10 punti 3.mq4 - pagina 20

 

Un suggerimento a tutti coloro che stanno usando 10mpoints3.

Mettete l'EA a lavorare sul broker FXDD, domani alle 18.30GMT e chiudete tutte le posizioni venerdì 20.00GMT...

E vedrete i risultati

IMPOSTAZIONI STANDARD

TF30

PAIRS:

GBPUSD

EURUSD

USDCHF

USDJPY

AUDUSD

USDCAD

EURJPY

EURCHF

 

un mini conto con 1 k

ok... bene, darò a questo piccolo mostro un colpo di 24 ore a &%** up mio conto. io sono in piedi per il resto della giornata comunque - così sarò in grado di guardarlo passare attraverso tutti i mercati e vedere cosa fa... io eseguire questo solo su 1 coppia. ho tenuto traccia di quale coppia questo sembra fare il meglio su per le ultime 3 settimane.

 

In allegato una copia del mio report aggiornato dal post #179 su DLMv1.3 usando le impostazioni di quel post. Notate che se avete iniziato domenica sera con 0.06 (6) maxtrades fino a 1.92 e Ran solo EUR & CHF e cancellato GBP sareste in profitti prenotati $1,265 con fluttuazione attuale di ($62). La GBP è molto rischiosa con questa valuta, personalmente non mi piace in base ai precedenti test di forward con questo e 10point3, sì, può aggiungere profitti velocemente ma sembra che ti morderà molto più spesso.

Velocity4x permetterà una leva 1:200 su richiesta.

File:
dlmv1.3_1.htm  97 kb
 

10 punti 3

Non sarò in grado di postare aggiornamenti sul test in avanti della perdita dinamica di 10points 3.

Era in esecuzione sul mio drive USB che ha dovuto essere rimosso per 24 ore e in quel periodo ha continuato a fare trading senza le restrizioni di Expert Advisors. Il trade GBP è andato senza controllo senza incrementi aumentati e senza lo stop loss. I risultati erano compromessi e l'ho fatto ripartire su un conto demo FXDD.

Abbiamo comunque scoperto che InterBankFX scambia micro lotti di .01 unità. Un problema che era evidente in precedenza in questo thread quando alcuni membri con alcuni conti broker non erano in grado di scambiare .01 unità.

Giovanni

 
yeoeleven:
Non sarò in grado di postare aggiornamenti sul test in avanti della perdita dinamica di 10 punti 3.

Era in esecuzione sul mio drive USB che doveva essere rimosso per 24 ore e in quel periodo ha continuato a fare trading senza le restrizioni di Expert Advisors. Il trade GBP è andato senza controllo senza incrementi aumentati e senza lo stop loss. I risultati sono stati compromessi e l'ho fatto ripartire su un conto demo FXDD.

Abbiamo comunque scoperto che InterBankFX scambia micro lotti di .01 unità. Un problema che era evidente in precedenza in questo thread quando alcuni membri con alcuni conti broker non erano in grado di scambiare .01 unità.

Giovanni

Se stavate usando correttamente lo "stop dinamico" non funzionerà se non spuntato. Assicurati che InitialStop sia > 0, altrimenti nessuno stop sarà messo in atto. Qualsiasi numero va bene, ma raccomanderei un valore da 1 a 5. L'EA può essere disconnesso per molto tempo, ma sei protetto dai tuoi stop. Ho notato che molti di voi stanno usando la pratica rischiosa di impostare InitialStop a 0.

 
tururo:
Se hai usato correttamente lo "stop dinamico", non funzionerà senza controllo. Assicurati che InitialStop sia > 0, altrimenti nessuno stop sarà messo in atto. Qualsiasi numero va bene, ma raccomanderei un valore da 1 a 5. L'EA può essere disconnesso per molto tempo, ma sei protetto dai tuoi stop. Ho notato che molti di voi stanno usando la pratica rischiosa di impostare InitialStop a 0.

cosa significa l'intervallo da 1 a 5?

 

Questo è certamente un EA strano. Con GBPUSD sta vendendo contro il trend e sta ancora ottenendo un profitto. Mi chiedo cosa può fare se sta effettivamente commerciando con il trend. Penso che le successive incarnazioni di questo hanno affrontato l'ottenimento di migliori segnali di entrata.

 
furious_angel:
cosa significa il range da 1-5?

Un numero arbitrario di vostra scelta, di quanti pips oltre il punto di stop del maxtrade volete piazzare i vostri stop. Es. Maxtrades = 5, Pips = 15, InitialStop = 1, punto di stop = 76 pip dall'apertura dell'operazione. Se InitialStop=5, punto di stop = 80 pip dall'apertura dell'operazione. Se InitialStop = 10, punto di stop = 85 pip dall'apertura dell'operazione. Spero che tu abbia capito.

 
RJ1:
Beh, sono d'accordo che eseguire questo EA con un piccolo capitale è abbastanza rischioso. Comunque, sto eseguendo questo EA dal vivo con le impostazioni di default, in un conto reale di 800$, usando i minilot (inizia a 0,1 lotti) dal 5 settembre e ad oggi, il mio bilancio è di circa 1,3K$. Ricevo molti avvisi "Not enough money", ma li ignoro. -RJ1-

Sto anche pensando di entrare con un conto live (InterbankFX) con un inizio di 1K usando micro lotti (0.01) per iniziare.

Qual è la versione che stai usando?

C'è una 'buona' versione compilata di questo EA che dovrei prendere?

 

10 punti 3 con stop dinamici

TakeProfit=16

Lotti=1.0

InitialStop=2

TrailingStop=15

MaxTrades=5

Pips=5

SecureProfit=10

AccountProtection=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10

GBPUSDPipValue=10

USDCHFPipValue=10

USDJPYPipValue=9,715

InizioAnno=2006

InizioMese=1

EndYear=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=10

AccountisNormal=0

Magia=10201

Sto usando le impostazioni di cui sopra, ma il mio db ha una posizione minima di 1 lotto quindi ho dovuto regolare la mia di conseguenza, ho dovuto fare lo stesso con il trailing stop. dopo aver letto i post originali dello sviluppatore queste impostazioni trovo che potrebbero funzionare per me, ma io sono un po' conservatore. preferisco avere un approccio più lento all'inizio e vedere cosa sta per fare.

Motivazione: