Errori, bug, domande - pagina 1285

 
vlad_123:

Qualcuno ha incontrato questo problema ultimamente?

Gliagenti di test iniziano improvvisamente a fare un terribile registro di cose come questa:

E ne stanno accumulando gigabyte...

https://www.mql5.com/ru/forum/41260/page4

Le mie scuse, sarà corretto nel prossimo futuro

 
alexl:

https://www.mql5.com/ru/forum/41260/page4

Ci scusiamo, questo sarà corretto a breve

Grazie per le informazioni, non vediamo l'ora di riceverle.
 
vlad_123:
Grazie per l'informazione, aspetteremo.
Gli aggiornamenti per gli agenti sono già disponibili - si aggiorneranno automaticamente
 
Renat:
Gli aggiornamenti per gli agenti sono già disponibili - si aggiorneranno automaticamente
Puoi dirmiil numero di costruzione? Ora ho la build 1085 (13 febbraio 2015), vorrei assicurarmi che gli agenti siano aggiornati.
 
vlad_123:
Puoi darmi il numero di costruzione? Ora ho la build 1085 (13 febbraio 2015), vorrei assicurarmi che gli agenti siano aggiornati.
Sì, 1085.
 
alexvd:

Il codice allegato non funziona? C'è qualcosa nei registri?

Avete provato il debugger per controllare cosa succede passo dopo passo?

In ogni caso, avete bisogno delle specifiche per riprodurlo.

L'esempio allegato qui sotto illustra il problema - usando le risorse BITMAP_LABEL non viene visualizzato (almeno nella mia build 777).

Nella build 765 tutto funziona allo stesso modo.

File:
 
zhserg:

L'esempio allegato qui sotto illustra il problema - BITMAP_LABEL non viene visualizzato utilizzando le risorse (almeno nella mia build 777).

Nella build 765 tutto funziona allo stesso modo.

Ecco il tuo EA sul grafico.


Piccolo suggerimento.

Ha esaminato il codice sorgente. Non ho trovato nessuna chiamata sincrona come ObjectGet..., ChartRedraw ecc.

Quindi, finché non si tira il grafico o non si ricevono tick non si vedrà questo oggetto.

 
alexvd:

Ha esaminato il codice sorgente. Non ho trovato nessuna chiamata sincrona come ObjectGet..., ChartRedraw etc...

Cioè, finché non si tira il grafico o finché non si ottiene un tick non si vedrà questo oggetto.

Lo so molto bene, l'ho fatto di fretta... Ma ancora non funziona (a proposito, abbiamo aggiornato alla 778 e la stessa situazione).

Potresti dirmi cosa c'è che non va, almeno approssimativamente. Forse a causa di WinXP?

 
zhserg:

Lo so molto bene, l'ho fatto in fretta... Ma tuttavia non funziona (ora aggiornato a 778 e stessa situazione).

Puoi dirmi cosa c'è che non va, almeno approssimativamente. Potrebbe essere a causa di WinXP?

Ho rimosso la creazione (ricreazione) dell'oggetto ad ogni tick. Ora l'oggetto viene creato solo una volta - o all'inizio o quando si cambia timeframe.

#resource "\\Images\\btn-1.bmp"

input bool  loadFromRes=true;
bool        creation=false;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//---
   ObjectDelete("BTN");
   creation=false;
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
//---
   if(creation)
      return;
   if(loadFromRes)
     {
      BitmapLabelCreate(0,"BTN",0,100,100,"::Images\\btn-1.bmp","::Images\\btn-1.bmp",135,25,0,0,false,CORNER_LEFT_UPPER,ANCHOR_LEFT_UPPER,clrWhite,STYLE_SOLID,1,false,false,true,0);
      creation=true;
     }
   else
     {
      BitmapLabelCreate(0,"BTN",0,100,100,"\\Images\\btn-1.bmp","\\Images\\btn-1.bmp",135,25,0,0,false,CORNER_LEFT_UPPER,ANCHOR_LEFT_UPPER,clrWhite,STYLE_SOLID,1,false,false,true,0);
      creation=true;
     }
   ChartRedraw();
  }

MetaTrader 4 build 778.

 
barabashkakvn:

Ho rimosso la creazione dell'oggetto (ricreazione) su ogni tick. Ora l'oggetto viene creato una volta sola - o all'avvio o al cambio di timeframe.

MetaTrader 4 build 778.

Mi dispiace di avervi fatto perdere tempo. Ma il risultato è lo stesso, purtroppo (.