Crea la tua estensione MetaTrader (dll)

 
Chiunque sia interessato a creare la propria estensione MetaTrader (dll) può andare su:

Creare la propria estensione MetaTrader (dll) - Parte 1

Creare la propria estensione MetaTrader (dll) - Parte 2

Ci sarà un'altra parte (o 2) che sto scrivendo!

Spero che vi piacciano!
 

Grazie mille!

 
codersguru:
Chiunque sia interessato a creare la propria estensione MetaTrader (dll) può andare su:

Creare la propria estensione MetaTrader (dll) - Parte 1

Creare la propria estensione MetaTrader (dll) - Parte 2

Ci sarà un'altra parte (o 2) che sto scrivendo!

Spero che vi piacciano!

WOOT WOOT WOOT!

 

ECCITANTE!!!!!

Codersguru sei FANTASTICO! GRAZIE!

dee

 

Risorsa eccellente!!!

 

Ciao codersguru!

Grandi corsi che scrivi lì. Grazie.

Provo a creare una dll e a testarla su MT4. Ho un codice di errore 127(impossibile chiamare la funzione 'Test' dalla dll 'ExpertSample.dll' (errore 127))

Ecco tutto il processo che faccio:

1. scrivere il .cpp:

#define WIN32_LEAN_AND_MEAN

#define MT4_EXPFUNC __declspec(dllexport)

#include

BOOL APIENTRY DllMain(HANDLE hModule,DWORD ul_reason_for_call,LPVOID lpReserved)

{

switch(ul_reason_for_call)

{

caso DLL_PROCESS_ATTACH:

caso DLL_THREAD_ATTACH:

caso DLL_THREAD_DETACH:

caso DLL_PROCESS_DETACH:

break;

}

return(TRUE);

}

MT4_EXPFUNC int __stdcall Test()

{

return(12);

}

2. scrivo il .def:

LIBRARY ExpertSample EXPORTS Test

3. Compilo, nessun errore, e metto il file ExpertSample.dll nella cartella experts\libraries

4. Creo il mio file di prova mq4:

#proprietà indicator_chart_window

#importare "ExpertSample.dll"

int Test();

#importare

int init() { return(0); }

int deinit() { return(0); }

int start() { Alert( Test() ); return(0); }

5. compilo, nessun errore

6. Allego il test indy sul grafico, controllo allow dll e ... errore 127.

In VC++ ho problemi a compilare a causa di windows.h non si trova. Poi uso DevC++ o Code::Blocks senza errori di compilazione.

Le mie domande: ho dimenticato qualcosa, nella codifica, nei parametri del progetto c++ o qualcos'altro?

Grazie per il vostro aiuto.

FerruFx

 

Sono tutt'altro che esperto nello scrivere dll su windows, ma sono riuscito a scriverne una per MT4 usando gcc su cygwin. A parte gli incantesimi nel codice, il compilatore aveva bisogno di alcuni argomenti per evitare di usare i suoi default per le dll dipendenti. Forse avete un problema simile?

Gli argomenti di gcc che ho usato erano: -shared -Wl,--add-stdcall-alias -mno-cygwin

Naturalmente non conosco il tuo compilatore, quindi forse questo non è di alcun aiuto.

 

Qualcuno ha provato a scrivere dll per MT4 con C# usando VisualStudio2005? Ho fatto un tentativo ma continuo a ricevere l'errore 127. Forse .net non è una buona tecnologia per scrivere librerie per MT4?

Grazie,

Pawel

 

Dove ottenere lo script di ProfitProtector Expert Advisor

Ciao codersguru,

Sono molto nuovo alla programmazione MQL4. Ho scaricato il tuo manuale in pdf. E ho scoperto che hai spiegato molto bene i frammenti di codice nel manuale. Sono molto interessato a conoscere l'Expert Advisor e sono sorpreso di apprendere che si possono fare molte cose con questo linguaggio per il trading. Nel manuale, avete menzionato che posso scaricare lo script ProfitProtector dal vostro sito. Finora, non sono in grado di trovare lo script. Per favore guidatemi come scaricare lo script di esempio.

Grazie

 

Dolce, grazie per il video

 

video

Ciao Patrick,

Grazie per il video molto interessante! Proprio quello che stavo cercando.

Non oso chiedere, ma sarebbe anche possibile fare un'istruzione per una dll lato server e una dll lato client in combinazione con metatrader? Sarebbe davvero fantastico.