Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 22

 
yosuf:
Vladimir, se imposti questo tipo di redditività, il drawdown non dovrebbe superare il 50%, che penso sia normale. Inoltre, dovreste tenere un secondo deposito nella cassaforte DC per ogni evenienza, ma non rinunciate assolutamente! Se siamo pronti a lavorare in condizioni così difficili, solo allora possiamo avere successo. Questo viene dall'esperienza della perdita dei miei depositi, e penso che ci sia abbastanza esperienza dello stesso tipo. Sono convinto che la perdita di qualsiasi deposito sia il risultato di un appetito eccessivo. In questo caso, anche la logica della ST passa in secondo piano.


meglio 30, dormire meglio...
 
yosuf:
Che siano 30, buona notte. Fai come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che sei un ospite! Anche qui - dormite, ma non dimenticate che il vostro deposito è a rischio!


dipende da quanto si tortura MQL.... il risultato verrà comunque fuori con persistenza
 

Ci sono molte analogie e termini memorizzati nella mia testa in relazione alla grafica.

A volte mi confondono.

Ma avendo cercato in giro non ho trovato il termine regolarità, anche se ci sono analoghi o qualunque siano i loro sinonimi.

Ora mi congedo.

 
fozi:

Ho zero drawdown assoluto.

Ma nessun denaro sta volando fuori dalle mie tasche :(

Su ogni scambio?
 
khorosh:
Su ogni transazione?


Assolutamente! :)
 
yosuf:
Sergei, come tu stesso hai ammesso, il tuo ottimismo è basato sull'analisi dei mercati azionari, a mio parere, correggimi se non è così, ma, il forex è molto più complicato, come hai anche sottolineato. Letteralmente tutti sono guidati dal forex come, le banche e gli scambiatori sono guidati da esso.


Lei è un po' disinformato. La mia ricerca si trova qui e poco prima che tu apparissi sul forum. Ecco il mio post sulla previsione del forex, e il mio uso dell'apparato di filtraggio adattivo Kalman

https://www.mql5.com/ru/forum/127297/page6#348311

vai ai link guarda i link, puoi anche guardare questo https://www.mql5.com/ru/forum/127297/page17#369937 è tutto forex e capacità di previsione.

Z.I. Nel tuo post precedente hai detto slittamento (che è un po' più vicino a una previsione), perché qualsiasi previsione è costruita nel tempo ed è definita da un ellissoide di errori (slittamento nei tuoi termini). Mi dispiace che il livello del forum sia sceso, ci sono accuse (frasi pompose) solo per rendersi importanti, ma non c'è nulla dietro le parole. E se aggiungiamo qui tutta la grande varietà di modelli matematici e i loro parametri (che sono necessari per la previsione), ci vorrebbero decine se non centinaia di migliaia di anni solo per enumerare tutte queste pile di metodi e tecniche -.... Ma ecco che arriva la persona che così facilmente e semplicemente afferma di aver provato tutto, ricercato tutto e il meglio che si può ottenere è come 14/100.

E io dico che si può ottenere 100 su 100... ))))

 
paukas:

Il 30% con un drawdown del 50% non è un buon risultato.

Con questo tipo di drawdown il 100% è mediocre e un buon risultato parte dal 150%.




Beh, se ha un solo fatturato in 5 anni. Allora 30 * 5 = 150% è esattamente quello che si ottiene.

(Una piccola osservazione: il mercato è una sfera di circolazione)

Inoltre, sono stupido o mi sfugge qualcosa?! Qualcuno può spiegarmi, in termini semplici, per così dire, sulle dita, la differenza tra un drawdown e una perdita?!

 
ratnasambhava:


Beh, se ha un turnover non in un anno, ma in 5 anni. Allora 30 * 5 = 150% è esattamente quello che si ottiene.

(Una piccola osservazione: il mercato è una sfera di circolazione)

Inoltre, sono stupido o mi sfugge qualcosa?! Qualcuno può spiegarmi, in termini semplici, per così dire, sulle dita, la differenza tra un drawdown e una perdita?!


La perdita è un prelievo fisso. Un uomo è entrato nel mercato ed esso (il mercato è andato contro di lui) è un drawdown, per esempio, ha passato 100 punti e poi è tornato indietro e TS (o uomo) ha fissato la perdita di 5 punti (profitto di 5 punti è anche possibile). In quel momento aveva un drawdown di 100 pip (era solo seduto)
 
Prival:

Una perdita è un prelievo fisso. Una persona entra nel mercato e (il mercato è andato contro di lui) è un drawdown, per esempio, passato 100 punti, e poi è andato indietro e TS (o uomo) ha fissato la perdita di 5 punti (si può anche fare un profitto di 5 punti). In questo momento aveva un drawdown di 100 punti (si è appena seduto).


In altre parole, se non l'abbiamo riparato, è ancora un drawdown, ma appena l'abbiamo fatto, si è trasformato in una perdita. Tutta la differenza sta nella parola fissare. Supponiamo che questo sia il caso.

Allora ci rimane la parola fix. Cosa vuoi dire con questo?

 
ratnasambhava:


In altre parole, se non l'abbiamo impegnato, è ancora un drawdown, ma appena l'avete impegnato, si trasforma in una perdita. L'intera differenza sta nella parola fissare. Supponiamo che questo sia il caso.

Rimane poi da affrontare la parola fix. Cosa si intende per questo?


Vi è stata data la risposta sbagliata.

Vediamo un esempio. Hai iniziato a commerciare con 100 rubli, poi 200, poi 130, poi 250.

Quindi, il drawdown è 200-130 = 70.

Cioè, dal massimo dei fondi prima di sottrarre il minimo ottenuto nel processo. Cioè la profondità del buco più profondo.

Che sia fisso o meno non ha importanza.

Motivazione: