Nuovo EA Firebird - pagina 11

 

Se sapessi one.... Non sarei su questo forum.

Sarei a bere cocktail sulla mia isola tropicale

 

Ot

haubentaucher:
7giorni, 3 coppie, Gimex

Ciao,

scusa 4 OT, ma dov'è la home page di Gimex?

TNX.

 
Me@Home:
Ciao,

scusa 4 OT, ma dov'è la home page di Gimex?

TNX.

Guarda qui, per favore:

http://neuimex.com/

 
TraderSeven:
In tutti i tipi di mercato, ma odia le tendenze forti che non ritracciano molto velocemente. Il mercato più ideale è quando si muove in un canale orizzontale stretto con prezzi costantemente a zig zag.

sì, hai assolutamente ragione, le tendenze forti che più poi l'impostazione di stop loss l'unico killer per questo EA. Penso che tutti noi dovremmo concentrarci su:

1) Risorse dove si trova il calendario Forex più affidabile e migliore?

2) Dovremmo studiare come leggere il calendario delle notizie, cosa significa ogni tipo di termine economico come "Actual" e "Forecast".

Dal momento che questo EA può gestire la volatilità del mondo, dovremmo filtrare solo quando si verificherà la notizia forte. A mezz'ora dal momento in cui accadrà dovremmo chiudere tutti gli ordini float e disabilitare questo EA.

 

differenze tra i time frame

qual è la differenza tra il trading su M1 o M30, dato che il timeframe della MA che è 30 e la lunghezza della MA è 10, rimane lo stesso indipendentemente dal grafico su cui lo si mette? e perché la gente preferisce M1?

cercando di capire il codice sembra che la differenza sia la quantità di tempo tra l'immissione di nuovi ordini. dopo che l'ordine originale è stato immesso sembra esserci una bandiera di ritardo che si basa sul periodo del grafico.

 

ciao

come fare i microlotti su Firebird v1.0c? basterà cambiare Lots=0.1 a Lots=0.01? per favore aiutatemi passo dopo passo se è un modo falso

Grazie

 

Kamyar, sulle valute che stai scambiando, sono già sceso di 156,00 $ scambiando Firebird Firebird_v1-0c1 dall'apertura di stasera alle 0 GMT - Non un buon inizio di settimana. Ho cercato di pensare a quale tipo di filtro potrebbe funzionare per minimizzare questa emorragia, ma non ne ho idea.

Dave <<<
 
tommy:
ciao

come fare i microlotti su Firebird v1.0c? basterà cambiare Lots=0.1 a Lots=0.01? per favore aiutatemi passo dopo passo se è un modo falso

Grazie

vero .................

 

Come posso cambiare firebird_v1-0c1 per scambiare 1 lotto/tempo.

Per favore aiutatemi.

Grazie mille

 

ciao

per favore perdona il mio inglese...

Ho messo la stessa strategia (Firebird v1.0c) in due piattaforme di altri due broker (Northfinance e MW Direct) con le stesse impostazioni e la prima funziona ma la seconda non funziona. Anche le impostazioni delle opzioni/strategie della piattaforma sono le stesse. Dov'è il problema, per favore aiutatemi, ve ne sarò grato.

saluti