Equity EA Qualcuno?

 

Ciao,

Sto cercando un EA azionario. Simile all'e-Trailing EA dove è possibile attaccarlo ad un grafico per gestire le posizioni esistenti, vorrei trovare un equity ea che posso attaccare ad uno o più grafici per monitorare l'equity del conto e chiudere le posizioni quando l'equity desiderata viene raggiunta.

Questo sarebbe particolarmente vantaggioso per operazioni di tipo hedging senza TP o SL

dove l'equity cambia rapidamente.

Ci sono EA che hanno questa caratteristica (GridMacd, MakeGrid, Divergence Trader) incorporata. Ma mentre le mie capacità di codifica sono di base ma in miglioramento, non sono in grado di creare un EA azionario indipendente.

Qualcuno ha visto questo tipo di EA o è disposto a provarci?

Molte grazie

Waltini

 

Ho fatto un tentativo io stesso

Per favore aiutatemi,

Ho provato io stesso, prendendo in prestito pezzi e bocconi da altri EA.

Sì, chiude gli ordini ma con alcuni errori e non aspetta che il profitto sia corretto.

Un'occhiata al codice dimostrerà che non sono un codificatore, qualcuno vuole aiutarmi?

saluti

waltini

File:
equity_ea.mq4  2 kb
 

Igorad ha sviluppato questo EA ora. Non ho ancora provato.

Attacca questo EA a qualsiasi grafico ed era l'idea che l'EA dovesse gestire tutti i trade:

StopManageAcc = false; // Stop della gestione del conto switchIf StopManageAcc=true quindi l'EA non gestirà il conto (e i trade).

Magic = 0; // Numero magico (0 - per tutte le posizioni)

Come ho capito possiamo gestire tutti gli EA, o alcuni di loro in base al numero magico.

UsePips = true;

Possiamo usare il calcolo dei pip o dei dollari.

ProfitTarget = 100; // Obiettivo di profitto in pip o dollari

MaxLoss = 100; // Massima perdita totale in pip o USD

È comprensibile.

Se questo EA sta lavorando bene, allora è fantastico.

 
newdigital:
Igorad ha sviluppato questo EA ora. Non ho ancora provato.

Attaccare questo EA a qualsiasi grafico e l'idea è che l'EA debba gestire tutti i trade:

StopManageAcc = false; // Stop della gestione del conto switchIf StopManageAcc=true quindi l'EA non gestirà il conto (e i trade).

Magic = 0; // Numero magico (0 - per tutte le posizioni)

Come ho capito possiamo gestire tutti gli EA, o alcuni di loro in base al numero magico.

UsePips = true;

Possiamo usare il calcolo dei pip o dei dollari.

ProfitTarget = 100; // Obiettivo di profitto in pip o dollari

MaxLoss = 100; // Massima perdita totale in pip o USD

È comprensibile.

Se questo EA funziona bene, allora è fantastico.

Ho provato questo EA e non chiude gli ordini. Forse dovrei provare di più ...

Qualcuno l'ha provato?

 

EA è stato aggiornato. Ora dovrebbe funzionare meglio.

 
newdigital:
Igorad ha sviluppato questo EA ora. Non ho ancora provato.

Attaccare questo EA a qualsiasi grafico e l'idea è che l'EA debba gestire tutti i trade:

StopManageAcc = false; // Stop della gestione del conto switchIf StopManageAcc=true quindi l'EA non gestirà il conto (e i trade).

Magic = 0; // Numero magico (0 - per tutte le posizioni)

Come ho capito possiamo gestire tutti gli EA, o alcuni di loro in base al numero magico.

UsePips = true;

Possiamo usare il calcolo dei pip o dei dollari.

ProfitTarget = 100; // Obiettivo di profitto in pip o dollari

MaxLoss = 100; // Massima perdita totale in pip o USD

È comprensibile.

Se questo EA funziona bene, allora è fantastico.

Il prossimo aggiornamento di questo EA.

Alcuni bug sono stati corretti. Inoltre, StopManageAcc funziona ora come segue:

- if StopManageAcc = false quindi l'EA gestirà tutti i trade.

- se StopManageAcc = true allora l'EA chiuderà tutti i trade e smetterà di lavorare.

 

E io che pensavo che il primo fosse buono!

Ciao Newdigital,

Ho usato la versione originale due volte e ha funzionato bene. Molte grazie a te e a Igorad.

Passerò alla versione aggiornata perché non avevo testato tutte le opzioni della prima versione.

waltini

 

far funzionare l'esperto?

ciao a tutti ho provato la prima versione ma non ha funzionato per me,

grazie, inoltre sto cercando un hedge trader come quello di bill barnsleys, ma deve essercene uno gratuito da qualche parte?

sono stato alla ricerca per mesi, ma senza fortuna, così ho pensato di unirmi alla sezione elite per vedere cosa voi ragazzi potreste fare per

j

 
johnboy:
Ciao a tutti ho provato la prima versione ma non ha funzionato per me,

Grazie, inoltre sto cercando un hedge trader come quello di bill barnsleys, ma deve essercene uno gratuito da qualche parte?

Ho cercato per mesi, ma senza fortuna, così ho pensato di unirmi alla sezione elite per vedere cosa potreste fare per

j

Prova l'ultima versione https://www.mql5.com/en/forum/174881

Riguardo l'hedging quindi non lo so. C'è GridMACD EA qui nel thread del concorso https://www.mql5.com/en/forum/general

E come so che molti EAs piazzano ordini buy stop e sell stop all'inizio della giornata di trading (TPE, SBS e così via). Prova a guardare i thread degli EA, nel thread del portafoglio e nel thread dei file in questa sezione.

Mi dispiace, non so nulla dell'EA di Bill Barnsleys.

 

una grande idea per questo EA?

ciao

è possibile con questo EA fargli chiudere solo una copertura e lasciarne aperta un'altra?

esempio chiudere due posizioni quando vanno in profitto e lasciare aperta un'altra copertura speculare della stessa valuta finché non va in profitto

copertura 1

long eur/usd (tutte le posizioni aperte allo stesso tempo)

lungo usd/chf

copertura 2 (nello stesso conto)

corto eur/usd

corto usd/chf

come un doppio hedge che significa che puoi trarre profitto in entrambi i modi quando una delle due valute va fuori correlazione???

cosa ne pensate, sono pazzo?

 
johnboy:
ciao

è possibile con questo ea fare in modo che chiuda solo una copertura e ne lasci aperta un'altra?

per esempio chiudere due posizioni quando vanno in profitto e lasciare aperta un'altra copertura speculare della stessa valuta finché non va in profitto

copertura 1

long eur/usd (tutte le posizioni aperte allo stesso tempo)

lungo usd/chf

copertura 2 (nello stesso conto)

corto eur/usd

corto usd/chf

come una doppia copertura che significa che si può trarre profitto in entrambi i modi quando una delle due valute va fuori correlazione?

Cosa ne pensate, sono pazzo?

No.

GridMACD EA sta aprendo molti ordini sell stop e buy stop sulla stessa valuta e un giorno gli ordini sell stop (per esempio) vengono eseguiti. Ma come capite il prezzo sta andando ovunque, quindi vengono eseguiti anche gli ordini buy stop (più tardi può essere e non tutti).

E quando il trend è stabilito, gli ordini negativi vengono chiusi e quelli positivi saranno più redditizi e chiuderanno in profitto. Dopo sette giorni o una settimana questo processo sarà ripetuto.

Se il trend non è stabilito allora non hai niente: troppi ordini aperti in direzioni diverse e nessuno viene chiuso. Se il trend è stabilito, allora alcuni ordini si stanno chiudendo.

Se l'EA sta facendo qualche "errore" e quindi avrai più di -1.000 pips di perdita. Non è spesso. Solo qualche volta. Una volta ogni 3 mesi per esempio. Se l'EA non sta facendo alcun "errore" si avrà più di +1.000 in profitto. Questo EA funziona più bene su USDCHF H1 timeframe.

Naturalmente, con questa strategia di copertura si dovrebbe perdere tutto il vostro deposito. Tutto. Indipendentemente dalla dimensione. Il problema è quando. Significa che perderai tutto. Esattamente. Ma nessuno sa quando sarà: può essere domani, può essere l'anno prossimo. Nessuno lo sa. Ma prima di quel giorno "domani"/"l'anno prossimo" si può avere un profitto. A volte un buon profitto.

Per quanto riguarda la tua idea, la copertura è la copertura. Può essere redditizio per qualche tempo.

Ma secondo la mia opinione le persone che usano l'hedge hanno depositi molto grandi e sono pronti a perderli in qualsiasi momento. Perché usano l'hedge? Per il profitto. State perdendo il deposito una sola volta ma potete avere un ottimo profitto diverse volte prima di perdere tutto il deposito.

Forse mi sbaglio. Penso che ci siano alcuni buoni EAs basati sull'hedging. Ma non ne ho incontrato nessuno. forse esistono.

Motivazione: