10 punti 3.mq4 - pagina 430

 
RJo:
Ho seguito questo thread per un po' di tempo e penso che Mr. Tools potrebbe essere un po' occupato a mettere a punto 10points_3_smi... e potere a lui perché sto eseguendo la v1.01 sul mio conto live.

Tuttavia, ho comprato un software generatore di file ex4 che può produrre un EA complesso abbastanza rapidamente (ho già fatto un EA "E.A.S.Y. Method" che incorpora l'indicatore TDI, ma gli eventi di trigger descritti da Mark Douglas a http://www.forexmt4.com/_MT4_Systems/Traders e gli altri indicatori descritti lasciano molto spazio di miglioramento. Quindi...

Se il TDI è buono, qualcuno per favore pubblichi una lista di eventi di trigger, cioè Compra = Verde > Rosso E Verde < 32.

Inoltre è necessario suggerire il/i time frame per il grafico e per l'indicatore (questi possono essere diversi come negli indicatori multi time frame).

Solo una nota... Il mio software non genera codice mql, solo l'ex4. Ma l'EA avrebbe una lista di parametri regolabili, cioè SL, TS, TP, dimensione del lotto, ecc. Inoltre, non può generare il sistema Martingale.

Un po' di tempo fa, qualcuno ha chiesto anche un indicatore Range Bars. Ho trovato uno script che produce un grafico offline in tempo reale utilizzando range bar. Esegue anche gli indicatori. Posso postare se necessario.

Basta postare e fatemi sapere.

Ciao,

un setup molto semplice è mostrato in questo forum, il ragazzo che ha introdotto questa strategia commercia questa cosa in H1 e H4 con semplici regole: il tdi deve incrociarsi e il trade deve essere inserito alla prima o seconda candela di svolta (heiken ashi). nel trading manuale questa strategia ha molto successo, ma bisogna osservare diverse altre cose come il passaggio a timeframes più bassi per ingressi migliori, la tendenza maggiore, l'angolo delle linee tdi incrociate (più nitide = migliori),....

quindi non so se questo può essere implementato in uno script automatico.

E per quanto riguarda le uscite? Non sono sicuro... nel trading manuale imposto un sl iniziale, dopo che il trade è in profitto, imposto lo sl 1 pip sopra il breakeven, e poi soprattutto imposto un trailing stop. oppure, se ho tempo di guardare il trade, aumento lo sl manualmente a seconda delle oscillazioni dell'azione del prezzo (M1 o M5 tf). penso che il tuo esempio di eventi trigger sia un ottimo inizio.

 
snowyHH:
Ciao,

un setup molto semplice è mostrato in questo forum, il ragazzo che ha introdotto questa strategia commercia questa cosa in H1 e H4 con regole semplici: il tdi deve incrociarsi e il trade deve essere inserito alla prima o seconda candela (heiken ashi). nel trading manuale questa strategia ha molto successo, ma bisogna osservare diverse altre cose come il passaggio a timeframes più bassi per entrate migliori, il trend maggiore, l'angolo delle linee tdi incrociate (più nitide = migliori),....

quindi non so se questo può essere implementato in uno script automatico.

e per quanto riguarda le uscite? non sono sicuro... nel trading manuale imposto un sl iniziale, dopo che il trade è in profitto, imposto lo sl 1 pip sopra il pareggio, e poi soprattutto imposto un trailing stop. o, se ho tempo di guardare il trade, aumento lo sl manualmente a seconda delle oscillazioni dell'azione del prezzo (M1 o M5 tf). penso che il tuo esempio di eventi trigger sia un ottimo inizio.

Grazie per le informazioni SnowyHH. Sì, questa strategia sembra molto soggettiva, il che la rende difficile da quantificare in numeri. Se c'è un interesse continuo, considererò di postare sul thread che suggerisci.

 

Ho cambiato tutti gli indicatori nella versione smi e ora uso Tdi, heiken ashi e di default 5 periodi high low ma, su Tdi usando cross rosso verde se giallo Tdi sotto 50 e in discesa e heiken ha 2 barre rosse e il periodo low inferiore al ma low per vendere, e opposto per comprare. Il back testing sembrava dare risultati migliori quando ho aumentato il time frame e abbassato il periodo rsi.

File:
 

Su questa versione ha fatto TDI un po 'diversamente sembra essere meglio test posteriore, solo cosa bisogno di cambiare è TDI a TDI-1, la versione mtf è quello di seguire lungo.

 

Come campo di battaglia

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non-martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

File:
 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

AUDJPY: 1431 dollari

EURCHF: 2213

EURJPY: 641

EURUSD: 1265

USDCHF: 2076

USDJPY: 328

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 87 dollari

EURCHF: 284

EURJPY: -31

EURUSD: 417

USDCHF: 177

USDJPY: 108

====================

È la dichiarazione di Metatrader:

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 05 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

Per tutte le 6 coppie:

EURJPY:

EURUSD:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedere il file zip allegato.

Le dichiarazioni di Metatrader e le dichiarazioni per coppie sono state fatte in coppie diverse, quindi potrebbe esserci qualche piccola variazione nel profitto per i dollari a causa di questo.

----------

I miei commenti per questa settimana:

Il drawdown è stato grande per USDCHF.

Alcune coppie sono redditizie nel calcolo dei pip. Ciò significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre di pip dall'inizio del trading (14 agosto)

AUDJPY: 405

EURCHF: 1380

EURJPY: -197

EURUSD: 999

USDCHF: 64

USDJPY: 544

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non-martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

wow. mentre noi parlavamo e discutevamo in giro, tu eri tranquillo e lavoravi a questa cosa. e ora arrivi tu e dici: BAM! ecco qui!

lo testerò in demotrading il più presto possibile. grazie mille per il tuo lavoro!

edit: una domanda che ho dimenticato: dobbiamo allegare tutti gli indicatori al grafico?

 
snowyHH:
wow. mentre noi parlavamo e discutevamo in giro, tu eri tranquillo e lavoravi su questa cosa. e ora arrivi tu e dici: BAM! ecco qui!

Lo testerò in demotrading appena possibile. grazie mille per il tuo lavoro!

edit: una domanda che ho dimenticato: dobbiamo allegare tutti gli indicatori al grafico?

No solo bisogno del Heiken Ashi2 e TDI o TDI-1 nella tua cartella indicatori a seconda di quale versione si utilizza, gli altri sono per guardare come le cose stanno lavorando.

 

ok, grazie!

Ho appena creato un conto demo con il 10p3 Easy, con un bilancio iniziale di 1.000 euro. ho cambiato le impostazioni in stop iniziale 60 e trailing stop 20 con break even 10 (lo aumenterò dopo aver ottenuto i primi risultati). l'EA funziona in timeframe M30.

Sono rimasto un po' scioccato. dopo aver impostato tutto, ho abilitato l'EA e direttamente ha aperto 6 trade (1 per ogni coppia). sono molto curioso dei risultati!

link per la demo live qui.

Creerò un secondo conto per "Easy-1" il più presto possibile.

edit: link per Easy-1 qui.

forse ho impostato la dimensione del lotto troppo grande per un saldo iniziale di 1k EUR e il trading con 6 coppie allo stesso tempo ... vedremo.

 

Grazie signore

mrtools:
In questa versione ho fatto il TDI in modo un po' diverso, sembra che il backtest sia migliore, l'unica cosa da cambiare è il TDI in TDI-1, la versione mtf è da seguire.

Grazie signore per il grande lavoro, che il Signore Dio nella sua infinita misericordia ti benedica per questo. Farò alcuni backtest e test in avanti n risultati post.

Grazie

Motivazione: