VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 4

 
Galina >>:

Смешной вы народ чесн.. слово...

Я вам говарю, что если БРАТЬ будете, я вам с реалки отчеты предоставлю и не за три месяца, и там не 500 % :)))))))

Но выкладывать тут ничего не стану, не серьезно это!

Perché vendere? Quanto sono 450k rubli in euro?

Prende il controllo?

 
Galina писал(а) >>

Voi siete divertenti... Io dico...

Ti sto dicendo che se fai BROWN, ti darò dei rapporti dal mulinello, e non per tre mesi, e non c'è il 500% :)))))))

Ma non posterò nulla qui, non è serio!

ah, cioè, prima devi accettare di prendere un pig in a poke, sospetto che e pagare un po ', e poi i rapporti)) cercare sciocchi )

 
qwerewq >>:

А зачем продавать? 450к рублей это сколько в евро?

Берете в управление?

Sì, sta finendo le cotolette di nirobe.

 
qwerewq писал(а) >>

Perché vendere? Quanto sono 450k rubli in euro?

Prende il controllo?

Gli ingenui qui sono tutti uguali :)))

Pensi di aver scritto un buon bot ed è tutto, l'affare è fatto?

Provare a togliere dalla società di intermediazione ciò che il bot ha scambiato?

Per me è molto più facile da vendere,

Ma cosa farebbe l'acquirente con un tale bot, ha bisogno non solo di guadagnare 450.000 su questo stesso bot, ma anche di fare un profitto.

Usa il tuo cervello .....

:)))

 
peco >>:

П.3. - тройное увеличения баланса за 15 сделок. Это, приблизительно составляет среднестатистическую прибыль в 20 пунктов/сделку, в зависимости от риска. Целиком достижимый результат!

Raggiungibile è realizzabile, ma questa stima (20 pips) è solo una chiara indicazione del rischio a cui ti stai esponendo. È molto facile da stimare. Considera che la dimensione del lotto è proporzionale al deposito, mentre tu fai trading in euro.

Quindi, per triplicare il depo per 15 trade, è necessario aumentare il depo per trade di circa il 7,6%.

20 punti di profitto a 0,1 lotto per 1000 è il 2% di aumento del deposito.

20 punti di profitto al lotto x per 1000 è il 7,6%.

Quindi, in proporzione si inseriscono quasi 0,4 lotti su un deposito di 1000. No, non compro, è molto rischioso.

 
Techno >>:

ну за 2 года проще подогнать данные будет. А так можно посмотреть как советник себя вел за времена взлетов и падений

Non credo che questo sia il periodo più difficile, non c'è ancora nessun EA che superi il test di questo periodo.

 
Galina >>:

Наивный же тут народ все таки :)))

Думаете написали хорошего бота и все, дело в шляпе ???

А вы попробуйте, выведите из ДЦ то что вам бот наторговал ?

По мне так продать гораздо проще,

Вот только что покупатель с таким ботом делать будет, ему ведь не только 450 000 на этом самом робате заработать надо, а еще и прибыль получить.

Сами мозгами то пораскиньте.....

:)))

Ho anche un EA che commercia anche sul reale. Quando hai i rapporti di una dozzina di coppie, sei pronto a scambiare il tuo EA con il mio? A condizione, ovviamente, che i rapporti del reale e dell'EA siano presentati l'uno all'altro.

A proposito, non è un fatto che se uno non conosce la programmazione, non può fare un buon EA. So anche un po' di codice, ma lascio i compiti complessi al programmatore.

 
Galina >>:

Наивный же тут народ все таки :)))

Думаете написали хорошего бота и все, дело в шляпе ???

А вы попробуйте, выведите из ДЦ то что вам бот наторговал ?

По мне так продать гораздо проще,

Вот только что покупатель с таким ботом делать будет, ему ведь не только 450 000 на этом самом робате заработать надо, а еще и прибыль получить.

Сами мозгами то пораскиньте.....

:)))

A proposito, un EA non è una persona che negozia solo un conto di 1 Kilobax, puoi mettere un EA in 50 conti con 20 CU ciascuno e il rischio di non ritirare è ridotto di 50 volte se imposti conti con 10-20 persone diverse.

 
religare писал(а) >>

Ho anche un EA che commercia anche sul reale. Quando hai i rapporti di una dozzina di coppie, sei pronto a scambiare il tuo EA con il mio? A condizione, naturalmente, che i rapporti del reale e dell'EA siano presentati l'uno all'altro.

A proposito, non è un fatto che se uno non conosce la programmazione, non può fare un buon EA. Anch'io sono un po' codificatore, ma lascio i compiti complessi al programmatore.

Sarei felice di scambiare, e sì, solo a condizione che i rapporti siano reali.

 
religare писал(а) >>

A proposito, un EA non è una persona che commercia solo un conto con 1 Kilobax, puoi mettere un EA in 50 conti con 20 CU ciascuno e il rischio di non ritiro si riduce di 50 volte se apri conti per 10-20 persone diverse.

Dovete imbrogliare le società di intermediazione, volete soldi comunque :))))

Desiderio normale penso....

Motivazione: