Media mobile di Hull - pagina 34

 

Sto anche cercando un indicatore che sia ragionevolmente affidabile nel determinare un mercato che oscilla. Sto scrivendo un EA che utilizzerebbe due diversi metodi di trading nel caso in cui il mercato sia in oscillazione o in tendenza. Riconosco che nulla è perfetto, ma mi piacerebbe avere il vostro input su quale sia il migliore finora secondo voi.

 

"Sei a conoscenza di un indicatore migliore per questo". - Ho sentito che "Il Santo Graal" non era male...

 
Pava:
"Sei a conoscenza di un indicatore migliore per questo". - Ho sentito che "Il Santo Graal" non era male...

Molto intelligente.

 

mladen. Tornando al mio post originale, mi rendo conto che i valori sono calcolati utilizzando la doppia precisione internamente, tuttavia quando si posiziona l'indicatore sul grafico si può vedere che i valori degli indicatori sono visualizzati solo come quattro cifre sia sul grafico che nella finestra dei dati.

Tutti gli indicatori moderni, Frattali, MA inclusi in Metatrader ecc. visualizzano 5 cifre. Pertanto, mi sembrerebbe che ci sia un arrotondamento in questo e in altri vecchi indicatori, almeno quando i valori vengono utilizzati sul grafico. Potrebbe non fare alcuna differenza, ma non riesco a fare il collegamento su come gli indicatori moderni visualizzano il numero corretto di cifre per il broker rispetto a questo indicatore per esempio.

 

Rinominato scafo trendlord.mq4

File:
trendlord.mq4  3 kb
 
poster:
Rinominato scafo trendlord.mq4

Doveva essere un "signore"

 
mladen:
Hull moving average 2 (la versione in cui è possibile controllare la "velocità") con la possibilità di disegnare linee orizzontali (e un numero di linee che dovrebbero essere disegnate) che è già una versione multi time frame con avvisi: hull_moving_average_2.0_amp_sr_lines.mq4

Trovo le linee HMA 2.0 e SR molto utili, ma mi piacerebbe rendere il downtrend una linea tratteggiata, perché questo è visivamente più evidente per me (dato che eseguo più HMA sullo stesso grafico. L'indicatore non ama nient'altro che una linea completa e non ho le capacità di codifica per fare questa modifica. Ho un altro indicatore HMA che mi permette di cambiarlo in una linea tratteggiata su un grafico attivo, ma non appena mi sposto e poi ritorno al grafico, ritorna alle impostazioni standard.

Quindi, qualcuno può aiutarmi modificando HMA2 per abilitare diversi stili di linea e assicurarsi che rimangano sul grafico quando viene salvato come modello.

Grazie per il vostro aiuto

 
cliffyg:
Trovo le linee HMA 2.0 e SR molto utili, ma mi piacerebbe rendere il downtrend una linea tratteggiata, perché questo è visivamente più evidente per me (dato che ho eseguito più HMA sullo stesso grafico. L'indicatore non ama nient'altro che una linea completa e non ho le capacità di codifica per fare questa modifica. Ho un altro indicatore HMA che mi permette di cambiarlo in una linea tratteggiata su un grafico attivo, ma non appena mi sposto e poi ritorno al grafico, ritorna alle impostazioni standard.

Quindi, qualcuno può aiutare modificando HMA2 per abilitare diversi stili di linea e assicurarsi che rimangano sul grafico quando viene salvato come modello.

Grazie per il vostro aiuto

cliffyg

Ecco qui: hull_moving_average_2.1_amp_sr_lines.mq4

________________

PS: le linee sono gestite dall'indicatore. Se lo salvi come template, l'indicatore aggiornerà lo stato delle linee in base alle impostazioni dei parametri e ai valori attuali dello scafo - non può lasciare le linee incustodite - altrimenti ci sarebbero achaos (se ho capito cosa intendi per"assicurarsi che rimangano sul grafico quando viene salvato come template". Per questo devi disegnare le linee manualmente

 

Firebird hma

firebird_hma_mi4.mq4

File:
 

Tutto lo scafo ma versione 3.2: allhullma_v3.2.mq4

File:
Motivazione: