StepMAExperts - pagina 2

 

Igor,

Qual è il miglior timeframe e le impostazioni per questo EA?

 

Ciao Newdigital,

Ora lavoro sopra il miglioramento di un codice e l'espansione delle opportunità EA. Dovrebbe funzionare a tutte le coppie e i timeframes, ma per questo scopo è necessario fare l'ottimizzazione.

Il codice non contiene alcun iCustom, quindi è facile eseguire l'ottimizzazione dei parametri di input.

Igor

 

Passo_MA

Igorad,

Su quale dei tuoi Step_MA si basa questo v1, v2 o v3? Quali altri filtri hai provato a parte l'EMA 50?

TIA

 

Passo_MA

Igor,

Ho appena visto la risposta alla mia domanda in un altro post, non sapevo che avevi sincronizzato tutto e ora c'è solo un Mega Step_MA.

Sei uno dei programmatori più brillanti di Metatrader, devo confessarlo.

Potresti per favore postare qui i tuoi risultati di ottimizzazione. Faccio trading sull'Euro e sul Cavo.

Mi piace Triangular_ Movingaverage come filtro con un periodo di 17. Ma come hai detto tu è più facile ottimizzare un EA senza inds personalizzati.

Grazie

 

Ciao a tutti,

È arrivato un nuovo anno e per raggiungere nuovi successi dobbiamo usare nuovi strumenti e generare nuove idee.

Ora desidero presentare la nuova build di expert che dovrebbe soddisfare ognuno di voi e salvo che diventi una base per gli ulteriori miglioramenti.

Cosa c'è di nuovo?

L'architettura dell'esperto è seriamente cambiata, sono state aggiunte nuove opzioni.

Il codice dell'esperto può servire come modello per altri sistemi di trading.

In particolare vorrei spiegare i seguenti parametri di input:

TrailingStop = false; Interruttore Trailing Stop

SwingTrade = false; Interruttore SwingTrade

FirstStop=false; Interruttore First Stop

PendingOrder=false; Interruttore PendingOrder/InstantExecution

PendOrdGap=10; Gap da Alto/Basso per gli ordini in sospeso

ZeroLossLevel=0; Livello di perdita zero in punti

'TrailingStop' commuta il vostro trade dalla modalità 'trailing stop' (true) alla modalità 'senza trailing stop' (false). La formula per il trailing stop è:

per lungo TS = StepMA - Kv*StepSize

per breve TS = StepMA + Kv*StepSize

'SwingTrade' commuta il trade dalla modalità 'Swing' (true) alla modalità 'No swing' (false).

Significa che se avete scelto un modo 'true' dopo l'acquisto ci sarà la vendita e al contrario. A 'false' questa sequenza non sarà osservata.

'FirstStop' commuta lo stop protettivo all'apertura dell'ordine.

Se usate 'TrailingStop' su 'true' questo parametro passa automaticamente a 'true'.

Il parametro Ks varia il valore del protective stop secondo le formule:

per long FS = Low[1]-Ks*StepSize

per short FS = High[1]+Ks*StepSize

'PendingOrder' su 'true' vi permette di operare con gli ordini pendenti.

'PendOrdGap' definisce la distanza da High/Low ai livelli BuyStop/Sellstop per gli ordini pendenti e solitamente è pari a 10..15 punti.

ZeroLossLevel' definisce il livello di pareggio in punti. Questo parametro funziona come segue:

per esempio ZeroLossLevel=30

se il profitto raggiunge i 30 pips, l'esperto sposta lo Stoploss all'OpenPrice +/-1 punto

per gli ordini di acquisto/vendita, se il profitto = 60 allora Stoploss = OpenPrice +/- 31 punti e così via.

Chi ha domande, non esiti per favore.

Il vostro,

Igor

File:
 

StepMAExpert

Igorad: sembra bello, ma quali parametri usi, e in quale lasso di tempo, sarebbe di grande aiuto?

 

Igor,

Puoi dire il timeframe e le impostazioni?

La gente (me compreso) vuole testare il tuo EA ma confuso con le impostazioni e i timeframe.

Solo preliminare. Molto preliminare per iniziare il test. Durante il test possiamo cambiare le impostazioni e il timeframe se necessario.

Ma solo per iniziare.

Forse, H1 o M30 con le impostazioni predefinite?

 

Salve,

Lavoro costantemente al perfezionamento dell'esperto. Nel prossimo futuro vi mostrerò la nuova versione.

Uno di questi giorni ho letto l'idea molto interessante di Bruce Babcock su come ottenere buone entrate.

Per GBP 1H usate per favore le mie impostazioni che potete trovare in allegato.

Dati storici dal server MetaQuotes.

Igor

File:
 
igorad:
Ciao,

Lavoro costantemente alla perfezione dell'esperto. Nel prossimo futuro vi mostrerò la nuova versione.

Uno di questi giorni ho letto l'idea molto interessante di Bruce Babcock su come ottenere buone entrate.

Per GBP 1H usate per favore le mie impostazioni che potete trovare in allegato.

Dati storici dal server MetaQuotes.

Igor

Grazie mille.

Ma penso che questo EA con le tue impostazioni possa essere testato su tutte e 4 le coppie principali. Solo per vedere.

Buon Natale! Oggi è Natale, vero?

 

Sì, oggi Natale ortodosso. I migliori saluti a tutti coloro che lo celebrano.

Igor.

Motivazione: