Il 90% dei commercianti fallisce... - pagina 3

 
drgoodvibe:
Infatti, questo è proprio vero! Un modo di affrontare la situazione è stato per me quello di parlare con me stesso, sì, lo so che è un po' folle. Puoi ottenere una buona gestione dei tuoi sentimenti quando continui a parlare di come ti senti, ti rende molto consapevole.

buon trading!

-drgoodvibe

Questo è vero. Tuttavia, la maggior parte dei trader che sono passati dalla demo al conto reale dal vivo, non parlano da soli di come si sentono. Lo fanno dopo il fatto. Piuttosto, parlano con se stessi dicendo loro cosa farà e dovrebbe fare il mercato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
drgoodvibe:
In effetti, questo è abbastanza vero! Un modo di affrontare la situazione è stato per me quello di parlare con me stesso, sì, lo so che è un po' folle... Puoi ottenere una buona gestione dei tuoi sentimenti quando continui a parlare di come ti senti, ti rende molto consapevole.

buon trading!

-drgoodvibe

Meglio usare un capitale molto piccolo per iniziare il trading reale, poi aumentarlo passo dopo passo se diventiamo sempre più sicuri. Proprio come un vecchio detto, basta usare i soldi che possiamo permetterci di perdere per il trading. Forse questo può aiutare a ridurre la nostra paura e avidità.

 
Devil2000:
Meglio usare un capitale molto piccolo per iniziare il trading reale, poi aumentarlo passo dopo passo se si diventa sempre più sicuri. Proprio come un vecchio detto, basta usare i soldi che possiamo permetterci di perdere per il trading. Forse questo può aiutare a ridurre la nostra paura e avidità.

Sì, infatti, non credo che nessuno possa avere successo con gli alti e bassi usando un conto standard completo con meno di 10.000 dollari nel tuo conto. Se hai meno di questo per finanziare il tuo conto, dovresti usare i mini/micro lotti! Sarà molto più facile per la vostra sanità mentale.

 

Linuxer,

Mi soffi via con i tuoi pensieri sulla cosa del 90%...quanto è vero...nonostante tu viva in Sud Africa e io in India...le cose sono così esattamente le stesse...i tuoi pensieri sono appena copiati qui...ho pensato che lasciare l'India e andare all'estero sarà la cosa migliore della mia vita...ma andando dalle risposte qui...sento che il verde è più verde dall'altra parte dopo tutto

Penso che la sua spiritualità e la legge delle medie, non importa quanti soldi facciamo...siamo ancora nelle stesse forze contraddittorie che agiscono su ogni individuo.....

Sento che sei una persona spirituale e questo farà bene al tuo benessere...

 

Il 90% dei trader non sa di questo forum

Raff

 
raff1410:
Il 90% dei trader non conosce questo forum Raff

Hmmmm! È così! Hai ragione, raff1410. Grazie per il tuo contributo disinteressato in questo forum. Impagabile!

fxcruiser

 

Trading per vivere

Ciao,

Solo una citazione del signor Kiyosaki...

Ci sono 4 quadranti in cui puoi fare soldi per vivere.

1° Dipendente

2° Lavoratore autonomo

3° Proprietario d'azienda

4. Investitore

Quale vorresti vivere? Tutti potrebbero scegliere il 4° quadrante... sì, anch'io

ma prima di entrare nel 4° quadrante dobbiamo lasciare il 1° - 3° quadrante... e siamo qui per entrare nel 4° quadrante:)

======================

Collezione di indicatori Forex

 
fxcruiser:
Hmmmm! È così! Hai ragione, raff1410. Grazie per il tuo contributo disinteressato in questo forum. Impagabile! fxcruiser

Sembra un bello scherzo...

Raff

 
prasxz:
Ciao,

Basta citare il signor Kiyosaki...

Ci sono 4 quadranti in cui si possono fare soldi per vivere.

1° Dipendente

2° Lavoratore autonomo

3° Proprietario d'azienda

4. Investitore

Quale vorresti vivere? Tutti potrebbero scegliere il 4° quadrante... sì, anch'io

ma prima di entrare nel 4° quadrante dobbiamo lasciare il 1° - 3° quadrante... e siamo qui per entrare nel 4° quadrante:)

Io tratto il trading come se fosse un lavoro - anche questo è il quadrante 2 e 3

 
drgoodvibe:
Io tratto il trading come se fosse un lavoro - anche questo è il quadrante 2 e 3

Credo che siamo ancora nel 2° quadrante. Proprietario d'azienda significa che possiamo lasciare la nostra attività per qualche tempo e va ancora bene e forse sta diventando più grande. Se abbiamo del personale per gestire il nostro fondo, forse possiamo considerarci un imprenditore. Beh, questo se credete nel signor Kiyosaki, alcune persone lo chiamano BS, ma a me piace la sua teoria

Motivazione: