10 punti 3.mq4 - pagina 349

 

Risultati

Ho dimenticato di caricare la dichiarazione.

 

10 punti 3.mq4

Ciao a tutti!

Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare l'esperto?

Poi è acceso e andando a vendere / comprare, mi propone di confermare manualmente.

Anche se disattivo il pulsante per la conferma manuale del trade, mi propone di confermare manualmente.

Aiuto per favore, !

Sergey.

 
marcelcorzo:
Ecco il risultato di ieri sera sul conto MIG, si noti che solo gli ultimi 11 trade corrispondono al 10P3 V0.03, prima erano scalping manuale. Ci 0.1, 0.3, e 0.9 (spaventoso!!) lotti, nessuno perso, ma ho intenzione di impostare l'EA a meno rischio Stasera. Ho max trades= 6. $239 in una notte! Ma penso di essere stato fortunato (ero troppo spaventato quando ha comprato 0.9 lotti e in poco tempo i prezzi sono scesi (il commercio totale è stato di circa 8 ore, che non mi piace perché sono uno scalper e non mi piace essere troppo tempo esposto al mercato. È una cosa nuova per me). Metto il moltiplicatore a 2.

Sei solo fortunato!

 

risultati dell'ultimo giorno

Ciao a tutti!

Ora sono a 2468,52$ (117$ ieri sera). Avevo impostato il moltiplicatore a 2, e maxtrades=4. In questo modo, il più grande lotto aperto è 0,8 (anche se è ancora troppo per me). Ma aprirò un nuovo conto solo per questo EA, perché originariamente era il mio conto demo di scalping.

 

grafici di ieri sera

Mi dispiace che mi dimentico sempre di caricare i grafici. Ora ci sono.

 

10p3v003

Ciao David,

Potresti per favore consigliarmi di nuovo?

1. Ho testato in demo lo stesso EA su IBFX con un saldo iniziale identico che era più che sufficiente a coprire il margine richiesto sia per il conto mini che per il conto standard. Con il conto mini il risultato è stato perdente, con il conto standard il risultato è stato vincente. Perché questa differenza, per favore?

2. Il rappresentante di IBFX mi ha detto che quando ho eseguito il backtest della strategia, i dati provengono dalla società di software russa e non sono gli stessi dei dati reali di IBFX o di un altro broker. Se questo è il caso, significa che tutti i backtest che possono utilizzare solo i dati della società di software MT4 sono davvero inutili perché non hanno nulla a che fare con la realtà del broker?

Grazie per i vostri consigli.

Il migliore,

forexjim

 
forexjim:
Ciao David,

Potresti per favore consigliare di nuovo?

1. Ho testato in demo lo stesso EA su IBFX con un saldo iniziale identico che era più che sufficiente a coprire il margine richiesto sia per il conto mini che per il conto standard. Con il conto mini il risultato è stato perdente, con il conto standard il risultato è stato vincente. Perché questa differenza, per favore?

2. Il rappresentante di IBFX mi ha detto che quando ho eseguito il backtest della strategia, i dati provengono dalla società di software russa e non sono gli stessi dei dati reali di IBFX o di un altro broker. Se questo è il caso, significa che tutti i backtest che possono utilizzare solo i dati della società di software MT4 sono davvero inutili perché non hanno nulla a che fare con la realtà del broker?

Grazie per i vostri consigli.

Migliore,

forexjim

Ho sentito un sacco di commenti e letto di problemi di backtesting da più fonti. Per quanto ne so, i dati originali in IBFX sono stati scaricati da MetaQuotes. Quindi ci si può aspettare un sacco di spike nei dati, che darà falso segnale, falso take profit, falso punto di stop loss. Quindi, tutto sommato, il backtest NON è affatto realistico.

A proposito di questo, ora mi ricorda perché faccio ancora il backtesting ogni volta che completo un EA. La ragione è che se hai un alto spikey, sicuramente hai avuto un basso spikey. Se il tuo EA è sopravvissuto allo stop loss, sono sicuro che il tuo EA subirà il take profit nello stesso punto. Quindi, il backtesting mi dà un'idea generale di come l'EA gestisce il trade, invece di CURVE FIT l'EA in determinate situazioni. Inoltre, la serie 10p3v0 è un EA martingala in controtendenza, lo stop loss/take profit non ha molta importanza per noi. Può facilmente sopravvivere ad uno stop di caccia di 100pips. Perché mi preoccupo del picco di 5pips sul grafico minuto (che è quel commentatore che dice che il backtesting non è affidabile a causa del picco di dati sbagliato).

Terza cosa, il backtesting coinvolge anche tutti i requisiti minimi richiesti dal tuo broker. Tale è l'uso marginale per ogni commercio (leva), dimensione del lotto, passo del lotto, velocità di apertura e chiusura. Posso effettuare 100 backtest del broker con la stessa curva di equity, ma posso garantire che vedrai molta differenza sul saldo iniziale e finale. Non ho ancora una risposta alla tua domanda sul perché della differenza nel conto MINI vs Standard. Ho sviluppato questo sistema su un conto IBFX-Mini, credo che sia questo che fa la differenza. Cercherò di eseguire un altro backtest più tardi con entrambi gli ambienti MINI e Standard per vedere la differenza. Naturalmente, se non vi dispiace, vi prego di postare anche i vostri backtest su questi conti per me. Si prega di postare l'HTML completo invece di immagini. Non vi biasimerò per aver postato immagini sul conto live (è molto pericoloso far trapelare qualsiasi informazione sul conto live), ma ho almeno bisogno di conoscere l'estratto conto del backtest/demo. Grazie e buon fine settimana.

Saluti

David

 
marcelcorzo:
Mi dispiace che mi dimentico sempre di caricare i grafici. Ora ci sono.

Hai, puoi postare il tuo file di impostazione? Grazie.

 

10p3v003

davidke20:
Ho sentito un sacco di commenti e letto di problemi di backtesting da più fonti. Per quanto ne so, i dati originali in IBFX sono stati scaricati da MetaQuotes. Quindi ci si può aspettare un sacco di picchi nei dati, che darà falso segnale, falso take profit, falso punto di stop loss. Quindi, tutto sommato, il backtest NON è affatto realistico.

A proposito di questo, ora mi ricorda perché continuo a fare il backtesting ogni volta che completo un EA. La ragione è che se hai un alto spikey, sicuramente hai avuto un basso spikey. Se il tuo EA è sopravvissuto allo stop loss, sono sicuro che il tuo EA subirà il take profit nello stesso punto. Quindi, il backtesting mi dà un'idea generale di come l'EA gestisce il trade, invece di CURVE FIT l'EA in determinate situazioni. Inoltre, la serie 10p3v0 è un EA martingala in controtendenza, lo stop loss/take profit non ha molta importanza per noi. Può facilmente sopravvivere ad uno stop di caccia di 100pips. Perché mi preoccupo del picco di 5pips sul grafico minuto (che è quel commentatore che dice che il backtesting non è affidabile a causa del picco di dati sbagliato).

Terza cosa, il backtesting coinvolge anche tutti i requisiti minimi richiesti dal tuo broker. Tale è l'uso marginale per ogni commercio (leva), dimensione del lotto, passo del lotto, velocità di apertura e chiusura. Posso effettuare 100 backtest del broker con la stessa curva di equity, ma posso garantire che vedrai molta differenza sul saldo iniziale e finale. Non ho ancora una risposta alla tua domanda sul perché della differenza nel conto MINI vs Standard. Ho sviluppato questo sistema su un conto IBFX-Mini, credo che sia questo che fa la differenza. Cercherò di eseguire un altro backtest più tardi con entrambi gli ambienti MINI e Standard per vedere la differenza. Naturalmente, se non vi dispiace, vi prego di postare anche i vostri backtest su questi conti per me. Si prega di postare l'HTML completo invece di immagini. Non vi biasimerò per aver postato immagini sul conto live (è molto pericoloso far trapelare qualsiasi informazione sul conto live), ma ho almeno bisogno di conoscere l'estratto conto del backtest/demo. Grazie e buon fine settimana.

Saluti

David

Ciao David,

Grazie per il tuo consiglio, in base al quale d'ora in poi si può riporre una fiducia molto molto limitata sui backtest. Mi dispiace di aver fatto così tanti backtest che dopo un po' ho smesso di salvare gli estratti conto, ho solo fatto una nota mentale di ciò che era strano nei risultati. Ricordo che da qualche parte John ha detto di non aver mai fatto backtesting, ora capisco perché. D'ora in poi farò più test in avanti della demo.

Molte grazie.

Il migliore,

forexjim

 
forexjim:
Ciao David,

Grazie per i vostri consigli, in base ai quali d'ora in poi si può riporre una fiducia molto molto limitata nei backtest. Mi dispiace di aver fatto così tanti backtest che dopo un po' ho smesso di salvare le dichiarazioni, ho solo fatto una nota mentale di ciò che era strano nei risultati. Ricordo che da qualche parte John ha detto di non aver mai fatto backtesting, ora capisco perché. D'ora in poi farò più test in avanti della demo.

Molte grazie.

Meglio così,

forexjim

Beh, penso di averti dato il messaggio sbagliato. Volevo dire non smettere di backtesting una volta ogni tanto. È un bisogno di backtest per sostenere la tua logica. E questo è il motivo per cui non smetto mai di fare backtesting (anche se non possono dimostrare la loro precisione). È necessario eseguire una logica sui dati storici, per vedere le frecce del grafico e vedere la tua logica trasformarsi in azione reale. Quindi, il mio consiglio è che quando hai un backtest, salvalo in una dichiarazione e mostralo. Soprattutto quando avete una domanda sul CONFRONTO, è necessario visualizzare entrambi i candidati per capire qual è la differenza tra loro. Quindi, se hai il problema di trovare la stessa curva di equity per 2 tipi di account, dovresti salvare 2 tipi di dichiarazione, 1 con lo standard un altro con NANO e mostrarlo a me. In questo modo posso esaminare l'estratto conto e dirvi cosa c'è di sbagliato nella logica. O tu fai male il test, o io ho codificato un bug.

Saluti

David

Motivazione: