HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 26

 
mrtools:
Un paio di mods E.A. per Hama Pad si prega di inoltrare test questi prendere un tempo molto lungo backtesting.Was detto che fisher yur4ik indicatore allegato non dipinge il passato.

Godetevi

mrtools

Ci sono due EA nel file, credo. Quale deve essere testato?

 
paijolopez:
questo HAMA spacca!!...ho ottenuto +52 sul cavo @euromarket e un altro +34 sul cavo nel mercato USA venerdì scorso, il NFP=Non Farm Payroll che diventa Night Friday Profit, purtroppo è solo sul mio papper trading, ma entrerò presto in quello reale

è bello sentirlo, ma non ho il tempo di scambiare così spesso i tuoi grafici...

 

Risultato dei trade chiusi 100606

Ecco l'illustrazione del grafico per il trade in GBP e i risultati di tutti i trade chiusi venerdì scorso, 10/06/06.

GODETEVELO!

Commerciante HAMA

 

Ciao HAMA Trader,

Ho richiesto gli indicatori tramite PM... ma nel tuo precedente nick

 

Ciao a tutti,

Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Tenete duro, ne varrà la pena. Ho ancora un paio di cose di cui occuparmi in quello che ora sta diventando un sistema di trading HAMA "molto redditizio".

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

stiamo tutti sostenendo qualsiasi cosa tu faccia per migliorare il sistema..... grande sforzo

 

Miglioramenti di HAMA

Attendo i miglioramenti. Noi tutti ti ringraziamo per il lavoro che hai messo in questo e grazie per la condivisione.

Sto usando HAMA PAD da circa 6 settimane con successo. Se usi anche il nic HAMA Trader, hai appena ricevuto un PM da me.

Bel grafico...

 

Ciao fxcruiser,

Sono interessato a questo sistema e ti ho già mandato un pm ma non ho ricevuto risposta. Potresti per favore inviarmi nuovamente gli indicatori e il file template?

La mia email: pioneernwc[at.]gmail.com

Molte grazie e apprezzo il tuo tempo!

 

come posso avere l'indicatore e il templete.

Grazie

 

Appena pm fxcruiser ur dettagli lui non è ancora pronto a rilasciare l'HAMA PAD come indicato prima...

Motivazione: