imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 385

 
Maxim Kuznetsov:

Non è che puoi - devi usarlo. Il meglio del bene :-)

Fate subito il segnale, non è affatto peggiore delle cime. 100 sterline per l'account, anche per VDS e (messo da parte) per la pubblicità se va. Se il quarto sale, significa che appena non ha comprato un pacchetto di sigarette al giorno.

Anche se, a giudicare dal grafico, i rischi sono aumentati, e nella media/rete. Non ho visto alcun cambiamento nel mio robot di trading, non ho visto alcun cambiamento nel mio robot di trading. È come quella marmotta che non si vede, ma è lì.

Si usa il reinvestimento. Questo metodo è utilizzato per il reinvestimento. Il lotto iniziale della griglia è calcolato proporzionalmente al volume dei fondi liberi. Ho molta esperienza con le martore. Possono funzionare per diversi anni senza alcun intervento. Ma di solito controllo la situazione. Una volta che il drawdown supera una certa soglia, di solito metto un blocco sulla posizione aggregata. E poi li gestisco manualmente. Nella maggior parte dei casi ho successo in Breakeven. Se non riesco a raggiungere il pareggio, o non c'è tempo, prendo una perdita chiudendo le posizioni sovrapposte.

 
Maxim Kuznetsov:

anche se, a giudicare dal grafico, i rischi si sono accumulati, e nella media/netta. Depo sarà tolto perché martingala.

Esattamente, il solito montaggio. Il"consigliere ha superato il test il 01.09.2018" da solo parla chiaro. Perché dal 01.08.2018 non passa più.

Se vogliamo usare martin, non deve essere nella sua versione banale, ma con una certa torsione che ci permette di pareggiare l'aumento del lotto e sopravvivere a qualsiasi tendenza lunga.

La variante classica non è interessante, perché è solo una questione di tempo prima che il deposito venga perso.

 
Актер:

Esattamente, il solito armeggiare. Il"EA ha superato il test dal 01.09.2018" da solo parla chiaro. Perché dal 01.08.2018 non passa più.

Se dobbiamo usare martin, allora non nella sua variante banale, ma con una certa torsione che ci permette di pareggiare l'aumento del lotto e sopravvivere il più a lungo possibile in una tendenza.

La variante classica non è interessante, perché il deprezzamento è solo una questione di tempo.

Se la ricerca (regolazione?) di un algoritmo che fornisce un funzionamento stabile a lungo termine deve essere considerata come un adattamento, allora sì, lo è. La scomparsa del deposito è possibile in linea di principio, se non si limita la perdita. Ma sarà limitato.

Non sono stato troppo pigro per eseguire un test il01.08.2018 specialmente per il sensitivo del lutto.


 
khorosh:

Se trovare (adattare?) un algoritmo che fornisce prestazioni stabili a lungo termine deve essere considerato come un adattamento, allora sì, lo è. La scomparsa del depo è in linea di principio possibile, se la perdita non è limitata. Ma sarà limitato.

Non troppo pigro per eseguire un testdal 01.08.2018 soprattutto per il sensitivo gore.


Senza discutere l'algoritmo del tuo EA (non l'ho visto).

Appena mi viene in mente un'idea folle, faccio dei test senza ottimizzazioni su un periodo di 10 anni. Solo per vedere in quale ambiente l'idea funziona e in quale no.

Dal 01.08.2018 c'è stato un tranquillo movimento laterale al ribasso su EURUSD. La volatilità è limitata, leggera pendenza verso sud. Se avessi saputo il 1° agosto 2018 che mi aspettava un anno e mezzo di ritmo misurato, oh... :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Se avessi saputo il 1° agosto 2018 che mi aspettava un anno e mezzo di ritmo misurato, oh... :-)

Sì, e tu potresti non essere un sensitivo))
 
khorosh:

È da molto tempo che voglio fare uno strumento di mediazione per l'accelerazione dei depositi. Cioè un Expert Advisor con un rischio maggiore, un gran numero di operazioni e una rapida crescita del deposito. Ma finora non ha avuto successo. Ma oggi stavo pasticciando con le varianti dell'algoritmo e senza ottimizzazione dopo un'altra correzione dell'algoritmo l'Expert Advisor ha superato il test del 01.09.2018 con risultati abbastanza buoni. Può essere usato abbastanza bene per l'accumulo iniziale del deposito. Dopo aver raggiunto la dimensione del deposito richiesto, sarà possibile ridurre i rischi e fare trading in tutta tranquillità.


О! Sei bravo come sempre... CONGRATULAZIONI!
 
Roman Shiredchenko:
Sei bravo come sempre... CONGRATULAZIONI!

Grazie, ma le congratulazioni sono troppo presto. Finché non è stato testato nella vita reale, può essere considerato solo un'ipotesi).

 
khorosh:

Grazie, ma le congratulazioni sono troppo presto. Finché non viene testato nella vita reale, può essere considerato solo un'ipotesi).

Per ogni 10 000, di quanto è stato aumentato il lotto nel test? E all'inizio, quanto hai iniziato con 10 000?

 
Roman Shiredchenko:
Sei bravo come sempre... complimenti!

Sarebbero delle congratulazioni.

Nel test il drawdown è del 50%, quindi sul reale sarà del 100%. Dovremmo già dimezzare il rischio... sarà al massimo del 50%.

Nessuno metterà un robot-martin con un rischio di drawdown del 50% su un grande denaro reale. Quindi, dobbiamo ridurre i rischi di 2 volte.

In totale, si scopre che la crescita da 10000 non è a 540000, ma nella regione di 1200000. In 30 mesi è circa il 9% al mese.

 
Макс:

Sarebbero delle congratulazioni.

Sul test il drawdown è del 50%, quindi sul reale sarà del 100%. Dovremmo già dimezzare il rischio... sarà al massimo del 50%.

Nessuno metterà un robot-martin con un rischio di drawdown del 50% su un grande denaro reale. Quindi, dobbiamo ridurre i rischi di 2 volte.

In totale, si scopre che la crescita da 10000 non è a 540000, ma nella regione di 1200000. Per 30 mesi questo è circa il 9% al mese.

L'aritmetica è sbagliata. Se anche considerare che sarà 120000, e 29 mesi, la crescita era 120000-10000 = 110000. La crescita media mensile è 110000:29=3793. Come percentuale di (3793:10000)x100=37,93%.

Motivazione: