessato alla tua integrazione MT4 open source basata su .NET.


Potresti inviarmi maggiori dettagli. La mia email è smforex2000-fx@yahoo.com.au


Molte grazie.



Cordiali saluti,


QM

 
qm00 wrote >>

Ciao peek2k,

Sono molto interessato alla tua integrazione MT4 open source basata su .NET.

Potresti inviarmi maggiori dettagli. La mia email è smforex2000-fx@yahoo.com.au

Molte grazie.

Cordiali saluti,

QM

Solo test...

Il mio ultimo commento non è stato pubblicato per qualche motivo. Ho chiesto dopo la sicurezza di queste DLL. Il codice sorgente è incluso? Qualcuno può affidare i propri numeri di conto a queste DLL?

Nickel