Commercio armonico - pagina 86

 

PS.

Con tutto il rispetto, ho già dato una licenza non limitata a kamyar, l'iniziatore del thread che era disposto a condividere le sue conoscenze con i presenti.

Cordiali saluti.

FXST

 
fxsystemtrader:
PS. La ragione per cui posso caricare di più è semplicemente il mio indicatore di pattern armonico è speriorFXST

leggi la mia risposta qui

https://www.mql5.com/en/forum

 
fxsystemtrader:
Se pensi che sia spam, scusa e cancellalo, perché ti interessa?

In realtà, ho avuto una risposta da diverse persone lì.

Lo spamming è per definizione un'attività che fornisce informazioni a una persona che non ha interesse per l'argomento, ma sembra che tu abbia un interesse per questo argomento. Scusami, ma perché sei qui?

Scusa, non sono qui per litigare. Semplicemente, sembra che il caro Ziko senta che ho violato il suo santuario e cerchi di nascondere il fattore essenziale che è come lo strumento fa il suo lavoro.

Concentriamoci su ciò che ci interessa veramente. Sì, ho un thread in Trading Systems commerciali e indicatori, ma fondamentalmente siamo qui per cercare migliori metodi di trading, migliori strumenti di trading. Corretto?

Saluti,

FXST

Penso che la tua definizione di spam sia sbagliata... lo spam è pubblicità "non richiesta" e solo perché la gente risponde alla tua pubblicità qui non lo rende giusto.

C'è una sezione commerciale su questo forum e questa non lo è...

Se volessi comprare un sistema di trading è lì che cercherei... nella sezione commerciale... non nella mia casella

Non ho alcun problema con te che vendi il tuo sistema (spero che tu faccia bene con esso) il mio problema è con il tuo metodo di marketing.

Saluti Bob

 
gody6000:
CIAO A TUTTI,

HO BISOGNO DI AIUTO PLS

CHI PUÒ CAMBIARE il file exp in un file exp di Mql e grazie,

questo è il file

CIAO BARRY.......

PLZ PLZ PLZ MR Barry può PLZ HELPE ME per il codice IT

GRAZIE

 
ziko123:
leggi la mia risposta quihttps://www.mql5.com/en/forum

E ti ho dato un semplice test,

https://www.mql5.com/en/forum

se vuoi davvero continuare.

Ho paura che il test ti danneggi se lo fai. Quindi comportati bene.

La gente qui guarderà con un certo interesse.

Meglio,

FXST

 
ziko123:
leggi la mia risposta quihttps://www.mql5.com/en/forum

E ti ho dato un semplice test,

https://www.mql5.com/en/forum

se vuoi davvero continuare.

Ho paura che il test ti danneggi se lo fai. Quindi comportati bene.

La gente qui guarderà con un certo interesse.

Meglio,

FXST

 
fxsystemtrader:
E ti ho fatto un semplice test,

https://www.mql5.com/en/forum

se vuoi davvero continuare.

Ho paura che il test ti danneggi se lo fai. Quindi comportati bene.

La gente qui guarderà con un certo interesse.

Meglio,

FXST

Sono davvero infastidito dal fatto che voi due (FXSYSTEMTRADER & Ziko) avete rovinato un thread molto buono e fiorente solo perché state cercando di guadagnare qualche soldo in più! Abbiamo avuto alcuni collaboratori molto buoni che ora sono andati altrove.

Ora, sono costretto a seguire il sito russo se voglio vedere un po' di sano dialogo su Harmonic / Pesavento / Gartley Trading. Non c'è niente di sbagliato nel loro sito. È molto buono! L'unico ostacolo è l'ovvia barriera linguistica. Io uso il traduttore WordLingo, ma non era niente di simile a questo sito.

Grazie ragazzi......

 
50weeks:
Sono davvero infastidito dal fatto che voi due (FXSYSTEMTRADER & Ziko) avete rovinato un thread molto buono e fiorente solo perché state cercando di guadagnare qualche soldo in più! Abbiamo avuto alcuni collaboratori molto buoni che ora sono andati altrove.

Ora, sono costretto a seguire il sito russo se voglio vedere un po' di sano dialogo su Harmonic / Pesavento / Gartley Trading. Non c'è niente di sbagliato nel loro sito. È molto buono! L'unico ostacolo è l'ovvia barriera linguistica. Io uso il traduttore WordLingo, ma non era niente di simile a questo sito.

Grazie ragazzi......

No, non è vero.

È così Prima di venire qui.

Il thread era già maturo fino a un certo punto quando sono arrivato qui.

Il contenuto che vorresti seguire non riguarda il trading armonico, ma qualche altro indicatore freee che puoi ottenere.

Alcuni codificatori lavorano e li postano, e voi dite grazie ecc.

È ovvio che la recente interazione è solo per l'indicatore (parametri ecc.) di Harmonic Trading, ma non per il metodo di trading armonico stesso, giusto?

Finché l'argomento discusso non è sul metodo HarmonicTrading in sé, ma sul semplice problema dell'indicatore personalizzato, penso che sia del tutto corretto postare il mio. L'unica differenza è che io mi faccio pagare. Se ti piace il mondo Open-Source come Linux, attieniti ad esso, ma non attaccare i prodotti Mac o Windows. È una scelta degli utenti.

Io non guadagno soldi in più perché offro un servizio adeguato, ed è concordato tra me e i miei clienti. Dare e avere.

Penso piuttosto che non sia salutare diffondere un indicatore identico tra innumerevoli persone che possono scaricare solo vedendo il post.

Penso che se io caricassi il mio codice sorgente qui, voi direste solo: grazie, apprezzato il contributo ecc. Nessuna lamentela.

Ma di nuovo, penso che non sia un contributo.

Sei tu che guadagni extra, solo richiedendo la richiesta numulous a un coder e in attesa di aggiornamento gratuito per voi.

Mi dispiace, ma questa è la mia osservazione onesta qui.

Per un riferimento futuro, ho già avuto e-mail dal thread starter, kamyar, e ha accettato l'offerta gratuita per il mio indicatore.

L'ho contattato perché ho pensato che ha davvero contribuito, quindi ho pensato che devo contribuire a lui con tutto il rispetto. Dare e prendere.

Saluti;

 

Sarebbe auspicabile non solo essere impegnati nella programmazione dell'indicatore. L'indicatore è solo un mezzo per il commercio di successo.

I modelli aiutano a trovare i momenti ottimali per il commercio.

Ma non c'è esperienza.

Qui davvero buon forum su modelli Gartley. è gente qualificata. Ci sono buoni programmatori.

Costantemente guardo su questo forum.

Recentemente, purtroppo, in un forum nessuno è presente.

Penso, che il trader di successo non ha necessità di guadagnare su qualcosa, tranne che per il commercio.

Non mi pongo il problema di guadagnare sulla programmazione.

Desidero imparare a commerciare con profitto. E questa cosa principale.

E la programmazione... In primo luogo, è piacevole da programmare. In secondo luogo, me per fare più facile, che trovare il programmatore che potrebbe fare che voglio.

Purtroppo, a causa della piccola esperienza, a causa di ignoranza di inglese a leggere attraverso i libri, a causa di assenza di molti libri e altre fonti delle informazioni non posso realizzare nell'indicatore tutto, che sarebbe auspicabile.

Probabilmente non tutto è chiaro, che io scrivo. Io uso il traduttore PROMPT. Amici, non è necessario litigare. Qui un buon forum. Non è necessario supporre, che il dialogo fermato.

Tutto bene.

 

Ciao Nen

Grazie per il tuo grande lavoro, io stesso ho gli stessi problemi specialmente con parole inglesi difficili, ho provato una volta a seguire un filo russo e mi sono confuso molto. Solo 1 cosa a cui pensare in fx è che aprox 75 % una coppia di valute è probabile consolidare solo provare e guardare gbpchf 12 mesi consolidamento finora. Ho smesso di daytrading perché mr panic così dobbiamo essere onesti per noi stessi... cercare di trovare uno stile che è buono per me o u come persona e cercare di identificare un mercato di tendenza o un mercato laterale. Le oscillazioni del più grande 1 è tranquillamente normale come grandi squali è in controllo e insegue i nostri fermi. Un gioco piuttosto difficile da imparare e non l'ho ancora imparato abbastanza bene, ma spero di riuscirci :-)... Mi sono fatto una lista di controllo che deve essere in atto prima di prendere un'operazione, proprio come i piloti prima di prendere un volo (mi ha aiutato molto)

marinaio

Motivazione: