Il 90% dei commercianti fallisce...

 

Buon articolo sul perché il 90% dei trader fallisce...

http://www.esignallearning.com/education/marketmaster/default.asp

scusate se è stato postato prima...

-CS

 
 
 
 
fxcruiser:

Sì, lo faccio per i pip ma soprattutto per la mia libertà personale. California del Sud sto arrivando (ci tornerò il 9/1, dopo quasi 8 mesi di assenza)

Ehi, SoCal!!! Mi piace un sacco!

Sono qui da 5 anni ormai e non riesco a pensare a un posto negli Stati Uniti dove preferirei essere. E credetemi, sono stato quasi ovunque! Più di 1 milione di miglia aeree solo negli ultimi 7 anni... haha

Comunque, un "bentornato a casa" anticipato a te!

 
 

Ciao ragazzi,

E' bello leggere queste parole di colleghi trader. Mi sta motivando.

Sono stato anche licenziato dal mio college, che era uno dei migliori del mio paese. So che potrei avere una buona vita se resto e seguo la linea regolare, ma quello che voglio è la libertà, e questo lavoro mi sta affascinando. Questa è la mia strada. Per me, la fortuna è un dono per la nostra intelligenza e il nostro duro lavoro.

Auguro il meglio a tutti.

"You can be free.

Puoi vivere e lavorare ovunque nel mondo.

Puoi essere indipendente dalla routine e non rispondere a nessuno.

Questa è la vita di un trader di successo".

- Dr. Alexander Elder, autore di Trading For A Living

 
Devil2000:
Ciao ragazzi,

È bello leggere queste parole di colleghi trader. Mi sta motivando.

Sono stato anche licenziato dal mio college, che era uno dei migliori del mio paese. So che potrei avere una buona vita se resto e seguo la linea regolare, ma quello che voglio è la libertà, e questo lavoro mi sta affascinando. Questa è la mia strada. Per me, la fortuna è un dono per la nostra intelligenza e il nostro duro lavoro.

Auguro il meglio a tutti..

Sei proprio un diavolo fortunato, Devil2000. Questo non è un lavoro, è un'avventura, un viaggio. Lascia che la campana della LIBERTA' suoni su di te. Auguri e tanto successo.

fxcruiser

 
 
Linuxser:
la fortuna è quando la preparazione e l'opportunità si uniscono.

BUONE PAROLE

 
Linuxser:
la fortuna è quando la preparazione e l'opportunità si uniscono.

Questo è quello che serve, Linuxser. Ora, ho bisogno di molta fortuna per la preparazione che ho fatto per il mio nuovo thread qui: https://www.mql5.com/en/forum/174941. Venite tutti, visitate e datemi una mano e datemi un feedback per raggiungere una buona linea di fondo = pips e profitti.

Grazie,

ejcruiser

Motivazione: