Errori, bug, domande - pagina 2790

 

Buon pomeriggio. Ho deciso di fare un EA per il trading su MICEX. Ho impostato un limite, funziona, ma quando raggiunge SL o TP, non succede niente. Inoltre non vedo profitti/perdite correnti fluttuanti.

Il mio broker è Otkritie. Ho cambiato il terminale, ma non aiuta. Qualcuno ha avuto a che fare con questa assurdità?

Immagini:

1. Il limite è stato fissato

2) Limite lavorato.

3. SL non ha funzionato.

File:
3.png  19 kb
2.png  19 kb
1.png  26 kb
 
Artyom Trishkin:

Il tuo messaggio:


Messaggio di sistema:

"fallito acquisto limite 1 MESU20 a 3015.75 sl: 3013.75[trade disabilitato]"

Tutto calcolato, il conto di trading è stato bloccato, si scopre che non si può fare trading negli ultimi 5 minuti senza margine di supporto.
 

La descrizione del carattere personalizzato sul grafico mostra "left" (da qualche altro ticker), mentre la finestra di dialogo Custom Tool Specification mostra la descrizione corretta. Avete incontrato questo problema?


 
Stanislav Korotky:
La descrizione del carattere personalizzato sul grafico mostra "left" (da qualche altro ticker), mentre la finestra di dialogo Custom Tool Specification mostra la descrizione corretta. Avete incontrato questo problema?

Non l'avevo notato.

 
Non sono sicuro che sia un bug, ma hai tutto confuso nella sezione "Nuovo" del Mercato. Non per data di pubblicazione come prima. Ho pubblicato un prodotto, e subito è finito sulla seconda linea. Ho guardato e cliccato - è lo stesso in tutte le sezioni, e ci sono prodotti anche più giovani del mio e sono ancora più bassi. Anche il meccanismo di miscelazione non è molto chiaro, forse preso dalla data di creazione della pagina del prodotto (prima della pubblicazione), ma è anche sbagliato. Se una persona è un professionista, ha assicurato un nome, e molto tempo per riempire il testo e le immagini, facendo video, allora dovrebbe prendere un cattivo inizio?
 

Domanda per i programmatori che lavorano con VS. Dopo aver lavorato con i comandi della sezione del menu "Azione rapida e refactoring", si verifica il seguente momento spiacevole:

    if (!create(chartID, name_, subwin, time1, time2, this)) {
      errMsg // макрос
        return false; // строчка после макроса сдвигается
    }

Ho bisogno che sia così:

    if (!create(chartID, name_, subwin, time1, time2, this)) {
      errMsg 
      return false; 
    }

Perché uso molto questo menu (per separare i metodi di classe in dichiarazione e definizione, Jump declaration location) e VS fa un lavoro eccellente. Ma devo sistemare molte di queste cose, specialmente quando lavoro con grandi moduli. C'è un modo per configurare VS a non spostare le linee dopo una macro?

 

Non ho scambiato per un po', un paio di mesi. E ieri ho aggiornato il terminale per commerciare di nuovo. Ho notato che i nuovi trade sono ora segnati sui grafici durante il trading, anche se ho questa funzione disattivata:

Iniziare a commerciare:

Versione:

Non voglio avere dei trade segnati sui miei grafici. Non è conveniente, molto poco conveniente. Se voglio, aggiungerò io stesso i trade necessari al grafico. E qui sta a me decidere. Questo non è giusto.

 
Stanislav Korotky:

La descrizione del carattere personalizzato sul grafico mostra "left" (da qualche altro ticker), mentre la finestra di dialogo Custom Tool Specification mostra la descrizione corretta. Avete incontrato questo problema?

Chiarimento. Il problema si verifica solo dopo la prima apertura di un grafico personalizzato, subito dopo la creazione del grafico (sia la creazione che l'apertura del grafico personalizzato è fatta da MQL). Se chiudi il grafico personalizzato e poi lo riapri, la descrizione è già corretta. Il tooltip del simbolo personalizzato nel rapporto di mercato mostra anche la descrizione corretta fin dall'inizio.

Per riprodurlo, puoi prendere l'esperto dal blog (https://www.mql5.com/en/blogs/post/719419) e modificare #include <symbol.mqh> di fxsaber. Si prega di non prestare attenzione ad alcuni bug nell'Expert Advisor stesso, non sono rilevanti.

PS. Ho sempre "spuntato" gazprom su diversi simboli personalizzati. Non c'è nessun ticker con una tale descrizione ;-(.

Equal volume and range charts in MetaTrader 5
Equal volume and range charts in MetaTrader 5
  • 2018.12.06
  • www.mql5.com
In equivolume (equal volume) charts horizontal axis comprises not specific timestamps, but an ordered sequence of bars, each of which contains the same volume. Neither MetaTrader 4 nor MetaTrader 5 provides equivolume charts out of the box. For MetaTrader 4 it's possible to generate such charts as offline charts. This method is described in the...
 
fxsaber:
In ME, come posso cercare una parola nel ME solo dal mqh corrente?

La nuova beta include la ricerca e la sostituzione, compreso l'#include annidato:


 
MetaQuotes:

La nuova beta include una ricerca e sostituzione con #include annidato:

Grazie, è un'implementazione utile!


HH Premendo CTRL+F nel campo di ricerca, viene visualizzato il contenuto degli appunti.

Motivazione: