10 punti 3.mq4 - pagina 360

 
madscalp:
Grazie, David

Mi scusi perché sembra arrabbiato.

Mi piace molto questo EA e come te sto cercando di evitare questo commercio.

Non è vero. Forse mi sono espresso male. Mi dispiace perché l'inglese non è la mia prima lingua. Sto cercando di dire che puoi andare avanti e modificarli se hai un buon indicatore. Forse non sono il candidato adatto per giocare con l'indicatore personalizzato perché non sono particolare su di loro.

D'altra parte, il no 100% è solo la mia opinione personale. Personalmente non mi fido della perfezione, ma mi fido della perfezione. Naturalmente ci sono altri modi che possono far sostenere l'EA un po' più a lungo. Chi sa che dopo alcune modifiche potrebbe funzionare per i prossimi 10 anni? 20 anni senza scoppiare? Ma comunque, una cosa è certa, esploderà ancora. È solo questione di quando. Siete d'accordo con me?

Saluti

David

 
davidke20:
Sei d'accordo con me?

Sì, sono d'accordo.

Ora non possiamo cambiare tutto il sistema.

Per te, quante volte all'anno può verificarsi questo movimento di 100 pips senza ritracciamento?

Bisognerebbe sapere statisticamente quante volte si verifica.

Se si verifica una sola volta, è possibile gestire un piccolo conto ritirando regolarmente i profitti.

Quando ci sarà il grande problema, ci saranno stati dei guadagni.

 
madscalp:
Sì, sono d'accordo.

Ora non possiamo cambiare tutto il sistema.

Per voi, quante volte all'anno può verificarsi questo movimento di 100 pips senza ritracciamento?

Bisognerebbe sapere statisticamente quante volte si verifica.

Se si verifica una sola volta, è possibile gestire un piccolo conto ritirando regolarmente i profitti.

Quando ci sarà il grande problema, ci saranno stati dei guadagni.

Oh, bene. Per uccidere questo sistema, il broker ha un sistema più avanzato. Secondo la mia esperienza, ha bisogno di sparare 100 pips senza ritracciamento. Il broker ha strumenti speciali per raccogliere il tuo PipStep, il tuo StopLoss e il tuo Take Profit. Tutto quello che fanno è allargare lo spread neaby dal tuo Take Profit. Allora siamo fcuked. Perché non puoi mai chiudere le tue transazioni durante il TP, e tutte le transazioni saranno incrementate fino a quando non avrai massimizzato il margine. Le statistiche continueranno a cambiare man mano che il broker continuerà a manipolare il Bid/Ask. Non importa quante statistiche hai raccolto, quando il broker decide di giocarti fuori, sei fuori. Questo è quanto.

A proposito di questo, se hai un conto di 78 dollari, cosa faresti quando raggiunge i 150 dollari come ha fatto John? Non menzionare nemmeno i 300 dollari. Oltre a John, scommetto che il suo problema di disciplina è che il trader non ha potuto prendere il profitto perché si è rifiutato di perdere l'opportunità di fare altri grossi guadagni. John non poteva toglierli perché era un conto demo. In ogni caso, abbiamo almeno 3 mesi di buffer.

Saluti

David

 
davidke20:
Oh, bene. Per uccidere questo sistema, il broker ha un sistema più avanzato. Secondo la mia esperienza, ha bisogno di sparare 100 pips senza ritracciamento. Il broker ha strumenti speciali per raccogliere il tuo PipStep, il tuo StopLoss e il tuo Take Profit. Tutto quello che fanno è allargare lo spread neaby dal tuo Take Profit. Allora siamo fcuked. Perché non puoi mai chiudere le tue transazioni durante il TP, e tutte le transazioni saranno incrementate fino a quando non avrai massimizzato il margine. Le statistiche continueranno a cambiare man mano che il broker continuerà a manipolare il Bid/Ask. Non importa quante statistiche hai raccolto, quando il broker decide di giocarti fuori, sei fuori. Questo è tutto.

A proposito, se hai un conto di 78 dollari, cosa faresti quando raggiunge i 150 dollari come ha fatto John? Non parlate nemmeno di 300 dollari. Oltre a John, scommetto che il problema della sua disciplina è che il trader non ha potuto togliere il profitto perché si è rifiutato di perdere l'opportunità di fare altri grossi soldi. John non poteva toglierli perché era un conto demo. In ogni caso, abbiamo almeno 3 mesi di buffer.

Saluti

David

Pensi davvero che il tuo broker si preoccupi del tuo mini mini account per conoscere il PS, lo SL e il TP del tuo EA?

Non ci credo!

Anche se il broker può saperlo, non lo farà per far saltare un mini conto di 100 o 200 dollari.

No, il vero problema è il grande movimento senza ritracciamento.

È la trappola mortale delle martingale.

 
madscalp:
Pensi davvero che il tuo broker sia preoccupato dal tuo mini mini account per conoscere il PS, lo SL e il TP del tuo EA?

Non ci credo!

Anche se il broker può saperlo, non lo farà per far saltare un mini conto di 100 o 200 dollari.

No, il vero problema è il grande movimento senza ritracciamento.

È la trappola mortale delle martingale.

Anche io non ci credo. Ma è successo più di 5 volte a me. E per fortuna la maggior parte di loro dopo il mio ritiro. Francamente parlando, se non puoi rimuovere un profitto di 150bucks da un conto con saldo 300, non rimuoverai i tuoi 1500 da un conto 3000. La stessa cosa va avanti e indietro. La gente viene, la gente prova, la gente è fiduciosa, la gente va a vivere, e non torna più. O fanno soldi, o si bruciano. Scommetto che decine di persone ora maledicono davidke20 all'inferno per aver consigliato loro un EA con margin call. E, per evitare nessun ritracciamento tra i 100pips, puoi sempre impostare il tuo passo di pip come 100pips divisi dal tuo MaxTrades. In questo modo otterrai il miglior pipstep per il quale sei stato ottimizzato. Solo per tua informazione, lancia l'EA sul backtester, attiva l'ottimizzazione, seleziona la tua colonna Pips/TakeProfit e testala da 2 a 30, con passo 1 per entrambe le colonne. Lascia il backtester eseguire l'ottimizzazione per una notte o due, poi otterrai il trading range complessivo che HA il ritracciamento. Con queste impostazioni, puoi probabilmente far funzionare l'EA per altri mesi (parte della ragione per cui sto ancora sopravvivendo fino ad oggi).

Saluti

David

 
davidke20:
Non credo anche io. Ma è successo più di 5 volte a me. E per fortuna la maggior parte di loro dopo il mio ritiro. Francamente parlando, se non puoi rimuovere un profitto di 150bucks da un conto di 300, non rimuoverai i tuoi 1500 da un conto di 3000. La stessa cosa va avanti e indietro. La gente viene, la gente prova, la gente è fiduciosa, la gente va a vivere, e non torna più. O fanno soldi, o si bruciano. Scommetto che decine di persone ora maledicono davidke20 all'inferno per aver consigliato loro un EA con margin call. E, per evitare nessun ritracciamento tra i 100pips, puoi sempre impostare il tuo passo di pip come 100pips divisi dal tuo MaxTrades. In questo modo otterrai il miglior pipstep per il quale sei stato ottimizzato. Solo per tua informazione, lancia l'EA sul backtester, attiva l'ottimizzazione, seleziona la tua colonna Pips/TakeProfit e testala da 2 a 30, con passo 1 per entrambe le colonne. Lascia il backtester eseguire l'ottimizzazione per una notte o due, poi otterrai il trading range complessivo che HA il ritracciamento. Con queste impostazioni, puoi probabilmente far funzionare l'EA per altri mesi (parte della ragione per cui sto ancora sopravvivendo fino ad oggi).

Saluti

David

Sono d'accordo, David.

Quindi, dopo questo problema, qual è il tuo consiglio per andare su questo EA ?

Quali nuove impostazioni?

Saluti.

 
madscalp:
Sono d'accordo, David.

Quindi, dopo questo problema, qual è il vostro consiglio per andare su questo EA ?

Quali nuove impostazioni?

Saluti.

Non abbiamo ancora testato 10p3v0.03 H1 EURUSD in scala reale. L'unico test che ci supporta attualmente è solo un backtest. Vorrei dare un'occhiata a questa cosa. Forse potrebbe durare un po' di più? Non so. La verità è ancora là fuori. Sono piuttosto occupato con altri progetti. Quindi, spero che voi ragazzi possiate trovare utile la v0.03. Per informazioni futhur, si prega di fare riferimento alla pagina 323 sul post #3228.

Saluti

David

 

10p3v0.02

Come è stato precedentemente postato questo test ha colpito lo stop loss costando $200 sul conto di $300 che l'EA ha guadagnato partendo da $78.

Quindi, avendo perso $200 dal profitto, questo EA è ancora in profitto e sta iniziando a salire di nuovo. Continueremo a monitorare e riferire ogni settimana.

Il test è iniziato il 26 novembre e attualmente il MaxTrades è stato ridotto a 4 dopo la perdita.

John

File:
10p3p.htm  40 kb
10p3p.gif  5 kb
10p3v0.02.mq4  11 kb
10p3.set  1 kb
 

L'ho usato nel mio conto live per tutto marzo 2008 e mi ha reso più di 30$. Uso solo per gbpusd 15m e lotti 0.01. In demo ho aperto un 1000 mini e 6 coppie. wo! 3600$ di profitto in una settimana.

Ho testato il febbraio e gennaio avrebbe grande perdita. Ho testato su marzo c'è anche una grande perdita, ma sul mio conto live non c'è questa grande perdita. Non so perché. Forse c'è quello che dice che la demo è diversa dal live?

L'ea allegata non farà molti soldi rispetto a quella originale ma non romperà il conto, quindi aumenta i lotti da 0.01 a 0.1

File:
 
veritasfx:
Lo sto usando nel mio conto live da tutto marzo 2008 e mi rende più di 30$. Lo uso solo per gbpusd 15m e lotti 0.01. In demo ho aperto un 1000 mini e 6 coppie. wo! 3600$ di profitto in una settimana.

Ho fatto il backtest di febbraio e gennaio avrebbe una grossa perdita. Ho testato marzo e c'è anche una grande perdita, ma sul mio conto live non c'è questa grande perdita. Non so perché. Forse c'è quello che dice che il demo è diverso dal live?

L'ea allegata non farà molti soldi rispetto a quella originale ma non romperà il conto, quindi aumentare i lotti da 0.01 a 0.1

Wow! Modifica radicale sull'uso dell'indicatore. Grazie per il contributo. A proposito, puoi caricare insieme all'indicatore? Intendo il tuo "Buon MACD".

Saluti

David

Motivazione: