Sistema ASCTrend - pagina 25

 

ciao newdigital

perdonami se mi sbaglio ma non mi concentrerei su 15 minuti per lo scalping, meglio usare 1 o 5 minuti.se stai cercando un TF più alto allora prova almeno 30 minuti o 1 ora per i movimenti più grandi come il sistema catf (a proposito funziona bene quando tutte e 3 le coppie ricevono il segnale)

 
newdigital:
Dichiarazione aggiornata su timeframe M15.

Si prega di notare che il sistema su M15 (non l'ho ancora postato) è totalmente diverso dal timeframe M1.

Quindi, per oggi (in pip):

USDCHF:

7, 15, 12, 10, -7, 13,

Totale: +50 pip.

GBPUSD:

-13, 18, 2, 4.

Totale: +11 pip.

USDJPY:

-15, 9, 7, 19.

Totale: +20 pip.

EURUSD:

7, 4, 4, 6, 9, 11.

Totale: +41 pips.

Quindi totalmente per oggi + 122 pips.

Ciao!

Splendido, Newdigital.

Nina

 
deepdrunk:
perdonami se mi sbaglio ma non mi concentrerei su 15 minuti per lo scalping, meglio usare 1 o 5 minuti. se stai cercando un TF più alto allora prova almeno 30 minuti o 1 ora per i movimenti più grandi come il sistema catf (a proposito funziona bene quando tutte e 3 le coppie ricevono il segnale)

Sto provando M15.

Sto ancora testando alcuni indicatori e questo sistema per M15 non è ancora pronto.

Comunque M15 è molto più comprensibile (rispetto a M1).

Quando vedete +2 o +4 pips nelle mie dichiarazioni, allora era uscita a causa dell'inversione di prezzo o (nella maggior parte dei casi) era rientrata sull'indicatore Fisher_exit. Non ho ancora postato tutto il sistema ma sto facendo re-enter su Fisher_exit.

Alcune persone non hanno capito quando ho detto "rientro" (su timeframe M1). Quindi sto cercando di creare regole più comprensibili per il timeframe m15. Ma ancora in fase di sviluppo.

Il sistema ASCTrend ha sempre questo "rientro". È la natura di questo sistema. Possiamo usarlo oppure no - dipende da noi.

Perché non voglio cambiare la natura del sistema ASCTrend: questo sistema funziona meglio su timeframe D1 o W1 ed è difficile fare trading senza rientri su questi timeframe.

Ma lo proverò uno per uno. Ho finito con M1, finirò con M15, poi - H4 e W1.

I miei sistemi che sto costruendo ora sono modifiche di ASCTrend.

Perché ogni nuovo sistema è basato su una vecchia tradizione, indipendentemente dal nostro desiderio.

 

Possiamo vederlo dall'immagine.

È il sistema M15 che sto testando ora.

Lo testerò ancora una settimana e poi lo posterò. Perché voglio creare regole il più semplici possibile.

E probabilmente avrò bisogno di aiuto, perché penso che questo sistema non sarà completamente pronto e avrà bisogno di alcuni miglioramenti (forse).

File:
m15_1.gif  33 kb
 

Ciao Nd,

una domanda, stai prendendo piccoli pips nella direzione del trend in 15mins?

 
bmac:
Ciao nd, una domanda, stai prendendo piccoli pips nella direzione della tendenza in 15mins?

Rientro.

Non ho impostato questo piccolo pip in particolare. Si tratta di rientrare.

Per esempio ho aperto buy. E poi sono uscito secondo Fisher_exit. Quindi sto comprando ancora una volta. Se ho ottenuto l'uscita, ma sono sicuro che il trend continuerà, allora sto facendo il re-enter invece dell'uscita.

Ilbuon target in questo sistema M15 (che sto testando ora) è il confine del canale e il target principale (finale) è il valore dell'indicatore i-DayOfWeek.

Quindi, dal segnale iniziale fino al possibile valore dell'indicatore i-DayOfWeek è da 50 a 150 pips (per un grafico). Ed è timeframe m15. Quindi possiamo (1) impostare il profitto e rilassarci, o (2) rientrare sulla strada verso il nostro obiettivo principale, o (3) fermarci a volte sulle linee di resistenza.

Dipende da noi. Io preferisco (2) e (3).

Perché abbiamo il segnale iniziale per entrare, abbiamo il livello di profitto finale per oggi (livello di profitto possibile), abbiamo molti punti di rientro sulla strada verso il nostro livello di profitto finale, abbiamo anche molte linee di supporto/resistenza sulla strada. E vedremo tutte queste linee sul grafico.

Quindi possiamo prendere qualsiasi decisione in base alla nostra dimensione del deposito, al rischio e alla tecnica di trading, al carattere del trading, ecc.

Non so altri commercianti, ma quando entro e so che la mia uscita sarà dopo 4 o 6 ore più tardi e ho bisogno solo di vedere il prezzo e aspettare quelle 4 e 6 ore ... Scusa ma penso che sia molto più facile psicologicamente capire il prezzo riguardo al rientro, supporto/resistenza e così via, solo per essere occupati quelle 4 o 6 ore per sapere cosa sta facendo il prezzo ogni 15 minuti. È molto più facile fare trading.

Voglio creare questo sistema. Lo sto ancora testando. Spero di essere in grado di farlo.

 

Aggiunto qualche altro esempio per aiutare la chiarezza, avrò anche un esempio di segnale fallito per ottenere l'altro lato dell'equazione

 

Salve:

Mentre è in corso lo sviluppo del nuovo sistema M15.

ND_ASCTREND_M15_Ver1

Ho parlato con ND per continuare lo sviluppo della versione M15 del suo sistema M1 precedentemente documentato, quindi ecco qui.

Con l'aiuto di altri che hanno esperienza con ASCTREND sono felice di aiutare a sviluppare ulteriormente nel breve termine se non c'è interesse in questo allora continuerò a sviluppare off line comunque.

Ho fatto trading con questo per circa 7 giorni, sto ancora prendendo velocità ma sembra affidabile. (Ho preso 10 pips ciascuno sul cavo e sull'Eur nella prima sessione di oggi, e ho preso 21 pips sul cavo su quella barra delle 13:30, il drawdown è stato al massimo di 8 pips).

Quindi fondamentalmente l'idea è di usare il set up NewDigital M1 - ma con alcune piccole modifiche:

- Nessun requisito SAR

- Nessun requisito del canale ATR nella schermata uno

- aggiunto T3_RSI (8, 8, .8) e impostato il livello a 50 (potrebbe usare CCI, %R o qualsiasi altra cosa non così importante - la vostra scelta)

- aggiunto I- paramonworktime per evidenziare il CET trade time frame

Usate il suggerimento di ND per il D1 W1 prima del trade, o semplicemente rivedete l'azione dei prezzi prima del CET - se è discontinua o non riuscite a vedere un movimento di 40 pips, allora andate a fare shopping per il giorno...

Ingresso suggerito:

Aspettare che il CET entri in azione

Aspetta il segnale ASCTrend nella finestra 1

Controlla se il prezzo è sotto/sopra Roundpricene_pips nella finestra 1

Controllare se i segnali Labtrend3 sono allineati nella finestra 1 cioè rosso per short blu per long

Attendere che gli ATRstops si allineino nella Finestra 2 cioè rosso per short blu per long

Attendere facoltativamente che i punti NRTR si allineino (è richiesto il vostro giudizio - potrebbe essere tardivo, ma a volte ci sono movimenti più grandi in attesa).

Mi piace vedere il T3_ RSI sopra la linea 50 per il lungo, sotto per il corto.

Cerca una correlazione nel movimento con un'altra coppia principale

Obiettivo e uscita suggeriti:

Obiettivo di prezzo 10pips - 15 pips su contratti multipli

Ema 100 o la linea di pivot principale più vicina (Fibs o normale a tua scelta)

Uscire ad un recrossing del supporto principale o dell'ema 100 o dello SL colpito

SL iniziale suggerito:

15 (si spera che questo sia un equilibrio ragionevole)

Roba extra - Si applicano le normali regole di trading e TA

Non fare trading se non sei emotivamente all'altezza, cioè una brutta giornata, cattive vibrazioni, assicurati di essere "chiuso" e "piatto" su qualsiasi possibile distrazione dal lavoro degli amici ecc.

Demo prima

Non prendere il commercio se si vede ema 50 o 100 o Pivot immediatamente di fronte a voi. Aspetta di vedere un'altra opportunità o di ottenere una chiara rottura.

Ricorda che i buoni trade hanno un TLB pulito sulla price action

Se il prezzo oscilla sopra sotto l'ema 50, l'ema 100 o il pivot lascia perdere e prenditi una buona birra, vodka o altro.

Aggiungi fibs ecc come vuoi, ma è meglio tenerli su un altro schermo per chiarezza

Aggiungi fisher_exit (non l'ho ancora usato)

Non essere avido....

In ogni modo - se qualcuno è interessato a contribuire allo sviluppo, alzi la mano!

File:
 

Ciao njp6400, grazie per il template e gli indicatori. Come funziona il T3 RSI?

Grazie!

moneyline

 

forse questo setup

Le bande di tendenza sono molto buone, mi piacciono di più delle bande di Boolinger. la linea della banda centrale è un EMA 34 e possiamo usarla come sup-res e le altre bande come primo obiettivo.

Per l'indicatore di forza del trend sembra anche una buona conferma e può essere usato anche per uscire.

L'MTF macd è un po' più lento ma dovremmo giocarci intorno perché è macd da 15,30,1,4 ore quindi se cambiamo il codice per ottenere macd da meno di 15 minuti potremmo ottenere una conferma anticipata di astrend sygnal.

File:
Motivazione: