10 punti 3.mq4 - pagina 235

 
davidke20:
RB26DETT è un motore modale, installato di serie su Nissan Skyline GTR da R32, R33 e il modale finale è R34. Smesso di produzione a causa di superare il regolamento LEV mondiale. Servito il GT500 dal 1991 fino al 2004, è stato fatto un grande lavoro e mai vedere la produzione di lunga durata come questa unità. Tokyo Drift il film, hanno preso la Mustang 1969 e strappato il V8 originale e mettere questo piccolo mostro in esso. Ma, da parte mia, questo è spirito perdente. Perché mettere un motore giapponese in una Muscle americana? Mi vergogno di quei bastardi che gestiscono questo progetto.

Saluti

David

Fantastico, David. Non avrei mai immaginato che fosse legato ai motori automobilistici.

 
davidke20:
RB26DETT è un motore modale, installato di serie su Nissan Skyline GTR da R32, R33 e il modale finale è R34. Smesso di produzione a causa di superare il regolamento LEV mondiale. Servito il GT500 dal 1991 fino al 2004, è stato fatto un grande lavoro e mai vedere la produzione di lunga durata come questa unità. Tokyo Drift il film, hanno preso la Mustang 1969 e strappato il V8 originale e mettere questo piccolo mostro in esso. Ma, da parte mia, questo è spirito perdente. Perché mettere un motore giapponese in una Muscle americana? Mi vergogno di quei bastardi che gestiscono questo progetto.

Saluti

David

Il suono è buono per questo EA

Saluti

promo01

 

Le mie prime 4 ore di test utilizzando l'impostazione seguente:

timeframe: M15

Piattaforma: IBFX

TakeProfit=35.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=72.00000000

TrailingStop=10.00000000

mm=0

rischio=2.00000000

AccountisNormal=1

MaxTrades=6

Pip=18

Multiplier=2.00000000

AccountProtection=1

OrderstoProtect=3

Fast_Period=5

Slow_Period=13

Shift=0

ReverseCondition=0

Aggressive_Mode=0

FromHourTrade=0

ToHourTrade=23

PAIR TESTATO:

USDCHF

USDJPY

EURCHF

USDCAD

EURUSD

GBPUSD

EURGBP

GBPJPY

AUDUSD

Posizioni aperte:

File:
aab.gif  27 kb
aac.gif  23 kb
 
bluto:
Impressionante, David. Non avrei mai immaginato che fosse legato ai motori automobilistici.

Secondo i miei pochi giorni di test in avanti, è un mostro di pip, che continua a spaccare il culo con un enorme potenziale. Diciamo che se questo bambino continua a fare ciò che il motore RB26DETT ha fatto in passato, dovrebbe costantemente costruire il tuo conto con una crescita del 10~30% al mese con un drawdown massimo del 15%. Questa è la mia aspettativa. Nissan RB26DETT è ora RIP, David sta per resuscitarlo nel mercato FOREX. Vediamo se questo bambino può farci altri 14 anni di fortuna.

Saluti

David

 

Nel frattempo, il vecchio modale V12 continua a superare qualsiasi sistema di martingala nel sistema di ebay/versione pubblica gratuita. E' uno dei miei conti live, sono tentato di ritirarmi o dividere il conto, ma questo ridurrà notevolmente l'effetto composto.... cosa dovrei fare (so che mi dirai di darti tutti i soldi:D, no fcukin way:D), penso che aspetterò fino al prossimo margin call.... FCUK... TOCCARE IL LEGNO@#$%^&&!!!!

Saluti

David

 

EA è in esecuzione

Grazie David,

Ho appena fatto funzionare l'EA con i tick di Neuimex.

In questo momento dice "No trading, danger time zone!

Prima ho dovuto cambiare la dimensione del micro lotto con quella del mini lotto.

Suggerisci la modalità Agressive o no?

Saluti

nohills

 
nohills:
Grazie David,

Ho appena fatto funzionare l'EA con i tick di Neuimex.

In questo momento dice "No trading, pericolo fuso orario!

Prima ho dovuto cambiare la dimensione del micro lotto con quella del mini lotto.

Suggerisci la modalità Agressive o no?

Saluti

nohills

Si prega di fare riferimento qui per ulteriori dettagli. Per quanto riguarda la modalità agressiva, conosci già la risposta. RISCHIO = RISCATTO. Non credo mai di scegliere top e bottom. Il Forex è un mercato dinamico. Basta prendere qualsiasi cosa nel mezzo. Grazie

Saluti

David

 

FlyHigh - Che indicatore stai usando - l'indicatore "a colpo d'occhio" nel tuo angolo superiore destro del grafico GBPJPY?

 
MegaLeads:
FlyHigh - Che indicatore stai usando - l'indicatore "a colpo d'occhio" nel tuo angolo superiore destro del grafico GBPJPY?

Non ricordo esattamente da dove l'ho trovato, ma è da qualche parte nel forum TSD, ma il ragazzo che ha lavorato a questo indicatore è uno conosciuto nel forum

File:
 
flyhigh:
Non ricordo esattamente da dove l'ho trovato, ma è da qualche parte nel forum TSD, ma il ragazzo che ha lavorato a questo indicatore è uno conosciuto nel forum

guarda questo ....

https://www.mql5.com/en/forum/176435

Motivazione: