10 punti 3.mq4 - pagina 418

 
newdigital:
Usa/compra il VPS, è più comodo e molto economico.

Ciao, newdigital,

Ho letto dei VPS in questi giorni. Come mai dicono che posso eseguire solo 4 o 5 piattaforme mt4 in una sola volta quando sto pensando di aprire molti conti demo (20-30) e 4 o 5 conti live allo stesso tempo?

Quale pc da tavolo o server può permettermi di eseguire 40 conti allo stesso tempo? Qual è la configurazione della RAM, della CPU e del disco rigido?

Molte grazie per i consigli.

forexjim

 

Ciao forexjim,

Sì, c'è qualche limitazione. Non sono un programmatore, ma da quello che vedo (e molte persone si sono lamentate nel corso degli anni) - c'è una limitazione: non puoi installare tante istanze di metatrader per il tuo VPS/server/PC dedicato/PC domestico come puoi.

Io ho dei server da softlayer e posso eseguirne 20 o 30 per uno. Nel caso del timeframe M1 - 11 o 15 per 1 server.

Ma dopo aver attaccato EAs e indicatori a loro - solo 15 o 21 possono lavorare .... altri - saranno bloccati e schiacciati.

Non è legato solo al VPS (su VPS - è possibile eseguire forse ...3 o 6).

È legato a metatrader come software. E la RAM, la CPU e la configurazione del disco rigido non aiutano molto in questo caso.

Per maggiori informazioni - leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general o vai al forum di metaquotes.

 

@ND:

Penso di impostare uno stop iniziale (forse 150-200 pips) per evitare un crash del conto, se c'è una forte tendenza in una direzione senza svolte. qual è la tua opinione? forse hai già testato questo in passato?

 

Penso - è più legato a Pips e MaxTrades nelle impostazioni/parametri dell'EA.

Perché il massimo drawdown fluttuante per tutti gli EA per ora non è più di 1.400 dollari.

È possibile impostare a 150, ma in caso di dimensione del lotto 0,01 - può essere molti casi ... per esempio - ho visto poche volte come 100 con dimensione del lotto 0,01 ....