Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 30

 
NYROBA:
Yurixx:
NYROBA:


L'account è stato congelato quasi dall'apertura, non ricordo esattamente su nessuno dei thread paralleli,

Credo che ci sia stata una discussione sulla strategia tedesca di WinWin. Chiedi al matematico, credo che abbia osservato il commercio

dall'inizio, forse no, ma deve confermarlo. :)))


I primi due giorni del 13-14.09.2007 il mio account non era assolutamente bloccato. Durante questo periodo Alex (a giudicare dalla storia del conto) ha aumentato il deposito di circa il 300%. Dopo di che ha pubblicato la password dell'account.

Ho monitorato questo conto dopo il 17.09.2007. Durante questo periodo Alex ha fatto 118 trade profittevoli e non una sola perdita. È riuscito ad entrare nel mercato con profitto solo 8 volte sotto supervisione, e poi ha avuto alcuni trade negativi dopo di che. E poi ha avuto solo trade perdenti. Di conseguenza, il risultato.

Così la mia affermazione che Alex non può mostrare buoni risultati anche sulla demo se il conto è bloccato, si è rivelata quasi corretta. Ma è riuscito ad impressionarmi. Vale a dire - la velocità con cui ha incassato 800 000. Credo che gli siano bastati solo due giorni.

Yurix, come sempre, senti la campana, ma non sai dov'è! :)))

Stiamo discutendo l'attuale conto demo con un profitto del 1500% in 3 settimane.

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр)


Alex, come al solito stai stravolgendo le cose e ora di fronte a un pubblico stupito. So molto bene di quale conto stiamo parlando e, credetemi, non è affatto un altro dei vostri "successi". Se non l'avete ancora capito, siete nei guai. E se stai scrivendo tutte queste sciocchezze per punzecchiare ancora una volta i dettagli del tuo account (forse qualche altro babbeo ti ammirerà), allora ringraziami - non ho cancellato quei dettagli dalla citazione.

Nota, Alex, ti sei già formato un ruolo su questo forum: vantarti dei tuoi "successi". Prima facevi la doccia a tutti con le tue dichiarazioni e ora ti vanti dei tuoi conti. Ma è sempre lo stesso: non puoi dimostrare nulla se non quello che hai fatto in segreto, e il tuo problema principale non è nemmeno quello. Andate avanti con la vostra strategia e lasciate perdere questa roba da asilo. Capisco che la strategia sia difficile e che tu voglia affermarti ora. Tuttavia, questo modo di affermarsi vi porterà al risultato esattamente opposto. Presto anche i neofiti di questo forum rideranno di voi. Pensi che a te stesso piacerà?

 
NYROBA:

Ho accettato la vostra scommessa.

Ho suggerito che tu ed io apriamo un solo conto, non 100 conti di sterco come dice Timbo, e in un deposito chiuso a chiave

per scambiare, diciamo, un mese. Chi ha un deposito più grande vince la scommessa.

Bleah! Questo è quello che si chiama perdere. Ha cambiato completamente i termini della scommessa originale. Hai corrotto il Compositore per dirgli che non avrebbe fatto una percentuale sulla tecnologia dello sterco. E Composter ti ha offerto una scommessa, perché è una questione di tecnica, e ora stai parlando di tutt'altro. Chi sei tu dopo questo?
 
Yurixx:
Alex, ti stai contorcendo come al solito, e ora di fronte a un pubblico stupito. So molto bene di quale conto stiamo parlando e, credetemi, non si tratta affatto di un altro dei vostri "successi". Se non l'avete ancora capito, allora i vostri affari non sono affatto buoni. E se stai scrivendo tutte queste sciocchezze per punzecchiarti ancora una volta con i dettagli del tuo account (forse qualche altro babbeo ti ammirerà), allora ringraziami - non ho cancellato quei dettagli dalla citazione.

Alex, hai già sviluppato una reputazione per vantarti delle tue "conquiste" su questo forum. Prima facevi la doccia a tutti con le tue dichiarazioni, ora fai la doccia a tutti con le bollette. Ma è sempre lo stesso: non puoi dimostrare nulla se non quello che hai fatto in segreto, e il tuo problema principale non è nemmeno quello. Andate avanti con la vostra strategia e lasciate perdere questa roba da asilo. Capisco che la strategia sia difficile e che tu voglia affermarti ora. Tuttavia, questo modo di affermarsi vi porterà al risultato esattamente opposto. Presto anche i neofiti di questo forum rideranno di voi. Pensi che a te stesso piacerà?


Mio caro amico Jurix, ci nascondi ostinatamente i tuoi risultati e perché non hai mai pubblicato le tue statistiche o la tua fattura? Perché? :)))

"Se non conosci il significato esatto della parola FOREX, potresti essere sorpreso da quanto poco vedi, quanti fari vedi e quali prendi,

Cioè, più o meno su cosa si può contare e in che direzione andare. :)))

 
NYROBA:

Yurix, come sempre, senti la campana, ma non sai dov'è! :)))

Stiamo parlando di un conto demo attuale con un profitto del 1500% in 3 settimane.

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр) 
No... Stiamo parlando dell'account 556039, la password di cui sopra, che è trapelata ad un ritmo sorprendente.

E questo nuovo account non è mai stato monitorato e sembra essere coperto da un tale strato di letame che non può essere lavato via.
 
timbo:
NYROBA:

Ho accettato la vostra scommessa.

Ho suggerito che tu ed io apriamo un solo conto, non 100 conti di sterco come dice Timbo, e in un deposito chiuso a chiave

per scambiare, diciamo, un mese. Chi ha un deposito più grande vince la scommessa.

Che schifo! Questo è quello che si chiama uno sciacquone. Ha cambiato completamente i termini della scommessa originale. Hai corrotto il Compositore per dirgli che non avrebbe fatto una percentuale sulla tecnologia dello sterco. E Composter ti ha offerto una scommessa che lo farà, perché è una questione di tecnica. E ora stai parlando di qualcos'altro. Chi sei tu dopo questo?


Se Composter non riesce ancora a fare il 2000% al mese con la tecnologia dello sterco, allora probabilmente non è così facile?

 
timbo:
NYROBA:

Yurix, come sempre, senti la campana, ma non sai dov'è! :)))

Stiamo discutendo l'attuale conto demo con un profitto del 1500% in 3 settimane.

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр) 
Ehm, no... Stiamo parlando dell'account 556039, la password di cui sopra, che è trapelata ad un ritmo sorprendente.

E questo nuovo account non è mai stato monitorato e sembra essere coperto da un tale strato di letame che non può essere lavato via.

Appositamente trovato, questo account è stato congelato in questo thread 'Ideas Marketplace' indietro il 10.10.07 alle 14:19
 
NYROBA:
È un conto che è stato congelato quasi da quando è stato aperto, chiedete a Mathematician.
E Yurixx dice che è stato congelato quasi dall'inizio. Ma prima di quel "quasi inizio", secondo lui, c'era già molto, e dopo "l'inizio" c'è stato un forte calo, che tutti stiamo vedendo.
 
timbo:
NYROBA:
Questo conto è stato congelato quasi dall'apertura, chiedete al Matematico.
Anche Yurixx dice che era bloccato quasi dall'inizio. Ma prima di quel "quasi inizio", secondo lui, c'era già molto, e dopo "l'inizio" c'è stato un grande calo, di cui siamo tutti testimoni.


Se è così elementare, perché non pubblicate il vostro fantastico gioiello?

O stai nascondendo la tua super strategia ai tuoi nemici? O è un'altra domanda? Neanch'io l'ho fatto :)))

 
NYROBA:

Se il Compositore non è ancora riuscito a fare il 2000% al mese con la tecnologia dello sterco, allora non deve essere così facile?

Timbo, cosa ti fa pensare che io abbia costruito il mio stato con la tecnologia dello sterco?

Voglio dire che hai rinunciato alla scommessa e probabilmente non ha bisogno delle perle virtuali.

Non ho affermato questo. Ma alcune circostanze suggeriscono la possibilità che lo faccia. E tutte le sue azioni non fanno che confermare tali sospetti.
Se non fosse vero, lo confutereste facilmente. Un conto, monitorare le transazioni per un mese, e questo è tutto! E non c'è bisogno delle centinaia di post che scrivete qui e delle decine di statistiche che spammate qui.
 
timbo:

Non ho detto questo. Ma alcune circostanze suggeriscono la possibilità che sia vero. E tutte le sue azioni non fanno che confermare tali sospetti. Se non fosse vero, lo confutereste facilmente. Un conto, monitorare le transazioni per un mese, e questo è tutto! E non c'è bisogno delle centinaia di post che scrivete qui e delle decine di statistiche che spammate qui.

Non si può comunque accontentare tutti, e in linea di principio non ho intenzione di farlo :)))

Timbo, è molto più facile, apri 100 conti e aumenta almeno uno di essi del 2000% in un mese.

E mi piacerebbe vedere i vostri risultati. :)))

Motivazione: