10 punti 3.mq4 - pagina 418

 
newdigital:
Usa/compra il VPS, è più comodo e molto economico.

Ciao, newdigital,

Ho letto dei VPS in questi giorni. Come mai dicono che posso eseguire solo 4 o 5 piattaforme mt4 in una sola volta quando sto pensando di aprire molti conti demo (20-30) e 4 o 5 conti live allo stesso tempo?

Quale pc da tavolo o server può permettermi di eseguire 40 conti allo stesso tempo? Qual è la configurazione della RAM, della CPU e del disco rigido?

Molte grazie per i consigli.

forexjim

 

Ciao forexjim,

Sì, c'è qualche limitazione. Non sono un programmatore, ma da quello che vedo (e molte persone si sono lamentate nel corso degli anni) - c'è una limitazione: non puoi installare tante istanze di metatrader per il tuo VPS/server/PC dedicato/PC domestico come puoi.

Io ho dei server da softlayer e posso eseguirne 20 o 30 per uno. Nel caso del timeframe M1 - 11 o 15 per 1 server.

Ma dopo aver attaccato EAs e indicatori a loro - solo 15 o 21 possono lavorare .... altri - saranno bloccati e schiacciati.

Non è legato solo al VPS (su VPS - è possibile eseguire forse ...3 o 6).

È legato a metatrader come software. E la RAM, la CPU e la configurazione del disco rigido non aiutano molto in questo caso.

Per maggiori informazioni - leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general o vai al forum di metaquotes.

 

@ND:

Penso di impostare uno stop iniziale (forse 150-200 pips) per evitare un crash del conto, se c'è una forte tendenza in una direzione senza svolte. qual è la tua opinione? forse hai già testato questo in passato?

 

Penso - è più legato a Pips e MaxTrades nelle impostazioni/parametri dell'EA.

Perché il massimo drawdown fluttuante per tutti gli EA per ora non è più di 1.400 dollari.

È possibile impostare a 150, ma in caso di dimensione del lotto 0,01 - può essere molti casi ... per esempio - ho visto poche volte come 100 con dimensione del lotto 0,01 ....

 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

AUDJPY: 515 dollari

EURCHF: 1442

EURJPY: 348

EURUSD: 283

USDCHF: 1063

USDJPY: 97.

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 515 dollari

EURCHF: 1442

EURJPY: 348

EURUSD: 283

USDCHF: 1063

USDJPY: 97.

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

Per tutte le 6 coppie:

AUDJPY:

EURJPY:

EURUSD:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedere il file zip allegato.

----------

I miei commenti per questa settimana:

Alcune coppie hanno avuto un piccolo drawdown fluttuante per questa settimana e queste coppie erano proficue per il calcolo dei pip (in caso di lotto fisso senza martingala):

EURJPY: +375 pip;

EURUSD: +441.

Queste coppie (insieme a USDJPY) erano più sicure (meno rischiose) da scambiare usando questo EA per il timeframe M1. La coppia più buona (meno rischiosa con il minimo drawdown fluttuante e con un piccolo "valore massimo del lotto" è stata EURJPY.

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 
newdigital:
10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

AUDJPY: 515 dollari

EURCHF: 1442

EURJPY: 348

EURUSD: 283

USDCHF: 1063

USDJPY: 97.

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 515 dollari

EURCHF: 1442

EURJPY: 348

EURUSD: 283

USDCHF: 1063

USDJPY: 97.

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

Per tutte le 6 coppie:

AUDJPY:

EURJPY:

EURUSD:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedere il file zip allegato.

----------

I miei commenti per questa settimana:

Alcune coppie hanno avuto un piccolo drawdown fluttuante per questa settimana e queste coppie erano proficue per il calcolo dei pip (in caso di lotto fisso senza martingala):

EURJPY: +375 pip;

EURUSD: +441.

Queste coppie (insieme a USDJPY) erano più sicure (meno rischiose) da scambiare usando questo EA per il timeframe M1. La coppia più buona (meno rischiosa con il minimo drawdown fluttuante e con un piccolo "valore massimo del lotto" è stata EURJPY.

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, nuovo digitale,

Molte grazie per i tuoi test dettagliati e le tue dichiarazioni.

1) Se investo in un processore AMD Athlon II 64 X4 620 Quad-Core 2.6GHz AM3 con Corsair Dominator Series 8GB DDR2-1066 PC2 8500, mi permetterà di aprire 40-50 conti demo mt4 per testare diverse impostazioni per 10points_3_Smi_1.01 EA?

2) Per un conto FXCM standard, se faccio trading su EURUSD e incontra il suo peggio perdendo tutte le posizioni con lotto .01, .02, .03, .05, .08, .13, .21, .34, .55, .90 con pips a 20 e takeprofit a 50, esiste una formula che mi permetta di calcolare il margine utilizzato (1:50) e il DD massimo richiesto?

Molte grazie.

forexjim

 

Ciao forexjim,

1) Se investo in un processore AMD Athlon II 64 X4 620 Quad-Core 2.6GHz AM3 con Corsair Dominator Series 8GB DDR2-1066 PC2 8500, mi permetterà di aprire 40-50 conti mt4 demo per testare diverse impostazioni per 10points_3_Smi_1.01 EA?

40-50 demo?

No. Non dipende dal computer. Puoi installare 100 demo ma puoi eseguire/aprire 20 come massimo specialmente se timeframe M1 ... quindi può essere 15 ... se FXCM (non IBFX) quindi può essere 8 o 10 come massimo ... e il tuo PC sarà sul rischio di essere schiacciato in qualsiasi momento ... specialmente il venerdì sera con le notizie NFP forex ... quello che ti serve è avere 2 o 3 computer per lavorare 24/7 e installare/aprire 10 o 11 demo per ognuno come massimo. In questo caso - sì, può funzionare ...

2) Per un conto stanard FXCM, se faccio trading su EURUSD e incontra il suo peggio perdendo tutte le posizioni con lotto .01, .02, .03, .05, .08, .13, .21, .34, .55, .90 con pips a 20 e takeprofit a 50, esiste una formula che mi permetta di calcolare il margine utilizzato (1:50) e il DD massimo richiesto?

Non lo so ...

Personalmente sto usando per i conti live/reali quanto segue: un trade come 0,1 lot size per ogni 1.000 di deposito. È per 1:100. L'ho usato per molti anni per il trading manuale per esempio.

Per quanto riguarda la formula così non ho idea ... si può aprire demo con 1:50 e vedere ...

 

Stop Loss

Ciao, questo EA usa qualche Stop Loss?

Vedo che ha un buon DD ma non si sa mai se la strategia prevede tutte le controtendenze...

 

Nelle impostazioni che sto usando - l'EA apre il prossimo trade invece dello stop loss.

Ma è possibile utilizzare lo stop loss (ci sono alcuni parametri come lo stop iniziale e il trailing stop).

Inoltre, l'EA ha una certa protezione del conto: se il numero di operazioni è superiore a MaxTrades (nelle impostazioni) meno OrderstoProtect, tutte le operazioni possono essere chiuse con un piccolo profitto che è uguale a SecureProfit.

Esempio:

MaxTrades = 10

OrderstoProtect = 3

SecureProfit = 5.

Quindi, se abbiamo 8 trade martingala aperti in questo momento (8 = o > 10 - 3) allora tutti i trade saranno chiusi se l'ultimo trade avrà +5 pips.

In qualsiasi controtendenza - possiamo avere comunque una correzione di 5 pip ... quindi - è una sorta di protezione del conto (se AccountProtection = 1). Se l'ottavo trade non avrà +5 pip (significa: il prezzo andrà in una direzione per 50 pip senza alcuna correzione di 5 pip) allora il nono trade può essere questo 5 pip ... e così via.

Possiamo aumentare OrderstoProtect a 5 per esempio. In questo caso - il conto inizierà ad essere protetto dal 5° trade (10 - 5 = 5).

Se usiamo OrderstoProtect = 6 allora il conto inizierà ad essere protetto dal 4° trade martingala con dimensione del lotto = 0.05.

E potete usare stop loss e trailing stop per esempio (io non lo sto usando perché ho le impostazioni AccountProtection = 1 (1 = true nelle impostazioni).

È solo la mia spiegazione ... può darsi che mi sbagli perché non sono un programmatore, ma è quello che ho capito guardando il codice di questo EA.

Se ricordo bene - alcune vecchie versioni di questo EA avevano stop loss = 160 come valore di default quindi puoi usare lo stesso valore.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 
newdigital:
Nelle impostazioni che sto usando - l'EA sta aprendo il prossimo trade invece dello stop loss.

Ma è possibile utilizzare lo stop loss (ci sono pochi parametri come lo stop iniziale e il trailing stop).

Inoltre, l'EA ha una certa protezione del conto: se il numero di operazioni è superiore a MaxTrades (nelle impostazioni) meno OrderstoProtect, tutte le operazioni possono essere chiuse con un piccolo profitto che è uguale a SecureProfit.

Esempio:

MaxTrades = 10

OrderstoProtect = 3

SecureProfit = 5.

Quindi, se abbiamo 8 trade martingala aperti in questo momento (8 = o > 10 - 3) allora tutti i trade saranno chiusi se l'ultimo trade avrà +5 pips.

In qualsiasi controtendenza - possiamo avere comunque una correzione di 5 pip ... quindi - è una sorta di protezione del conto (se AccountProtection = 1). Se l'ottavo trade non avrà +5 pip (significa: il prezzo andrà in una direzione per 50 pip senza alcuna correzione di 5 pip) allora il nono trade può essere questo 5 pip ... e così via.

Possiamo aumentare OrderstoProtect a 5 per esempio. In questo caso - il conto inizierà ad essere protetto dal 5° trade (10 - 5 = 5).

Se usiamo OrderstoProtect = 6 allora il conto inizierà ad essere protetto dal 4° trade martingala con dimensione del lotto = 0.05.

E potete usare stop loss e trailing stop per esempio (io non lo sto usando perché ho le impostazioni AccountProtection = 1 (1 = true nelle impostazioni).

È solo la mia spiegazione... può darsi che mi sbagli perché non sono un programmatore, ma è quello che ho capito guardando il codice di questo EA.

Se ricordo bene - alcune vecchie versioni di questo EA avevano stop loss = 160 come valore di default quindi puoi usare lo stesso valore.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, newdigital,

Grazie per la spiegazione che è abbastanza utile.

Con i parametri attuali, posso fare quanto segue:

Esempio:

MaxTrades = 10

Quando il prezzo raggiunge il punto per il trade 11, invece di andare in deep DD per aspettare il ritorno del prezzo, basta chiudere tutte le posizioni in perdita e ricominciare?

Molte grazie per i consigli.

forexjim

Motivazione: