HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 97

 

Come si ottengono questi indicatori? Ho mandato delle e-mail e ancora nessuna risposta. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie...

Marc

 
marcf:
Come si fa ad avere questi indicatori? Ho inviato delle e-mail e solo nessuna risposta per ora. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie...

Marc

Marc, dovresti ricevere il tuo HAMA PAD v1 il giorno dell'apertura della sessione di Londra o prima. Grazie per il tuo continuo interesse, pazienza e comprensione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

L'Holey [moley baloney] Grill! Date un'occhiata. Pubblicherò ulteriori dettagli più tardi.

GODETEVELO!

fxcruiser

File:
 

Grazie mille!!!

fxcruiser:
Marc, dovresti ricevere il tuo HAMA PAD v1 all'apertura della sessione di Londra o prima. Grazie per il tuo continuo interesse, pazienza e comprensione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 

Quando possiamo aspettarci di saperne di più? Penso che quello che avete fatto sia fantastico!

Grazie!

Marc

fxcruiser:
L'Holey [moley baloney] Grill! Date un'occhiata. Più tardi posterò ulteriori dettagli.

GODETEVI!

fxcruiser
 

Qual è stato il lasso di tempo di maggior successo utilizzato?

Qualche idea?

Grazie...

Marc

 
marcf:
Qual è stato il time frame di maggior successo utilizzato?

Qualche pensiero?

Grazie...

Marc

Marc,

Ciò che può avere successo per gli altri, non è detto che funzioni per te. Il modo migliore è guardare al tuo stile di trading e al tuo programma. Per il daytrading, direi che gli utenti hanno usato HAMA PAD v1 da m5-m30; swing trading da H1-H4. Per ora concentrati su una coppia, un solo time frame. Fai una buona pratica su di esso.

In questo momento, io uso quello che ho chiamato i segnali a rotazione con il sistema H2 usando M5-M30, poi lo swing in H1 e H4 come il segnale si presenta in ogni time frame. Puoi controllare alcuni dei grafici postati sul sito del blog.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
marcf:
Quando possiamo aspettarci di saperne di più? Penso che quello che hai fatto sia fantastico!

Grazie!

Marc

Grazie Marc. Non hai ancora visto niente. Fai partire il tuo PDF e la BCC. Rimarrai stupito di quanto sarà fantastico quello che farai tu stesso.

GODETEVI!

fxcruiser

 

Ho adocchiato questo sistema per un po' e ho appena deciso che volevo partecipare. Non vedo l'ora di ricevere H1 e H2 (fxcruiser, le informazioni utente ti sono state rispedite via e-mail).

 
atonix:
Ho adocchiato questo sistema per un po' e ho appena deciso che volevo entrarci. Non vedo l'ora di ricevere H1 e H2 (fxcruiser, le informazioni sull'utente ti sono state rispedite via e-mail).

Questo sistema è gratuito? Inoltre qualcuno sa dove posso trovare le date di scadenza del contratto ER?

Motivazione: