Aiutami a testare due EAs: Trend Rider & Extreme Scalper - pagina 3

 
forextrades:
Ecco i miei trade aperti. Sono solo curioso di sapere perché alcuni trade sono un lotto completo e gli altri sono un mini lotto.

È perché hai usato il money management (impostazione predefinita). Prevede che alcuni trade siano redditizi, quindi alza il livello di rischio del lotto, se il mm è spento, rimarrà tutto della dimensione originale del lotto

 

TrendRider_v2.3

Investitore_me,

finora i risultati del test in avanti non sono affatto buoni. Questo test è stato avviato con le impostazioni di default dell'EA. Un giorno dopo, ho cambiato il mm_risk a 5, senza risultati migliori. Forse dovremmo sperimentare un po' con altri livelli di trailing stop e stop loss iniziale.

Mi chiedo se i risultati possano essere migliori.

 
mamba22:
Investitore_me,

Finora i risultati del test in avanti non sono affatto buoni. Questo test è stato avviato con le impostazioni predefinite di EA. Un giorno dopo, ho cambiato il mm_risk a 5, senza risultati migliori. Forse dovremmo sperimentare un po' con altri livelli di trailing stop e stop loss iniziale.

mi chiedo se i tuoi risultati possano essere migliori.

Sto ancora lavorando sull'EA. Anche nel test in avanti non ho ottenuto risultati così buoni come quelli del backtest. Penso che dovrò lavorarci di più. Ti suggerisco anche di controllare la v2.4 se puoi.

 
investor_me:
Sto ancora lavorando sull'EA. Anche nel test in avanti non ho ottenuto risultati così buoni come quelli del backtest. Penso che dovrò lavorarci di più. Ti suggerisco anche di controllare la v2.4 se puoi.

Questa versione è già pubblicata? Non riesco a trovarla!

 
mamba22:
Questa versione è già pubblicata? Non riesco a trovarla!

È allegato qui. Scusate per la confusione. Un'altra cosa però. Mi sono reso conto che è piuttosto meglio provarlo su ogni coppia indipendentemente, o quando lo si prova su più coppie, monitorare l'andamento di ogni coppia per vedere come va. Ho notato che l'EA era più redditizio per EURUSD. Puoi giocare con i parametri per capire le impostazioni ottimizzate in base ai tuoi backtest dell'ultima settimana o due.

File:
 

Il mio EA sta cavalcando il trend in questo momento (EURUSD).

Profitto totale finora: 1440 pips

SL assicura 1.000 pips di profitto con questo ordine, il livello di rischio è 3.

Sembra che abbia speranza con EURUSD! Nel frattempo, continuerò ad usarlo.

nota: ho rimosso un trade a -5 pip utilizzando un altro EA in esecuzione simultaneamente

 
investor_me:
Profitto totale finora: 1440 pips

Quello che hai, non sono i pip, hai solo il profitto in valuta di deposito.

Questa versione sembra davvero migliore, ma tutto dipende anche dall'ora in cui il trade è stato avviato. Il mio è stato avviato in un altro momento.

Domani allegherò i miei risultati.

 

Questi sono i miei risultati da ieri a mezzogiorno. Ho impostato solo MM a false, tutti gli altri parametri rimangono come predefiniti.

Prima tutto sembrava buono, ma poi mi sono accorto che rispetto alle altre coppie, sono stati aperti molti ordini nella coppia di valute gbpusd. Non so perché sia così! Forse potreste spiegarmelo.

Ora giocherò con l'altro parametro.

File:
tr_v2.4.htm  122 kb
 
mamba22:
Questi sono i miei risultati da ieri a mezzogiorno. Ho impostato solo MM su false, tutti gli altri parametri rimangono quelli di default.

Prima tutto sembrava buono, ma poi mi sono reso conto che in confronto alle altre coppie, sono stati aperti molti ordini nella coppia di valute gbpusd. Non so perché sia così! Forse potreste spiegarmelo.

Ora giocherò con l'altro parametro.

Penso che abbia a che fare con le condizioni per aprire trade per GBPUSD, e penso che sia meglio limitarle un po'. Ha anche a che fare con i parametri ottimizzati.

Onestamente, sono arrivato a un punto in cui dovrò alzare un po' di più le mie capacità di programmazione e usare una sorta di algoritmi neurali che rileverebbero il comportamento atteso della coppia date le prestazioni precedenti. Ci sto lavorando in questo momento. Sono bloccato in una procedura per fare l'ottimizzazione dello stesso EA prima di iniziare il processo di trading, il che significa che i valori dinamici TP/SL saranno regolati ogni giorno in un processo continuo.

Ho avuto alcuni trade perdenti, ma ora c'è una forte tendenza in corso nella coppia gbpjpy, ed è già salita di $2,000+ in un ordine aperto.

 

uscita la versione 2.4.1

Ecco un'altra versione (2.4.1) aggiornata per i casi a più alto rischio.

È ottimizzata per il rischio elevato (l'ho ottimizzata per il rischio (5)).

Provala per oggi sui test in avanti. Il backtesting funzionerà solo per l'ultimo mese, non è ottimizzato per il 2004 o l'inizio del 2005 perché i valori dei suoi parametri differiscono a seconda del comportamento del mercato.

Si prega di utilizzarlo solo per queste coppie:

EURUSD

USDCHF

GBSUSD

USDJPY

Devo ancora ottimizzarlo per le altre coppie, ma l'ho postato in modo da poterlo provare nella sessione di venerdì. La versione completamente ottimizzata per tutte le coppie uscirà, si spera, nel fine settimana.

File:
Motivazione: