Scriverò un EA gratuitamente - pagina 65

 

Buon pomeriggio colleghi!

Per favore consigliatemi sulla necessità di un robot, come AutoProfit, ma il trading al contrario. Se vuoi che un robot faccia trading sul lato opposto, dovrai mettere uno stop sulla prima posizione aperta.

Non so cosa farne.

 
C'è qualche esperto in grado di riscrivere un EA da MQL4 a MQL5?
 

Ciao a tutti!!! Ho bisogno di aiuto e consigli perscrivere un EA usando lo stocastico.
Sono interessato alle informazioni dove ottenere le informazioni, come allocare correttamente i modelli di letture stocastiche nel codice. Sono a mio agio nel comunicare in wk.
Voglio sapere chi può scrivere EAs,

Ho bisogno del tuo aiuto

 
Fx_ru:

Ciao a tutti!!! Ho bisogno di aiuto e consigli perscrivere un EA usando lo stocastico.
Sono interessato alle informazioni dove ottenere le informazioni, come allocare correttamente i modelli di letture stocastiche nel codice. Sono a mio agio nel comunicare in tk.
Voglio sapere chi può scrivere EAs,

Ho bisogno del vostro aiuto.

iStochastic (NULL,PERIOD_CURRENT,InpKPeriod,InpDPeriod,InpSlowing,MODE_SMA,0,0,1) // invece di NULL potete selezionare un simbolo specifico, e PERIOD_CURRENT allo stesso modo.

E poi dipende dalla tua strategia...

 

Ciao!

Ho deciso di scrivere io stesso un EA, ma non riesco a scrivere il codice per calcolare correttamente... L'idea è quella di aprire un ordine di acquisto o di vendita e poi dopo una certa quantità di punti, lo riempiamo, in altre parole, costruiamo una griglia seguendo la tendenza. Cerchiamo l'ultimo ordine aperto nella griglia e impostiamo uno stop loss per tutta la griglia usando l'ultimo, cioè modifichiamo tutti gli ordini. Non ho problemi con i calcoli come quelli della griglia classica e della Martingala. Qualcuno può aiutare?

 
Sm79:

Ciao!

Ho deciso di scrivere io stesso un EA, ma non riesco a scrivere il codice per calcolare correttamente... L'idea è quella di aprire un ordine di acquisto o di vendita e poi dopo una certa quantità di punti, lo riempiamo, in altre parole, costruiamo una griglia seguendo la tendenza. Cerchiamo l'ultimo ordine aperto nella griglia e impostiamo uno stop loss per tutta la griglia usando l'ultimo, cioè modifichiamo tutti gli ordini. Non ho problemi con i calcoli come quelli della griglia classica e della Martingala. Qualcuno può aiutare?

Penso che l'autore di questo thread spera di ottenere una strategia interessante ed è improbabile che accetti di costruire griglie, non è interessante per lui. Puoi semplicemente usare lo stoploss trawl già pronto e rendere il trailing stop uguale al valore dello stoploss (in pip). KimIV ha la pesca a strascico.
 

Sento che c'è ovviamente un robot che scambia un livello. Se è più alto, compra, se è più basso, vende.

È chiaro che il robot può colpire un livello in cui perderà il deposito girando, quindi ho bisogno o di uno stop all'estremo più vicino su m1, o di uno stop fisso se l'estremo è lontano

 

Ciao a tutti, ho bisogno di un EA molto semplice basato su BB, quindi lo chiedo gratuitamente! Funziona in un appartamento. E quando siamo in un appartamento? Prima di notizie importanti, in estate, ecc.

Quindi questo EA funzionerà in certi periodi.

Ecco la descrizione:

Indicatori:

1)Bollinger Bande periodo 20, deviazione 2, applicare alla chiusura. (Ind1)

2)Bollinger Bande periodo 20, deviazione 4, applicare alla chiusura. (Ind2)

3) МА periodo 20. Metodo MA semplice. Applicare per chiudere. (MA)

L'ordine di vendita è aperto dall'ordine di mercato dal piolo superiore di Ind1 se il piolo superiore di Ind1 non è ancora toccato dalla MA. Stop loss è posizionato sul gradino superiore di Ind2+spread. La posizione di vendita può essere aperta in anticipo di un certo numero di punti dal limite superiore della striscia Ind1. O in percentuale della distanza MA-ind1 limite superiore della banda.

Puoi anche aprire un ordine limite di vendita che viene piazzato al limite superiore del nastro Ind1 della candela precedente. Plus è una variante anticipata .

Il take profit è messo sulla banda inferiore di Ind1.

Per spostare l'ordine al B/S: Sì/No. Se sì, allora quando il prezzo tocca la MA.

Impostare il tempo di funzionamento: anno, mese, giorno - da - a / sempre.

Tempo durante il giorno: da - a / sempre.

Per comprare inversamente.

 

Ho anche bisogno di un semplice robot che gestisca gli stoploss negli ordini aperti su qualsiasi coppia.

Non molti ordini aperti allo stesso tempo, non più di 5.

Se qualcuno è pronto ad aiutare

 
Андрей Касторский:

Se qualcuno ha bisogno di scrivere un robot. Posso aiutare.


La scrittura libera implica un incarico pubblico e la pubblicazione pubblica del codice risultante.

Motivazione: