10 punti 3.mq4 - pagina 350

 

il mio file set

kissaki:
Hai, puoi postare il tuo file di impostazione? Grazie.

Ecco qui.

 

10p3v003

davidke20:
Beh, penso di averti dato il messaggio sbagliato. Volevo dire non smettere di backtesting una volta ogni tanto. E 'un bisogno di backtest per sostenere la vostra logica. E questo è il motivo per cui non smetto mai di fare backtesting (anche se non possono dimostrare la loro precisione). È necessario eseguire una logica sui dati storici, per vedere le frecce del grafico e vedere la tua logica trasformarsi in azione reale. Quindi, il mio consiglio è che quando hai un backtest, salvalo in una dichiarazione e mostralo. Specialmente quando avete una domanda sul CONFRONTO, è necessario visualizzare entrambi i candidati per capire qual è la differenza tra loro. Quindi, se hai il problema di trovare la stessa curva di equity per 2 tipi di account, dovresti salvare 2 tipi di dichiarazione, 1 con lo standard un altro con NANO e mostrarlo a me. In questo modo posso esaminare l'estratto conto e dirvi cosa c'è di sbagliato nella logica. O tu fai male il test, o io ho codificato un bug

Saluti

David

Ciao, David,

hai ragione. Utilizzerò i backtest per il loro valore.

Qui sotto ci sono le mie dichiarazioni in avanti live e demo. Cosa ne pensi?

Meglio,

forexjim

File:
live_080222.bmp  326 kb
demo_080222.bmp  367 kb
 
forexjim:
Ciao, David,

Hai ragione. Userò i backtest come valgono.

Qui sotto ci sono le mie dichiarazioni in avanti live e demo. Cosa ne pensate?

Il migliore,

forexjim

Sì, ha dimostrato che IBFX ha manipolato il loro feed di dati per il conto live. Guarda i trade del 22.02.2008. C'è 2 commercio chiuso, ma il profitto è 1cent diverso. La ragione è che il feed live stava giocando con REQUOTE/SLIPPAGE, che ha causato il profitto in diversi. E' facile scoprirlo, quando hai un computer che funziona fianco a fianco. 1 con il conto live un altro con il demo. Clicca su entrambi per sparare un ordine di mercato allo stesso tempo. Poi fai riferimento al prezzo e al tempo che ottieni nel commercio. Normalmente il conto demo ti dà un feedback istantaneo che il tuo scambio è stato fatto. Sei stato onorato con il prezzo in tempo reale, mentre il tuo conto live ha qualche secondo di differenza rispetto al tuo conto demo. E il prezzo NON può essere lo stesso dell'ordine che avete sparato dal conto demo. Quindi potete provare a chiudere entrambi i trade allo stesso tempo. Troverete che il conto demo ha immediatamente un suono "FCUK", che indica che l'ordine è stato chiuso, mentre il vostro conto live è rimasto bloccato al contenuto del trade per alcuni secondi, poi si potrebbe sentire un suono "DRINK! Potreste ricevere un requote/slippage, o potreste sentire il suono "FCUK" leggermente più tardi del "FCUK" del conto demo, significa che il vostro trade è stato chiuso. Immaginerete che tutti i trade si aprono e si chiudono allo stesso tempo, ma voi venite onorati al prezzo diverso. Ora questo ha causato la differenza tra il vostro test forward live e demo.

Saluti

David

 

Segnale inverso

Qualcuno ha provato questo EA con Reverse Signal con piccoli TP? (3-7 TP).

Correggetemi se sbaglio, questo EA vende nel segnale di ipercomprato e compra nel segnale di ipervenduto.

Ma quello che vedo nel grafico, questo EA compra principalmente quando il movimento ribassista è forte e vende quando il movimento rialzista è forte nel TF H1. Vedo sempre Floating Loss (FL) circa 10 - 15 pips dopo l'entrata.

Quindi, (questa è la mia idea) se possiamo trasformare queste FL in profitto invertendo il siganl e abbassando il TP avremo "molti trade" con piccolo profitto, che è uguale a un enorme profitto. Funzionerà?

Per favore consigliate.... Grazie.

NB: Non sono bravo a leggere la programmazione scipt. Quindi non riesco proprio a capire come funziona questo EA...

 
kissaki:
Qualcuno ha provato questo EA con Reverse Signal con piccoli TP? (3-7 TP).

Correggimi se sbaglio, questo EA sta vendendo nel segnale di ipercomprato e comprando nel segnale di ipervenduto.

Ma quello che vedo nel grafico, questo EA compra principalmente quando il movimento ribassista è forte e vende quando il movimento rialzista è forte in H1 TF. Vedo sempre Floating Loss (FL) circa 10 - 15 pips dopo l'entrata.

Quindi, (questa è la mia idea) se possiamo trasformare queste FL in profitto invertendo il siganl e abbassando il TP avremo "molti trade" con piccolo profitto, che è uguale a un enorme profitto. Funzionerà?

Per favore consigliate.... Grazie.

NB: Non sono bravo a leggere la programmazione scipt. Quindi non capisco davvero come funziona questo EA...

Se vuoi farlo in questo modo, tutto quello che devi fare è impostare ReverseSignal=True quando attacchi l'EA, o selezionare EA Properties sul grafico. Poi avrai una posizione di acquisto su un trend al rialzo, e una posizione di vendita in un trend al ribasso. Buona fortuna.

Saluti

David

 

10p3v003

davidke20:
Sì, ha dimostrato che IBFX ha manipolato il loro feed di dati per il conto live. Guarda i trade del 22.02.2008. Ci sono 2 trade chiusi, ma il profitto è 1cent diverso. La ragione è che il feed live stava giocando con REQUOTE/SLIPPAGE, che ha causato il profitto in diversi. E' facile scoprirlo, quando hai un computer che funziona fianco a fianco. 1 con il conto live un altro con il demo. Clicca su entrambi per sparare un ordine di mercato allo stesso tempo. Poi fai riferimento al prezzo e al tempo che ottieni nel commercio. Normalmente il conto demo ti dà un feedback istantaneo che il tuo scambio è stato fatto. Sei stato onorato con il prezzo in tempo reale, mentre il tuo conto live ha qualche secondo di differenza rispetto al tuo conto demo. E il prezzo NON può essere lo stesso dell'ordine che avete sparato dal conto demo. Quindi potete provare a chiudere entrambi i trade allo stesso tempo. Troverete che il conto demo ha immediatamente un suono "FCUK", che indica che l'ordine è stato chiuso, mentre il vostro conto live è rimasto bloccato al contenuto del trade per alcuni secondi, poi si potrebbe sentire un suono "DRINK! Potreste ricevere un requote/slippage, o potreste sentire il suono "FCUK" leggermente più tardi del "FCUK" del conto demo, significa che il vostro trade è stato chiuso. Immaginerete che tutti i trade si aprono e si chiudono allo stesso tempo, ma voi venite onorati al prezzo diverso. Ora questo ha causato la differenza tra il tuo test forward dal vivo e quello demo.

Saluti

David

Ciao, David,

Grazie per la tua precisa dissezione, che ho capito e che accetto completamente. Questo significa che tutti gli EA, 10p3v003 compreso, dovranno lavorare di più sui conti live per vincere. Questa è la vita, giusta o no.

Migliore,

forexjim

 
davidke20:
Se vuoi farlo in questo modo, tutto quello che devi fare è impostare ReverseSignal=True quando attacchi l'EA, o selezionare EA Properties sul grafico. Poi avrai una posizione di acquisto su un trend al rialzo, e una posizione di vendita in un trend al ribasso. Buona fortuna.

Saluti

David

Davidke20, Grazie per la tua risposta, ma quello che sto chiedendo è "qualcuno ha già provato a usare ReverseSignal = true?

In ogni modo, lo proverò entro domani [lunedì].

Come va lo sviluppo della quarta versione? Grazie per continuare a sviluppare questo EA. Credo che questo sarà un grande EA.

 

Risultati di venerdì

Questo è l'estratto conto del nuovo conto demo che ho aperto a scopo di test. Venerdì ha vinto $219, su un conto di $2000, in un timeframe M5.

 
kissaki:
Davidke20, Grazie per la tua risposta, ma quello che sto chiedendo è "qualcuno ha già provato a usare ReverseSignal = true?

Ad ogni modo, lo proverò entro domani [lunedì].

Come sta andando lo sviluppo della quarta versione? Grazie per continuare a sviluppare questo EA. Credo che questo sarà un grande EA.

Bene, mettilo su un backtest per vedere se la tua idea funziona. IMO, una discrezione di trading sbagliata può fallire nel backtest, e ovviamente fallirà nella sessione demo/live; mentre, una buona discrezione di trading può sempre fare bene nel backtest. Ciò non prova comunque che funzionerà sulla sessione demo/live. In generale, se qualcosa ha fallito il backtest, non vale la pena considerare un altro minuto in più. È una perdita di tempo per i test in avanti, inutile considerare il conto live. I miei 2pips. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 

tp 10, pipstep 6, 20 max trade

Ciao a tutti,

sono nuovo qui. Stavo testando un sacco di EAs e li ho anche eseguiti sul mio conto live. Mi piace di più il 10point3, anche se ha spazzato via il mio conto diverse volte. 2 settimane fa, ho cambiato maxtrade 12 a 20 (continuare a raddoppiare il lotsize fino a colpire il maxtrade 20, tp 10, pipstep 6) e scoprire che il risultato era buono (vedi la mia dichiarazione). I miei preferiti sono H1USDJPY, H1 NZDUSD e H1 EURCHF. Ma non mi piace lasciarlo scambiare sulle notizie a causa del pipstep 6.

Ti auguro di avere migliaia di pip!

BonDallas

File:
statement_3.htm  491 kb
20point3.mq4  10 kb
Motivazione: